annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro Alphabit......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parlo a titolo personale.

Originally posted by ALPHABiT
    Ora se hai tempo da buttare vai a fare le pulizie nei locali di chi vi hosta come richiesto dai vs. admin nel vostro forum...

....affidamento sugli out out dati nel forum STAFF di GN pèer quantoriguardava RP ed il suo staff....
    Punto primo: è sicuramente più onorevole fare le pulizie per chi hosta, che dover venire a patti per modificare i propri principi.
    Secondo punto: si scrive aut aut.

Anche hostare un server su FW é illegale.
    Come é illegale raccogliere semplici e-mail da utenza senza procedure regolari.
    Come é illegale avere una copia di NWN invece che l'originale
    Come tante altre cose.
    La risposta "Lo fanno tutti, lo faccio anche io" mi sembra un po' fragile, mi sembra avere ben poco peso in sede legale.
    Oltretutto non stiamo parlando di privati, ma di una azienda come GN che sottostà al severo controllo della finanza....
    Penso che siano i giocatori per primi ad interpellare la finanza se si sentono presi in giro....:/

Se vi spaventa il pay to play, fate come hanno fatto i ragazzi di RP che solo dopo averli spenti han deciso di comprarsi un server pagarsi la banda, sito e dominio per hostarlo decidendo così di scendere in prima linea col proprio portafogli e combattendo loro direttamente i 1000 problemi legali e non che si vengono a creare.
    (Ovvero loro pagano e rischiano, gli altri giocano)
    Non capisco....cosa rischierebbero?
    E' verissimo che ci sono dei costi, ma un'azienda di hosting vive sulla pubblicità e sull'uso stesso dei server, + eventualmente sui servizi che vengono offerti in più e che ufficialmente dovrebbero essere il principale motivo per il quale si possa giustificare il Premium.
    Avere delle fonti di guadagno (seppur minime) dallo sfruttamento di server di UO, Nwn o altri MMPORG, software sviluppati da terze parti per gli stessi scopi commerciali per i quali vengono sfruttati o per i quali è esplicitamente vietato lucrarci sopra.

[B]Fate poco i moralisti, le cose economicamente non vanno bene, e se un servizio non riesce a ripagarsi, si chiude (purtroppo). [B]
    Perchè è stato aperto dunque? La situazione non poteva cambiare visti i limiti legali che Nwn impone, senza contare che cmq il fatto di aver hostato tali server ha fatto un sacco di pubblicità agli stessi server di GN....
    Questo non fa certo molto onore...

Per uo l'esperimento dell'autosostentamento stà funzionando.
    Scusa la domanda generata dalla mia pura ignoranza, ma Uo non è coperto da licenza come Nwn?
    L'esistenza degli shard non ufficiali è stata permessa da Osi per farsi pubblicità e far sopravvivere un bel gioco con oramai molte rughe, benchè sia alla portatat di tutti aprire uno shard tuttavia è vietato esplicitamente trarre profitto da materiale di proprietà della Eletronics Art.
    Nella pagina di registrazione premium c'è scritto a chiare lettere che quello che io pago è l'agevolazione nei giochi il che è illecito anche se posso giocare senza pagare, perchè sto pagando per qualcosa legato al gioco.

Correggetemi pure dove ho sbagliato.
    Ultima modifica di zakko; 12-06-2003, 17:24.
    <-,-'-(@ AniewielSunshine @)-,-'->

La dolce maga elfa su Entara

Originally posted by Leorick

Ogni mattina un war si alza e sà che deve attaccare il mago PRIMA che lui si protegga, altrimenti è morto.
    Ogni mattina un mago si alza e sà che se non si protegge o tenserizza, verrà picchiato da un war e sarà morto.
    Non importa se sei mago o war, tanto nella realtà sempre uno scemo davanti al pc sei

Discepola del SignoredelMale™

Commenta

Punto primo: è sicuramente più onorevole fare le pulizie per chi hosta, che dover venire a patti per modificare i propri principi.
      Principi prima accettati e rinnegati pubblicamente solo al momento dello spegnimento del server per decisione NOSTRA ? LOLLOSA.

