annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fratelli d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fratelli d'Italia

    L'eliminazione della tutela dei diritti dell'art.18 segnerà gravemente l'ultima speranza di poter progredire quanto gli stati più avanzati d'europa.
    I lavoratori italiani, motore dell'economia nazionale, invece che tutelati nel poter guadagnare e quindi spendere e quindi far girare denaro, vengono denigrati a schiavi a termine, senza nessuna certezza di poter progettare una minima cosa.
    Potranno perdere il lavoro senza nessun motivo. O quantomeno i motivi ci saranno... Giovanni, 27 anni, lavora nella ditta da quasi 3 anni. Da 2 ha conosciuto Simona, che ha appena finito gli studi e sta cercando lavoro. Hanno deciso comunque a breve di andare a vivere insieme. Da circa 2 mesi nella ditta di Giuseppe hanno assunto Monica, una ragazza di 29 anni con un carattere tutto suo. Giuseppe nota che gia da un mese il datore di lavoro fa fare a Monica quello che di solito è sempre spettato a Giuseppe, ed ha notato anche che ultimamente, anzi spesso monica ed il datore di lavoro mentre giuseppe stacca, rimangono in azienda con la scusa di dover far vedere a Monica alcune cose di cui occuparsi. Vanno via anche in macchina insieme. Giuseppe dice, strano, è appena arrivata e già sta così in confidenza col capo? Passa poco tempo e Monica sembra essere divenuto il capo, nonostante non abbia mai avuto nessun incarico ufficiale che le permettesse di comandare o fare un pò come le pare. A niente valevano le spiegazioni tra giuseppe e monica, i 2 "colleghi", lei sempre altezzosa... fino a quando il capo, un giorno, presenta a Giuseppe una lettera di licenziamento, dove solo a parole e velocemente, spiega al povero malcapitato che serve meno personale e che comunque non deve preoccuparsi perchè durante il periodo di disoccupazione lo Stato ha varato nuove leggi che assicurano più mesi pagati rispetto a prima per chi è disoccupato... Eppure, avrebbe voluto dire Giuseppe, rimasto impietrito con la lettera in mano, ho sempre lavorato per bene. Ma non disse niente, prese la sua roba e andò via. Monica lo salutò con un finto sorriso, e si notava al dito un bel grosso gioiellino, il regalo di qualche suo spasimante forse? E bè, il capo non poteva permettersi più di pagare Giuseppe, monica costava troppo...
    Giuseppe torna a casa, e dice alla sua ragazza che il progetto di vivere assieme doveva essere rimandato, non aveva più lavoro, non aveva più una busta paga, non poteva più permettersi di comprare mobili, di fare un mutuo. E chissà quante volte una scena del genere per una persona calma, leale e che non ha interesse a fregare e fregarsene degli altri sarebbe ricapitata.

    Un caso questo che rispecchia il futuro dei lavoratori italiani. Un solo caso di licenziamento basta a dare un grosso colpo all'economia. Figuriamoci in futuro cosa potrà accadere.

    Da nessuna parte in europa si può essere licenziati senza giusta causa, paesi poi molto più avanzati del nostro. E cosa fa l'italia? Si permette di poter invece applicare il modello amaricano, come se qui stessimo in america, con le stesse opportunità.
    E' assurdo.

  • #2
    una botta a monica glie la darei anche io.

    comunque la riforma non l'ho ancora capita per bene.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #3
      Peggio degli schiavi.
      Siamo costretti ad elemosinare un lavoro, per permetterci un tozzo di pane.
      Almeno ai bei tempi della schiavitù vitto e alloggio erano assicurati.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Siccome gli italiani sono degli idioti, c'è poco da fare sennò non si spiegano tante cose, spero che nei prossimi 30 anni gli immigrati aumentino in numero considerevole e riescano ad entrare in politica. Almeno avremmo dei politici intelligenti rispetto agli italiani e anche più responsabili a cui non passerebbe mai per la testa di pensare che licenziare sia giusto.
        Io mi domando come sia possibile poter pensare che un lavoratore possa essere licenziato da un giorno all'altro.

