annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate

silvio da santoro...

mi raccomando pochi post e tutti nel rispetto di un forum morto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

io ho dormito, com'è andata?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

ma sticazzi

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        silvio da santoro...

mi raccomando pochi post e tutti nel rispetto di un forum morto...
        Certo che dimostri un sacco di interesse per qualcosa di morto.
        Necrofilia?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

In Italia parlate di politica?

Commenta

Soprattutto in paesi come l'Italia è che si deve parlare di politica.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Berlusconi ha fatto il cappotto a Santoro

Commenta

Berlusconi potrebbe pure rubare le caramelle ad un bambino in diretta tv, ma i suoi fedeli continueranno a votarlo. Ormai essere berlusconiani è una fede, una religione, è sempre stato così da quando ha deciso di candidarsi, creando un'anomalia macroscopica nel sistema. Già lo sapevo, immaginavo che l'avrebbe buttata nel culo a Monti, per rispondere alle domande sulla crisi e sull'imu, quindi agli occhi di tutti esce come un vittorioso, un salvatore, che è riuscito ad accattivarsi i morti di fame. Si sapeva, gli bastava dimettersi, lasciar calmare le acque, aspettare un capro espiatorio e tornare alla carica, giusto quanto basta per farsi un'altra comoda legislatura.
                Io, onestamente, ho goduto. Finalmente ho visto un po' di vero giornalismo, non monologhi o domande preparate, tanto di cappello a Giulia Innocenzi. Avrei preferito delle domande più specifiche da parte di Travaglio, ma pazienza.
                E poi, impagabile vederlo pulire la sedia, meglio delle classiche barzellette.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Si sapeva, gli bastava dimettersi, lasciar calmare le acque, aspettare un capro espiatorio e tornare alla carica, giusto quanto basta per farsi un'altra comoda legislatura.
                  Vincerà Berlusconi, è ovvio, ma la questione è andata diversamente. Perchè a parer mio, i mongoloidi che faranno vincere Silvio, come al solito sono i rappresentati della "sinistra" italiana.

Berlusconi quando aveva detto che non si voleva ricandidare, secondo me era sincero. Che cazzò, a breve ci sarebbero state le primarie del PD, da cui sicuramente sarebbero trionfati uno tra Renzi e Vendola. Renzi e Vendola, stronzì quanto vi pare, ma è innegabile che avrebbero dato al PD un che "di nuovo" e un che di "ricostruzione", e avrebbero attirato tantissimi voti, ed è lecito pensare che avrebbero vinto agilmente le elezioni. Ecco perchè Silvio prima delle primarie del PD aveva dato "forfait", gli era sembrato inutile provarci(a fronte anche del fatto che la Lega si era staccata).

Berlusconi aveva SOPRAVVALUTATO quei poveri coglionì che votano PD. Bersani vince le primarie del PD. Bersani è un politico contro cui vincerebbe chiunque, e quindi Berlusconi, folgorato da questo colpo di fortuna, decide di tornare in campo per un ultima e più clamorosa vittoria. Guarda caso ha annunciato la sua ridiscesa in campo immediatamente dopo la vittoria di Bersani.

Ragazzi, siamo di fronte allo Schifo con la S maiuscola. Siamo morti in un paese morto, che verrà seppellito con l'esito delle elezioni politiche tra qualche mese, o solo Dio sa come.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Finalmente ho visto un po' di vero giornalismo, non monologhi o domande preparate, tanto di cappello a Giulia Innocenzi. Avrei preferito delle domande più specifiche da parte di Travaglio, ma pazienza.
                    Stai scherzando spero?
                    Un teatrino in cui perfino Berlusconi ha preso un suo canovaccio al "gioco delle parti", Travaglio l'avevo conosciuto sui passaparola del blog di Grillo come persona seria, ai tempi non sbertucciava domande sulle presunte esperienze sessuali (o forse si) di Berlusconi con minorenni, usando parole dure che si confanno a persone ipocrite, dal momento che da statistiche la sinistra stessa è favorevole alla riapertura delle case chiuse e dal momento che miriadi di porci sbavano sul corpicino della mia ragazza dal viso infantile, non me la venite a raccontare dal lato della minor età.
                    Una coppia (strano) di giovani rampanti fighette bagnate hanno cominciato a menarla con domande preparate su carta stampata (come del resto lo stesso Travaglio) che sarebbe stata utile sul set di qualche rievocazione biblica; per quanto la stavano stropicciando l'avrebbero potuta far passare per carta pecora. Domande fra l'altro senza capo ne coda, dal momento che come al solito dalla teoria alla pratica ne passa di acqua sotto i ponti, in questo caso i giorni che trascorrono durante l'itinerario di una proposta alle camere.
                    Un conduttore che questa volta di domande ne fa sul momento, senza nessun supporto? (che tra carta stampata e auricolari in cui parlano in 18 è tutto dire) non riesce a destreggiarsi ne tantomeno a mettere in difficoltà un uomo che a detta dei soliti salotti bolscevichi in 20 anni ha trascinato l'Italia sull'orlo del baratro, non una domanda a riguardo, a ben guardarle, le solite affermazioni (fra le quali anche quest'ultima) senza prove ne argomenti, niente. Infantile.
                    Senza dimenticare lo spread (visto che siamo tema) temporale fra gli interventi del plotone d'esecuzione e l'uomo sul patibolo. A quel punto, senza aver mai visto una trasmissione di Santoro, ho capito che tipo di persone lo seguono e frequentano lo studio: faziose, senza spirito critico, pagate? può darsi, perchè aggrapparsi ad una quisquilia come questa, senza contare il fatto che gli esecutori stavano intervenendo con discorsi e domande precostruite, mentre Berlusconi parlava a braccetto, la fazione da una parte e l'uomo dall'altra, sanno entrambi molto bene che per essere incisivi c'è bisogno di tempo per riflettere e rispondere a modo alle domande e per formularne ma il pubblico no, quindi sciocchezze del genere servono per galvanizzare i soliti invidiosi, per usare le parole di Berlusconi e per far venire il sangue amaro a coloro che un minimo di senso critico lo hanno, questa è una bassezza inaudita, per un programma di La7.
                    La solita testa d'uovo che se ne esce con il solito discorso sull'Europa poi, (giusto fra l'altro, ma testa d'uovo per il motivo seguente) avrei voluto sapere dov'era durante le carte false del "signor" Romano Prodi.