La risposta "Lo fanno tutti, lo faccio anche io" mi sembra un po' fragile, mi sembra avere ben poco peso in sede legale.
      Ma dove hai letto se lo fanno tutti lo facciamo anche noi ?
      C'é scritto che noi siamo in regaola e gli altri no. Leggi meglio

Oltretutto non stiamo parlando di privati, ma di una azienda come GN che sottostà al severo controllo della finanza....
      Penso che siano i giocatori per primi ad interpellare la finanza se si sentono presi in giro....:/
      Veramente abbiamo già accordi precisi in merito con chi di dovere. NOI. Tu pensi un mare di cavolate mi spiace dirtelo.
      E guarda che i giocatori non sarebbero i primi... I primi sarebbero i nostri concorrenti che forse ne capiscono qualcosa in più di te e dei tuoi giocatori che affermano le stesse cavolate che dici tu.
      I concorrenti arrabbiati "forse" ci hanno anche provato... Chi lo sa ?

Non capisco....cosa rischierebbero?
      C'é scritto UFFICIO LEGALE qui alla porta ? Pagati una consulenza seria e fattelo dire, come hanno fatto le persone serie che non parlano tanto far vedere quanto sono ignoranti.

Perchè è stato aperto dunque? La situazione non poteva cambiare visti i limiti legali che Nwn impone
      Parti da presupposti sbagliate, e quindi fai domande sbagliate.

senza contare che cmq il fatto di aver hostato tali server ha fatto un sacco di pubblicità agli stessi server di GN....
      Hhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhaha hahhahahaha Bella questa hahahahhaha non é il contrario... Hhahahahahahhahaha.... Ma zio povero, 30pg online simultanei messi in croce quando funzionava quell'accrocchio di roba, per lo più rubati ad Entara che era già qui quando siete arrivati. Ma proprio senza nessun ritegno dici le cose...

E' verissimo che ci sono dei costi, ma un'azienda di hosting vive sulla pubblicità e sull'uso stesso dei server, + eventualmente sui servizi che vengono offerti in più e che ufficialmente dovrebbero essere il principale motivo per il quale si possa giustificare il Premium.
      HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
      HAHAHAHAHAHHAHAHA....
      Azienda di HOSTING hahahahahhahahahahahhahahahahah
      E tutto il resto.. hahahahhahahahah....

L'esistenza degli shard non ufficiali è stata permessa da Osi per farsi pubblicità e far sopravvivere un bel gioco con oramai molte rughe, benchè sia alla portatat di tutti aprire uno shard tuttavia è vietato esplicitamente trarre profitto da materiale di proprietà della Eletronics Art.
      E allora ? Che ne sai tu.. magari abbiamo un accordo con la E.a ?
      Lo veniamo a dire a te per la tua bella faccia ?

Al prossimo post del genere da parte di qualcuno di RP che leggo, cambio rotta, ed invece di aiutare l'uscita di RP comincio a far andare le cose assai diversamente.

Avete rotto. Io ho avvisato.

Commenta

Forza Alphaaa
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Al prossimo post del genere da parte di qualcuno di RP che leggo, cambio rotta, ed invece di aiutare l'uscita di RP comincio a far andare le cose assai diversamente.
          e in che modo hai "aiutato" la nostra uscita??

vabbè... non voglio innescare l'ennesima polemica... xo voglio solo dire ke aver letto:

Ora se hai tempo da buttare vai a fare le pulizie nei locali di chi vi hosta come richiesto dai vs. admin nel vostro forum...
          mi ha fatto incavolare...
          CI SIAMO OFERTI NOI DI DARE UNA MANO AI NOSTRI ADMIN XKE SI SONO FATTI UN CU.LO COSI'
          (_________)(_________)PER NOI! E E IO GLI AVREI DATO VOLENTIERI ANKE DEI SOLDI, XKE HANNO DIMOSTRATO KE L'UNICA COSA KE VOLEVANO ERA FARCI DIVERTIRE! ORA NON VOGLIO PIU' SENTIRE STORIE SU STA COSA DEL GRATTARE LA MOQUETTE...
          Spero ke gn continui a esistere e non affondi, un buona fortuna a tutti... è stato bello finke è durato...
          Throbo BrightBlade

Mastro Balestriere del Clan BrightBlade

ONORE & GLORIA AL CLAN!!!

Commenta

Veramente abbiamo già accordi precisi in merito con chi di dovere. NOI. Tu pensi un mare di cavolate mi spiace dirtelo.
            E guarda che i giocatori non sarebbero i primi... I primi sarebbero i nostri concorrenti che forse ne capiscono qualcosa in più di te e dei tuoi giocatori che affermano le stesse cavolate che dici tu.
            I concorrenti arrabbiati "forse" ci hanno anche provato... Chi lo sa ?
            Io ti ho espresso civilmente dei miei dubbi, non trovando materiale inerente sul vostro sito, non mi pare di averti offeso personalmente o di aver fatto la gradassa, come tu stai invece dimostrando di esere nelle tue risposte sgarbate.
            Continuare con questo atteggiamento derisorio contro chi ha dei dubbi ha come unica conseguenza di diminuire il numero di possibili futuri Account Premium.