        Il problema di voi italiani medi, è che su questo argomento parlate di italiani scansafatiche, che sia giusto licenziare chi non faccia nulla. Bè, questo è il problema che vuole farvi credere il governo, perchè oltre a questo qui di problema che è reale, questa manovra serve per raggiungere un obiettivo principale che a voi nessuno ha detto. Non ci arrivate perchè siete poco intelligenti, siete italiani, un popolo di cagnolini nati da poco che in gruppo seguono l'odore del latte, galline in un recinto in cui buttano mangime e tutti assieme di corsa a buttarsi addosso per accaparrarsi il più possibile, l'italiano è paragonato così anche all'estero, e chi ci è stato lo sa come è trattato essendo italiano.


        Ascoltate bene e cercate di capire, l'art.18 oltre a distruggere voi lavoratori nella vita sia morale che economica, serve a poter far investire in Italia le aziende straniere che non investono per troppe tasse e grazie all'art.18 hanno la possibilità di poter stare tranquilli economicamente potendo licenziare chi vuole ed è di peso negli stipendi.

        Avete capito? Il vero progetto è questo. L'europa che a noi ci ricatta in quanto siamo pieni di debiti accumulati da tutti i partiti mafiosi, dc trasformatosi in forza italia e poi trasformatosi in pdl, ha deciso aspettando il banchere tecnico(Monti), facente parted di alcune sette in cui ora non mi dilungo, di trasformare l'italia in questo modo, modificando l'art.18 in modo che diventi campo di guadagno per le aziende straniere che devono investire all'estero.

        Commenta


        • #5
          sti ******* di buffoni.. pare abbiano previsto un massimo rimborso di 49.000 euro.
          Meno male che volevano rendere le cose come in america...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            :-(

            Commenta


            • #7
              Comunque sono contento, si, perchè gli italiani meritano questo. Così finalmente capiscono cosa voleva significare votare Berlusconi.

              Devono essere distrutti. Devono tornare a casa licenziati, oppure prostituirsi per mantenersi il posto di lavoro per la paura di essere licenziati.


              Che bello. Italiani di mèrda, ignoranti, che votavano la DC perchè c'era la croce che significava chiesa e quindi cosa giusta, gentaglia ignorante che ha votato Berlusconi con Forza Italia che rivotava tutta la DC.

              Uno schifo questi Italiani, popolo mafioso.


              Dovete essere incornati dalle vostre ragazze che a lavoro per tenersi il posto scendono a patti con le avance dei loro capi.

              Questo vi meritate. ZERO DIGNITA'

              Commenta


              • #8
                meno male che ci sono wang e ichi a rallegrarmi le giornate

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  Dovete essere incornati dalle vostre ragazze che a lavoro per tenersi il posto scendono a patti con le avance dei loro capi.
                  *_*


                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                    meno male che ci sono wang e ichi a rallegrarmi le giornate
                    Pensa che vita di mèrda che c'hai.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Pensa che vita di mèrda che c'hai.

                      loooooooooool

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Pensa che vita di mèrda che c'hai.
                        Il solito presuntuoso, ti spiego la mia frase, visto che hai anche problemi per comprendere il testo:
                        Meno male che ci sono wang e ichi a rallegrarmi le giornate con le stronzate che sparano, senza di loro la mia vita sarebbe un po più grigia, a causa della troppa serietà che mi circonda, dovuta dalla corretta educazione ricevuta, elargitrice di giornate noiose.
                        In poche parole: grazie mentecatti :*

                        Commenta


                        • #13
                          Avresti potuto scrivere anche che fai l'astronauta di professione.
                          Fidati, ci stava tutto.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #14
                            Faccio il biotecnologo, il fisico, il chimico, il naturalista, il programmatore, l'ingegnere, l'alchimista e già che ci siamo si, a tempo debito anche l'astronauta.

                            Commenta


                            • #15
                              Ho dimenticato il matematico?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X