Un nuovo Giuliani. Manca solo quel pizzico per essere uguale a lui, speriamo bene, ci vuole un altro eroe di questi tempi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a Luca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggioQuindi i prezzi non lievitano e tutto rimane invariato
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioImmagino che in Germania ci vadano le donne a fare la spesa, mentre gli uomini leggono i volantini delle varie regioni...
In Germania esistono supermercati come ALDI (ALbrecht-DIscount) che hanno delle cifre che qui in Italia neanche ci sogniamo.
La prima volta che mi comprai gli spazzolini andai lì e vedendo il prezzo non volevo comprarli perché ero convinto che facessero schifo : 36 centesimi 2 spazzolini.
Impensabile una cosa del genere, sono tornato a casa li ho provato e ti posso dire che sono migliori dei nostri usatissimi Mentadent.
Aldi è una multinazionale tedesca che vende qualsiasi genere di cosa che nasce come DISCOUNT ma che si differenzia molto da quelli nostro Italiani perché lì vige un'idea molto tedesca , ovvero che pur essendo DISCOUNT un supermercato, non vuol dire che debba essere qualitativamente peggiore rispetto ad un altro negozio.
Quindi mantiene prezzi bassi ad un'ottima qualità.
E' il più grand Discounter che c'è in Germania e vanno quasi tutti lì ed il loro motto è "La qualità in alto, i prezzi in basso" che riprende quello che ti avevo detto appunto precedentemente.
E credimi che se un tedesco dice una cosa, è quella, ed io posso confermarti che è vero.Ultima modifica di Private_Me; 28-02-2012, 23:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioOh cioè, ma quel Nietzsche! Che matto genio del male! True 666 the number of the nihilist!
geniale! pazzoide! aaaaand get crazy! get wild! let's party! get loud!
Commenta
-
spizza qui, avevo ottenuto alcune info dal Kikki
http://forum.gamesnet.it/f229/liberalismo-708645/
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioQualcuno puó consigliarmi qualche libro.sugli argomenti trattati nel post ? Ahimè sono privo di cultura universitaria
http://www.youtube.com/watch?v=XXBQR...FC0b-pR7SzlM3W
Ho sentito un paio di queste lezioni e sono assolutamente introduttive e stranamente non di parte per quanto il tizio che le uploada sia evidentemente in favore di un certo tipo di filosofia piuttosto che un altro.
Si trovano davvero molte conferenze di filosofia su youtube, oltre che rare registrazioni di lezioni di astri scomparsi e altro ancora.Ultima modifica di RainyDays; 29-02-2012, 03:43.
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Ehi Ehi, io ho vissuto un semestre a Berlin e ora sto vivendo a Beijing, posso scrivere qualcosa anche io?
Anzi, a proposito, Vittorio me ne lasci un pezzo di 'sto tipo? Lo stai facendo a brandelli forte delle tue 7 di ritardo su di me che dormo il sonno del giusto (comunque l'occidente capitalista con fuso orario negativo è la chiara metafora che voi rispetto a qui vivete nel passato).
Commenta
-
#2 voce nel deserto (12067) - lettore
il 29.02.12 alle ore 10:40 scrive:
La Val di Susa è la speranza di chi vuole riportare in Italia i periodi oscuri degli anni di piombo.Non si tratta solo della costruzione di una ferrovia ma di una partita decisiva tra la democrazia di chi ha deciso e la sovversione dei processi decisionali che reggono una intera nazione. Rifondazione Comunista e Verdi lasciano sventolare le loro bandiere nella valle,per ottenere,una importante vittoria per la legge della violenza con gruppuscoli emarginati sia pure ben diretti sul piano tattico ,in una visione strategico-ideologica d'assieme. Aprire tavoli di discussione? Decida il governo se fare dinnazi all'Europa la figura degli eterni Peter pan,incapaci di decisioni politiche solidali .Qui faremmo veramente una pessima figura dopo anni di ritardo e dopo esserci detti tutto ed il contrario di tutto.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta