annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Della serie magistrati minus habens

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il qualunquismo con radici perbeniste è fantastico.

Pure Che Guevara aveva le armi, le usava, ne voleva di più, le aveva in casa e probabilmente le avrebbe date anche ai figli. Io e Che Guevara siamo 2 redneck. Mio nonno poveraccio è un redneck.

Anche perchè i 3 requisiti fondamentali per essere definiti "redneck" sono l'essere conservatore, razzista ed elettore del partito Repubblicano. Quindi secondo le analisi del nostro amico comunista, chiunque potrebbe essere un redneck. Come detto prima, sono contento che tu mi abbia dato del redneck. Ora ho la prova matematica di non esserlo(non che mi fossero venuti dubbi).

Dai, ma come fa a venirti in mente il termine "redneck" .

Non voto, sono comunista.
    Giusto
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per Dio:

http://it.wikipedia.org/wiki/Redneck

Notare che non si nominano le armi ma... I MOTORI?? Valentino Rossi è un redneck
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Col ***** che vado a rubare a uno con 47k kills

Commenta

si infatti

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Pure Che Guevara aveva le armi, le usava, ne voleva di più, le aveva in casa e probabilmente le avrebbe date anche ai figli. Io e Che Guevara siamo 2 redneck. Mio nonno poveraccio è un redneck.
            Che Guevara aveva le armi per portare avanti colpo di stato e poi le svariate guerriglie.
            Tu vorresti le armi per difendere una tua presunta figlia dagli zingari.

Sei un redneck. Ti manca solo il filo di grano tra i denti e la salopette.

Invece dei motori tu sei appassionato al calcio.
            Ovviamente se tu fossi nel Tennessee sarebbe il contrario.

Sinceramente le quattro righe di Wikipedia puoi ficcartele nel culo.
            Ultima modifica di blasowski; 19-02-2013, 10:39.

Commenta

"I ain't no redneck, damn all dem yuppies."

Commenta

Non vorrei interrompere le vostre disquisizioni casearie, ma qui non stiamo parlando di provole, per il cacio e pere aprite un altro thread

Commenta

Originariamente inviato da CelticPride Visualizza il messaggio
                  Non vorrei interrompere le vostre disquisizioni casearie, ma qui non stiamo parlando di provole, per il cacio e pere aprite un altro thread

Commenta

Simpaticissimissimissimo disegno, ma tristemente inutile

Commenta

Inutile perché sei troppo stupido per capire?

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                        Che Guevara aveva le armi per portare avanti colpo di stato e poi le svariate guerriglie.
                        Tu vorresti le armi per difendere una tua presunta figlia dagli zingari.

Sei un redneck. Ti manca solo il filo di grano tra i denti e la salopette.

Invece dei motori tu sei appassionato al calcio.
                        Ovviamente se tu fossi nel Tennessee sarebbe il contrario.

Sinceramente le quattro righe di Wikipedia puoi ficcartele nel culo.
                        Stai tentando di sfondare un muro di cemento armato a testate. E ormai non capisco neppure la necessità di tutto ciò. Non sono un redneck, è ovvio, lo hanno capito tutti(e cè ben poco da capire). Non ha più senso neppure elencare I CANYON IDEOLOGICI che separano uno zotico repubblicano, da me, tanto sono ovvi e marcati.

Io mi ficcherò nel culò le 4 righe di Wikipedia, tu infilati nel culò la tua carta d'identità con la foto della tua faccia da perbenista/alternativone/hipster

Comunista un cazzò.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          Inutile perché sei troppo stupido per capire?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            Stai tentando di sfondare un muro di cemento armato a testate.
                            Be', in effetti la somiglianza tra un oggetto inanimato e un lowfolk come te ce la vedo.
                            Almeno come caratura di pensiero.

Commenta

Sto operando...
                            X