annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
We're not perfect but we do have democracy
Comprimi
X
-
Halb e Dagn ingravidarono le figlie del Re.
The end.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da justliketoio Visualizza il messaggioteen con due e, come le fan di bieber. Ioshino, bella quella foto che incornicia la notizia dei sette morti, quella dell'esercito che punta i manifestanti disarmati. Fosse fatta qua non avrei dubbi sulla parte in cui saresti stato tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioFosse fatta qua non avrei dubbi sulla parte in cui saresti stato tu.
Se i manifestanti sono di destra, per me la polizia può anche pisciargli in faccia.
Eh già, magari nel tuo piccolo pensi che qualsiasi cosa vada contro qualsiasi forza dell'ordine, in qualsiasi parte del mondo, mi faccia piacere.
Ahimè, ti facevo più sveglio.
Per Fabio invece, so che non ci è arrivato subito per via della depressione.
Commenta
-
E comunque giusto per darti qualche info in più, i morti sono stati ammazzati davanti alle sedi del PSUV, essendo militanti dello stesso.
Non in piazza, non in strada e sicuramente non negli scontri.
Diciamo che sono i vari Fioravanti che vanno ad uccidere a sangue freddo i vari Scialabba.
Dai, è quasi magia Camri. Tu prova e riprova...
Commenta
-
oh Cam, non voglio assolutamente dire nulla con questo ma qualche indizietto simpatico possiamo sfornarlo. Da quando stiamo gestendo questa paginetta ci troviamo a scontrarci con moltissimi anti-chavisti e non c'è stato un, UN, caso di persona vagamente riconducibile al ceto basso, che conducesse una vita sobria, che avesse una cultura anche solo apparente (in qualsiasi ambito, letterario, musicale, mettici quello che vuoi).
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
Commenta