*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
We're not perfect but we do have democracy
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa dio santo questo era l'unico dittatore fascio che non è riuscito a fare il fascismo nel suo paese e allora ha provato col socialismo. Sbagliando pure con quello.
Commenta
-
Camri ultimamente si è bevuto il suo sperma, ecco perchè non mi da più supportlike sulla musica
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Ho capito Camrien e da un certo punto di vista ha anche ragione, forse da vendere. Il problema di Albz, invece, mi ricorda le parole di Liu Shaoqi all'intervento di Tientsin del '49, quando protesta contro i compagni che contro il buon senso vogliono attaccare la borghesia, definendo "istinti distruttivi di un proletariato di hooligans.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioHo capito Camrien e da un certo punto di vista ha anche ragione, forse da vendere.
Commenta
-
Aveva un tumore se non mi sbaglio, già da qualche anno.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa dio santo questo era l'unico dittatore fascio che non è riuscito a fare il fascismo nel suo paese e allora ha provato col socialismo. Sbagliando pure con quello.
-Ha alzato i salari del 30%
-Prima che arrivasse lui 9 venezuelani su 10 erano analfabeti. Ora solo 1 su 10 è analfabeta.
-Ha buttato fuori a calci in culò le compagnie petrolifere che avrebbero incenerito il paese.
Tanto per cominciare era meglio di qualsiasi politico europeo attuale.
Cmq da domani il Venezuela sarà un paese a puttanè in balia delle compagnie petrolifere.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSbagliando sul socialismo.
Easy.
Parlo di politiche sociali, al popolo e per il popolo, che gli hanno consentito - a questo "dittatore" - di essere eletto e rieletto più volte con tanto di quel consenso da far impallidire il referendum sull'acqua. Eletto come eroe, del popolo, del sociale. Perché alfabetizzava milioni di persone, dava diritto allo studio, alla sanità, che ha migliorato grazie alla chiamata di medici cubani, ha creato sovranità nazionale, per creare fondi per la sua società...
Ciò che non ha fatto è per colpa di quella fetta di popolo che il socialismo non lo ha voluto, da Perez a Carmona.
Commenta
-
In origine era un pinochettaro. Poi l'hanno sbattuto in galera e ha provato con Bolivar. Si è comprato la solidarietà del popolino inondando di petroldollari la nazione e costruendo scuole di regime: è aumentata la popolazione alfabetizzata, ma equivale a dire che chi va a catechismo va a imparare qualcosa. Non è socialista. È stato soltanto un emiro con molta meno sabbia e molti più sombreri. Cosa mi è piaciuto di lui? Soltanto il rifiuto verso il Washington Consensus, ma sappiate che andava avanti solo grazie FMI e al costo del greggio, non deciso di certo da lui, ma dall'establshment che in tv diceva di osteggiare.
Però, se a voi basta davvero soltanto alzare il pugno sinistro per riconoscere una guida allora a me sta benissimo.Ultima modifica di JustLikeToio; 06-03-2013, 16:35.
Commenta
Commenta