Berlusconi ha guadagnato punti, molti.

Commenta

Solo io penso che Berlusconi sia andato alla grande e che santoro si sia rincoglionito?
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Vincerà Berlusconi, è ovvio, ma la questione è andata diversamente. Perchè a parer mio, i mongoloidi che faranno vincere Silvio, come al solito sono i rappresentati della "sinistra" italiana.

Berlusconi quando aveva detto che non si voleva ricandidare, secondo me era sincero. Che cazzò, a breve ci sarebbero state le primarie del PD, da cui sicuramente sarebbero trionfati uno tra Renzi e Vendola. Renzi e Vendola, stronzì quanto vi pare, ma è innegabile che avrebbero dato al PD un che "di nuovo" e un che di "ricostruzione", e avrebbero attirato tantissimi voti, ed è lecito pensare che avrebbero vinto agilmente le elezioni. Ecco perchè Silvio prima delle primarie del PD aveva dato "forfait", gli era sembrato inutile provarci(a fronte anche del fatto che la Lega si era staccata).

Berlusconi aveva SOPRAVVALUTATO quei poveri coglionì che votano PD. Bersani vince le primarie del PD. Bersani è un politico contro cui vincerebbe chiunque, e quindi Berlusconi, folgorato da questo colpo di fortuna, decide di tornare in campo per un ultima e più clamorosa vittoria. Guarda caso ha annunciato la sua ridiscesa in campo immediatamente dopo la vittoria di Bersani.

Ragazzi, siamo di fronte allo Schifo con la S maiuscola. Siamo morti in un paese morto, che verrà seppellito con l'esito delle elezioni politiche tra qualche mese, o solo Dio sa come.
                        Ma nuovo cosa, tutti dicono Renzi è nuovo, Renzi è nuovo, ma l'hai letto il programma, le dichiarazioni, qualcosa insomma, non vedi che i punti sono presi un po di qua un po di la e fa un programma che spaccia per nuovo? E' un politico come ce ne sono stati a miliardi, figurati se questo è nuovo.

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                        Solo io penso che Berlusconi sia andato alla grande e che santoro si sia rincoglionito?
                        *
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                          Lo penso anche io. Berusca ha fatto il suo solito show e Santoro con la bava alla bocca si è fatto prendere troppo dalla foga. L'avrebbe potuta ragionare meglio.
                          Comunque non penso che Berlusconi vincerà le elezioni, molto dipenderà dalle solite alleanze politiche che si creeranno ma vedo avvantaggiato il centro sinistra, e soprattutto l'astenzionismo.
                          Maelstrom

Commenta

Berlusconi se l'è proprio inculato alla grande Santoro e sono contento perché santoro è un povero coglione mentecatto populista. Le due ragazze se la sono presa nel culo senza proferire verbo e Travaglio è stato gabbato. Speravo che riuscissero a smascherarlo ed invece hanno inconsapevolmente fatto il gioco di quel nano malcagato. L'unico semiserio in quella massa di ***** che è il pd (democristiani pseudo comunisti e lobbisti quasi peggio dei ciellini in Lombardia) è vendola. Renzi è solo un cavallo di ***** per arraffare i voti dei professionisti. Io mi chiedo: ma come ***** fanno ogni Santissima volta a fare risorgere Berlusconi? Cioè son proprio dei cretini. Abboccano sempre. Vaffanculo.

Commenta

Macca candidato con Oscar Giannini.

Commenta

Sto operando...
                              X