annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reamiperduti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dio mio, adesso state esagerando... ma dai... alle autorità competenti andate a dire ke ragazzi di 15 anni vi minacciano... vabbè scelte vostre...
    Beh, c'é qulcuno che é rimasto DOWN per 2 mesi a causa di quelli che tu chiami innocui ragazzini :/

mmm, guarda ke alla fine hanno detto ke nn hanno bisogno di aiuto... e cmq io ci sarei andato anke solo per stare in compagnia di persone ke vedo giornalmente in internet...
    Che c'entra, anch'io al tuo posto ci sarei andato. Come avrei accettato di pagare il premium su GN per RP se mi fosse stato proposto... Mi sembra corretto da parte dell'utente che utlizza il servizio.

Ma qui non stiamo mica parlando di correttezza o meno dell'utenza, no ?

Stavamo parlando di chi ha fatto proclami di libertà fatti con il portafogli degli altri... Non prima, ma al momento giusto

Senza polemica, ma a tutto il resto del mio post, che era poi il succo, non hai detto nulla .

Cmq, buona estate anche a te.

Commenta

se non ho risposto a tutto il post era solo per evitare di continuare con sto dibattito, anke xke nn porterebbe a nulla continuare...

Come ha detto Voria e meglio andare ognuno per la propria strada, senza scannarci...

e salutarci con una stretta di mano(virtuale)

byez
      Throbo BrightBlade

Mastro Balestriere del Clan BrightBlade

ONORE & GLORIA AL CLAN!!!

Commenta

Sto operando...
      X