annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pranoterapia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pranoterapia

ho appena finito un interessante chattata con una pranoterapista (di 41 anni) che sosteneva di poter guarire(e aver guarito) ogni male con la sola imposizione delle mani...
    beh sono riuscito a stento a trattenere le risate...
    ma sono rimasto colpito dalla sua ferrea convinzione, anche dopo le mie ripetute pungenti provocazioni...

voi che ne pensate di questa pratica? ci credete?

senti ma se mi viene un ostruzione delle coronarie secondo te dovrei farmi impiantare un bypass o andare da un santone in camice bianco che si crede gesù cristo?

La pranoterapia e' una medicina alternativa, è anche studiata da anni per verificarne gli effetti benefici

certo ci sono molti ciarlatani, che ne riducono la credibilità

comunque non credo al tocco magico che mi guarisce un tumore o un ulcera di 2 cm, non si guardiscono certe malattie con la pranoterpia, ma ad esempio è provato che molti "veri" pranoterapeuri riescono con massaggi particolari a accellerare le guarigioni naturali di ferite non gravi ( contusioni, fratture, abrasioni, ustioni ) e malattie leggere ( febbri, infezioni locali ... )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

bah.... secondo me sono fandonie....

l'unico che ci era andato vicino fu un certo Mago Oronzo che con la sola imposizione delle mani ti ungeva la giacca e la cravatta
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

naaa non ci credo

Commenta

Sto operando...
        X