C'é scritto UFFICIO LEGALE qui alla porta ? Pagati una consulenza seria e fattelo dire, come hanno fatto le persone serie che non parlano tanto far vedere quanto sono ignoranti.
            Noto che la scortesia con i potenziali futuri clienti è il modo in cui si trattano gli utenti di questo forum, dall'alto (di chè poi?) in basso.
            Ah cmq come risposta alle tue argomentazioni direi che regge ben poco.

Parti da presupposti sbagliate, e quindi fai domande sbagliate.
            E' per questo che ricevo risposte inconcludenti?

hahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahah ahhahahaha Bella questa hahahahhaha non é il contrario... Hhahahahahahhahaha.... Ma zio povero, 30pg online simultanei messi in croce quando funzionava quell'accrocchio di roba, per lo più rubati ad Entara che era già qui quando siete arrivati. Ma proprio senza nessun ritegno dici le cose...
            Veramente io non ho mai giocato su RP
            Le domande che mi sono venute in mente sono solo in termini di legalità o meno delle procedure correnti.

E allora ? Che ne sai tu.. magari abbiamo un accordo con la E.a ?
            Lo veniamo a dire a te per la tua bella faccia ?
            Beh sì perchè se così fosse avreste maggior pubblicità a dire ai 4 venti che siete l'unica azienda in italia che abbia accordi con l'EA, il che risulta una gratuita pubblicità in più.
            Ma sul sito non c'è specificato da nessuna parte e questo potra a dubitare degli accordi....semplice....

Ogni mattina un war si alza e sà che deve attaccare il mago PRIMA che lui si protegga, altrimenti è morto.
            Ogni mattina un mago si alza e sà che se non si protegge o tenserizza, verrà picchiato da un war e sarà morto.
            Non importa se sei mago o war, tanto nella realtà sempre uno scemo davanti al pc sei

Commenta

Guarda che per ricevere EDUCAZIONE bisogna prima darla.
              E tu non ne hai affatto data.
              Il tuo parlare CIVILE presuppone che io ti DEBBA dare delle spiegazioni o erudire su questioni che per nulla ti riguardano.
              Questa si chiama presunzione.
              Non solo, ma scade nella maleducazione quando con insistenza persisti a VOLERE delle risposte non dovute.
              Non sono/siamo il tuo papà o il tuo professore.
              Hai dimostrato ignoranza (e molta) nella tua esposizione di idee, e soprattutto arroganza nel pensare che quello che é passato per la testa a te non é stato già vagliato, studiato e superato da un manipolo di esperti e consulenti di una s.p.a.
              Non solo, hai addirittura scritto grosse falsità date dalla tua ignoranza (cioè il non sapere le cose) in modo pubblico.
              Hai poi tirato fuori e ventilato parole come Finanza, tribunale, giudice... Insomma, ci sono state persone che per molto meno hanno ricevuto querele.
              Se hai delle domande o dei dubbi legali, rivolgiti ad un avvocato e lo stesso nel caso avrà qualche dubbio potrà rivolgersi a quelli della società, come altri hanno fatto prima di te.

PS: MA ti rendi conto delle parti che hai quotato e delle risposte che hai dato ? Tu DICHIARI che RP ha fatto pubblicità a GAMESNET, io ti controbatto il contrario, e tu rispondi che c'entra quel discorso parlavi solo dell'aspetto legale ? E poi dici anche non hai mai giocato su RP ? Dico ma la finisci di parlare senza alcuna cognizione di causa facendo perdere tempo alle persone ?

Commenta

Guarda che per ricevere EDUCAZIONE bisogna prima darla.
                E tu non ne hai affatto data.
                Il tuo parlare CIVILE presuppone che io ti DEBBA dare delle spiegazioni o erudire su questioni che per nulla ti riguardano.
                Questa si chiama presunzione.
                Perdonami ma sei in errore.
                "Domandare è lecito, rispondere è cortesia" si dice.
                Non vuoi rispondere? Non lo fai.
                Vuoi rispondere? I toni della risposta devono essere quelli della tranquillità e dell'educazione di chi ti pone la domanda.
                Non ci sono altre possibilità.

