annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrative

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Daniele caro, sono compagni solo gli iscritti al partito comunista che fanno rivolte guidate dal partito comunista e che sotto la guida del partito comunista si muovono per fondare una dittatura del proletariato.
    Non chiamo compagni tutti quelli che lanciano sassi sulla polizia, a prescindere dalla simpatia che possa o meno provare per loro.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Niente, fin quando continuerai ad adagiarti sulle morbidezze borghesi ti perderai anche le notizie più fruibili. Peccato.

02/06/2013
      Police attack at the offices of the Communist Party of Turkey in Ankara
      Portal haber.sol.org of the Communist Party of Turkey at 22:00 on Sunday night broke the news that the police searched the offices of the Communist Party of Turkey in Ankara, as well as the Cultural Center "Nazim Hikmet," located next to the headquarters of the party. Within the Cultural Center there are dozens wounded. Some members of the Communist Party of Turkey are detained by the police. (Photo from inside the Cultural Center Nazim Hikmet)

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
      la notta buia ti penso
      la notte buia mi tocco
      la notte buia ti desidero
      vorresti uscire con me
      ci vediamo e scopiamo
      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

E che c'entra?

Commenta

Qualche serata passala da solo, a casa, al pc, i succosi gelati del Bibelot possono aspettare

la notta buia ti penso
          la notte buia mi tocco
          vorresti uscire con me
          ci vediamo e scopiamo

Pino Melfa

Commenta

In realtà il TKP è fondamentalmente a capo della rivolta. Il pluralismo della protesta era quando si parlava di alberi. Adesso, che si parla di altro, ci sono i comunisti (e anarchici) a guidare.

Commenta

Kim la vuoi provare la lavanda rettale a base di urina ad alta pressione?

la notta buia ti penso
              la notte buia mi tocco
              vorresti uscire con me
              ci vediamo e scopiamo

Pino Melfa

Commenta

Forse vi sfugge che sono 50 anni che si eseguono azioni contro il partito comunista in Turchia, naturale che anche adesso venga attaccato. Altrettanto naturale che partecipi alla protesta contro ercoso, ma se pensate o vi hanno riferito che questa sia una rivolta comunista, piuttosto che sociale allora avete una confusione a monte.
                Vi giuro che non ho alcun interesse in una discussione del genere, voi vedete rivoluzione dietro ogni angolo, io predefiniti processi e tappe storiche. Un cambiamento in Turchia in questo momento, con le richieste dei dimostranti, può produrre solo capitalismo. Giusto, per carità, ma scambiarlo per altro che non sia la tappa successiva dopo le ultime elezioni democratiche, denota lacune profonde sul marxismo che sommate alle altre che avete più volte palesato mi fa pensare che siano incolmabili.

Commenta

È che semplicemente non sai di cosa tu stia parlando. Ma comprendo la carenza di informazioni, dubito ti interessi la Turchia d'oggigiorno.
                  Le "lacune sul marxismo". Dai, sta' bono col damage control, tanto non convinci più nessuno. Ritenta 'sta buffonata con i discorsi sulle grigliate.

Commenta

che due coglioni però

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                      che due coglioni però
                      vergognati, il comunismo è una cosa seria.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Un cambiamento in Turchia in questo momento, con le richieste dei dimostranti, può produrre solo capitalismo.
                        E sarà quello che accadrà.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          .
                          Ok, è come dici tu.

Edit. se qualcun altro è interessato ad una discussione sulla visione reale possiamo discuterne, di far scivolare il thread sulla linea di quello di Chavez proprio non ho voglia.
                          Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 06-06-2013, 18:57.

Commenta

Figurati se blasy non era esperto pure di politica Turca

Commenta

Della politica turca forse no, ma degli avvenimenti di cui sono interessato e che seguo attivamente: sì, eccome.
                              Figurati questo.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X