annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a Luca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
    Madonna mia quanto sei scrauso, per un po' ho tentato di seguirti nelle varie discussioni ma dopo questa posso davvero affermare che il tuo avatar rispecchia appieno la tua mancanza di stile.

(fake anche per me)
    Non è mio interesse piacere alla gente tranquillo.

Riguardo il mio Avatar che non c'entra assolutamente niente posso dirti che ti sbagli nuovamente, non ho sicuramente bisogno di usare foto di altre persone.

http://www.facebook.com/dino.it

Se vuoi aggiungermi ti aggiungo eh!
    E grazie per lo "scrauso" lo terrò a mente

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      *
      Spero che un giorno imparerai cosa significa rischio imprenditoriale e rischiare la vita.

I soldi non sono nulla rispetto alla salute.

Forse tu non sei in grado di scindere bene le cose.

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
        E' morto per i suoi ideali? Benissimo, ma non provo alcuna pena per lui.
        Se avesse voluto "provocare" (è il verbo giusto? bho ) sentimenti di pena, non si sarebbe certo dato fuoco, ma fatto fotografare con qualche cagnolino in braccio.

Credo che tu abbia una visione della realtà leggermente alterata; ma si sà il mondo è bello perchè vario.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Spero che un giorno imparerai cosa significa rischio imprenditoriale e rischiare la vita.

I soldi non sono nulla rispetto alla salute.

Forse tu non sei in grado di scindere bene le cose.
          Se è la paura a guidare le tue scelte di vita, non basterà un "qualche" modello matematico per fare di te un buon imprenditore.

Commenta

L'imprenditore rampante perfettamente in linea con la Carlucci: <<Ventiquattrore su ventiquattro. Dormo tre o quattro ore per notte perché io da Montecitorio mi porto il lavoro a casa! Devo studiare, devo leggere… Allora adesso tu dimmi: quanto paghi il mio straordinario a casa? Perché il mio orario di lavoro ufficiale è finito. Quanto costo io il sabato e la domenica? E allora che cosa dite! ... Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro.>>

La foto da modello mentecatto già ce l'hai, poi aggiungiamo le 5 immagini pubbliche che ti ritrovi su FB:

Se non sei un fake immagino quanto sia triste l'idea di non poter scomparire dopo la spiritosaggine qui sul forum

Commenta

Se è la paura a guidare le tue scelte di vita, non basterà un "qualche" modello matematico per fare di te un buon imprenditore.

L'imprenditoria si base su marketing e finanza che sono due settori che studiano solo una cosa, dati statistici e matematica, quindi mi dispiace nuovamente contraddirti dicendoti che qualsiasi buona azienda che si rispetti per andare avanti ha bisogno proprio di questo : numeri e matematica.

Anche la morte è un calcolo statistico, se rischi drogandoti, correndo con la macchina e facendo altre cose "spericolate" sprezzante del pericolo ti avvicinerai ad un tasso di morte che si aggira intorno al 30% in giovane età, al contrario se eviterai di fare queste cose rimarranno probabilità come malattie ed altre poche cose che potrebbero ucciderti, ma magari ti avvicineresti ad una percentuale del 10%.

Questo non vuol dire che quello che ha il 10% di possibilità non muoia e quello che corre in macchina a 300 invece si, potrebbe essere anche esattamente il contrario, ma proprio perché mi piace giocare di statistica, preferisco trovarmi dalla parte del 10 piuttosto che del 30.

Bye

Commenta

Enzmarsi cosa vuoi dimostrare con le foto del mio Facebook?
                Pensi che metta immagini come quelle perché mi vergogno di apparire?

Non ho alcun problema con la mia persona, ho quelle immagini proprio per evitare che persone come te possano trovarsi a sindacare
                E come vedi è tutto riservatissimo neanche un'informazione pubblica!
                Che strano uomo eh?
                Una persona che ama un pò di Privacy per gli affari suoi è difficile da trovare!

Commenta

L'imprenditoria si base su marketing e finanza che sono due settori che studiano solo una cosa, dati statistici e matematica, quindi mi dispiace nuovamente contraddirti dicendoti che qualsiasi buona azienda che si rispetti per andare avanti ha bisogno proprio di questo : numeri e matematica.

Anche la morte è un calcolo statistico, se rischi drogandoti, correndo con la macchina e facendo altre cose "spericolate" sprezzante del pericolo ti avvicinerai ad un tasso di morte che si aggira intorno al 30% in giovane età, al contrario se eviterai di fare queste cose rimarranno probabilità come malattie ed altre poche cose che potrebbero ucciderti, ma magari ti avvicineresti ad una percentuale del 10%.
                  Questo non vuol dire che quello che ha il 10% di possibilità non muoia e quello che corre in macchina a 300 invece si, potrebbe essere anche esattamente il contrario, ma proprio perché mi piace giocare di statistica, preferisco trovarmi dalla parte del 10 piuttosto che del 30.

Bye
                  Sei un fake, e anche abbastanza ignorante.
                  La parte in grassetto evidenzia il tuo errore.

Commenta

Sei un fake, e anche abbastanza ignorante.
                    La parte in grassetto evidenzia il tuo errore.
                    Mi piace l'idea di essere un fake anche abbastanza ignorante, penso che andremo d'accordo io e te

Commenta

Oh Daniè lascia stare Gregory House che va a finire male.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                        m'è venuto spontaneo questa canzone di sottofondo mentre leggevo sta roba
                        http://www.youtube.com/watch?v=vSloN...eature=related
                        Per poco non mi piscio addosso, Bisbo

Enzmarsi cosa vuoi dimostrare con le foto del mio Facebook?
                        Pensi che metta immagini come quelle perché mi vergogno di apparire?

Non ho alcun problema con la mia persona, ho quelle immagini proprio per evitare che persone come te possano trovarsi a sindacare
                        E come vedi è tutto riservatissimo neanche un'informazione pubblica!
                        Che strano uomo eh?
                        Una persona che ama un pò di Privacy per gli affari suoi è difficile da trovare!
                        Come fai a non capire (sì giusto, scusami) che il problema non è che hai lasciato solo queste foto pubbliche ma che invece sono le foto stesse a rappresentare un problema.
                        Joker, un buco di culo di Harry Potter, Dottor House e l'abusato povero Einstein col marchio zuppo di faggoteria intollerabile. Esse manifestano a qualsivoglia osservatore che ti ecciti con le figure sbagliate, con miti infantili e di dubbia raffinatezza stilistica.
                        Sei una specie di grande cagata che batte i tasti.

Commenta

Einstein con il marchio faggot mi ha stupito, non pensavo ci fossero substrati così bassi nella razza umana.

Commenta

ma le foto delle fichette non le ha?
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Che quozienti intellettivi bassi che mi tocca vedere, che peccato

Tutte quelle immagini hanno per associazione una singola cosa : l'essere GENI.

Joker - un GENIO del male.
                              Voldermort - un GENIO del male.
                              Dr House - un GENIO della medicina.
                              Einstein - Un GENIO della fisica che si unisce con quel marchio accanto per rappresentare la scienza unita alla tecnologia.

Hanno almeno altre 5 cose in comune tutte queste immagini, ma non pretendo di certo da voi che possiate capirle, e neanche mi va di farlo, che gusto c'è a farsi conoscere?

Comunque apprezzo molto i vostri insulti, sono questi che invece rappresentano voi

Commenta

Quando faranno la tav ogni volta che prenderò quei treni mi faro una foto e la manderò a ioshi.

Commenta

Sto operando...
                                X