Inoltre se le questioni sono di pubblico dominio (non ho mica chiesto particolari segreti su trattative tra aziende) non trovo ci sia assolutamente nulla di male a rispondere; il fatto che per nulla mi riguardino lo dici tu, io difendo semplicemente la mia tutela: metti che mi faccio account premium (lo stavo valutando in questi giorni) e poi in un futuro nascono sono noie legali su alcuni servizi dati da Gn per cui ci vanno di mezzo anche gli utenti....altrochè se sono fatti che mi riguardano!

Non solo, ma scade nella maleducazione quando con insistenza persisti a VOLERE delle risposte non dovute.
                Non mi pare di aver insistito. Ho chiesto chiarimenti su alcuni punti per me oscuri. Non li ho avuti. Punto.
                Il secondo post era solo per prendere atto del tono scorbutico con cui sono stata trattata.
                Il non dovute, ribadisco, è un tuo personale punto di vista.

Hai dimostrato ignoranza (e molta) nella tua esposizione di idee, e soprattutto arroganza nel pensare che quello che é passato per la testa a te non é stato già vagliato, studiato e superato da un manipolo di esperti e consulenti di una s.p.a.
                Ignoranza? Possibile, ma non mi pare assolutamente che tu mi abbia insegnato qualcosa. Non è il tuo ruolo?
                Perchè hai risposto allora?
                Arroganza? Fatti un esame di coscienza e prova a verificare chi ha trattato con arroganza e maleducazione chi.

Non solo, hai addirittura scritto grosse falsità date dalla tua ignoranza (cioè il non sapere le cose) in modo pubblico.
                Hai poi tirato fuori e ventilato parole come Finanza, tribunale, giudice...
                Ho fatto delle domande lecite che un consumatore può perfettamente fare per tutelare i suoi diritti al gestore di un servizio, senza malizia alcuna.

Se hai delle domande o dei dubbi legali, rivolgiti ad un avvocato e lo stesso nel caso avrà qualche dubbio potrà rivolgersi a quelli della società, come altri hanno fatto prima di te.
                Ne terrò conto grazie.

Commenta

Ma parlarne su icq e cambiare host in silenzio no?
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Siccome noto come hai memoria cortissima, e molta pigrizia nel rileggere cosa hai scritto ti quoto quelle tu chiami "domande lecite". Quando vedi una domanda, avvisa il mondo intero e per prima te stessa.

Avere delle fonti di guadagno (seppur minime) dallo sfruttamento di server di UO, Nwn o altri MMPORG, software sviluppati da terze parti per gli stessi scopi commerciali per i quali vengono sfruttati o per i quali è esplicitamente vietato lucrarci sopra.
                    La situazione non poteva cambiare visti i limiti legali che Nwn impone, senza contare che cmq il fatto di aver hostato tali server ha fatto un sacco di pubblicità agli stessi server di GN....
                    Questo non fa certo molto onore...
                    Nella pagina di registrazione premium c'è scritto a chiare lettere che quello che io pago è l'agevolazione nei giochi il che è illecito anche se posso giocare senza pagare, perchè sto pagando per qualcosa legato al gioco.
                    Correggetemi pure dove ho sbagliato.
                    Questo é il tuo post, eliminato del 5% delle tue domande che son servite solo da contorno alle tue falsità, errori, minacce, ed offese.

Se ancora dopo questo CHIARO post, hai il coraggio di dire che hai posto "candidamente" delle semplici domande in modo cortese e pacato, altro non fai che confermare quanto subdola e falsa sia la tua posizione.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      cambiare host in silenzio no
                      Detto Fatto.
                      Ottima politica per avere tanti utenti paganti....auguri....

X Alpha: prova a crescere che di sicuro ti giova negli affari e nella vita.....

[Edit] Sul sito dal pannello di controllo account non c'è la possibilità di disiscriversi. E' illecito.

Commenta

X Alpha: prova a crescere che di sicuro ti giova negli affari e nella vita.....
                        Wow andiamo sul personale... Grazie cara, personalmente mi va tutto a gonfie vele (si tocca).

[Edit] Sul sito dal pannello di controllo account non c'è la possibilità di disiscriversi. E' illecito.
                        Wow questa deve essere un'altra di quelle che tu chiami domande candide e pacate

DENUCIA allora!

Commenta

Sto operando...
                        X