I risultati attuali non derivano da decisioni, ma da una deriva politica lunga un ventennio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia, gli stipendi più bassi d'europa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggioEd è qui che mi trovo completamente in disaccordo, visto che le nostre strategie politico/statali fanno ridere ed abbiamo un governo che è una barzelletta, forse invece di continuare a camminare come i muli dovremmo cominciarci a guardare un po' più intorno ed imparare DA CHI è più bravo di noi, solo così le cose si risolvono.
Quindi a contrario di come dici che noi dovremmo fare diversamente da loro perché siamo opposti, io ti dico che invece fino ad ora abbiamo fatto I DIVERSI.
I risultati si sono drammaticamente visti quindi forse sarebbe più intelligente cercare di imparare da una cultura ed un popolo vincente come il loro piuttosto che continuare a non girare mai la testa.
I tedeschi, e gli altri popoli "più bravi di noi"(ovvero tutti), sono ESAGERATAMENTE PIU' BRAVI DI NOI.
I tedeschi o francesi o chi vuoi tu, sono cosi AVANTI a livello culturale, sociale e statale, che le misure da loro prese(e che tu vorresti prendere come esempio per farle anche qui) sono completamente incompatibili, ormai, con il primitivissimo popolo italiano.
E' come se nel mondo esistessero soltanto Ferrari e Lamborghini. E noi, unici con una Fiat Panda. Quando si rompe il motore che si fa?? Non esistono più pezzi di ricambi per noi. E il V8 bi-turbo del Ferrari non è in nessun modo compatibile con il telaio della Panda.
Il tuo ragionamento E' GIUSTISSIMO. Ma doveva esser fatto 60 anni fa. Ormai la situazione è cosi tragica e arretrata, che non penso ci sia realmente nessun sistema per risolverla.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
I tedeschi sono una razza di ***** che sta facendo di tutto per avvantaggiarsi della attuale situazione deficitaria di paesi come Italia Grecia Portogallo per continuare ad avere la supremazia nelle esportazioni intraEurozona. Questi maledetti cani non vogliono gli eurobond. Vogliono tutta la liquidità per loro. Ma come hanno perso tutte le guerre alle quali hanno partecipato pure questa la perderanno. Figli di ***** loro e la DeutschBank. Merde. E la merkel è una culona inchiavabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioE la merkel è una culona inchiavabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioI tedeschi sono una razza di ***** che sta facendo di tutto per avvantaggiarsi della attuale situazione deficitaria di paesi come Italia Grecia Portogallo per continuare ad avere la supremazia nelle esportazioni intraEurozona. Questi maledetti cani non vogliono gli eurobond. Vogliono tutta la liquidità per loro. Ma come hanno perso tutte le guerre alle quali hanno partecipato pure questa la perderanno. Figli di ***** loro e la DeutschBank. Merde. E la merkel è una culona inchiavabile.
Noi al posto loro faremmo lo stesso, se non peggio. Come tutti.
E anche se fossero la "Fate-Bene-Fratelli"... Sei sicuro che meriteremmo il loro aiuto?? L'Italia è in fondo alla classifica non per colpa dei brutti e nazisti tedeschi, ma per colpa dello stupidissimo popolo italiano, e dei suoi politici incompetenti a dir poco.
Per quale assurda ragione il popolo tedesco non si dovrebbe comportare da stronzò, nei confronti di quei paesi che, come l'Italia si sono "autogestiti" per decenni in maniera OSCENA, mandando a puttàne ora l'Euro Zona?
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioRandy stai più in fissa con 'sta storia dei telai e motori delle Panda e delle Ferrari che per la ficaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa come hanno perso tutte le guerre alle quali hanno partecipato pure questa la perderanno.
Commenta
-
Guarda che affossare (ma nemmeno perche vogliono farci rimanere in stato comatoso per continuare ad ingrassare alla faccia nostra) Italia, Grecia Portogallo e company è solo un vantaggio momentaneo per la Germania. Se noi dovessimo tornare alla nostra moneta e così di seguito gli altri stati dell'euro gruppo poi la Germania non potrebbe piu fare il leone contro le zebre. Quando dovra affrontare Cina o India saran anche cazzi sua. E li non avrà il vantaggio competitivo che vanta ora nei nostri confronti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon penso ci sia realmente nessun sistema per risolverla.
Commenta
-
E visto che non ti piaceva studiare, come pensi di avere le basi per capire un'eventuale spiegazione complessa? Già che scrivi di tracollo è abbastanza chiaro che tu non possiedi i rudimenti per analizzare il contesto storico
Come da tua ammissione sei un ignorante, per spiegarti la perestrojka e via dicendo bisognerebbe partire da troppo lontano, bene o male dal 1500, fino ad arrivare alle teorie economiche pre e post rivoluzione industriale, per poi passare alle guerre mondiali e alla guerra fredda, considerando un'infinità di altri fattori come il CSA in Giappone, la rivolta dei boxer, il Vietnam, la Korea, la Chiesa di Roma e altro ancora. Sempre sperando che tu capisca ogni passo prima di arrivare al successivo.
Insomma, ci vorrebbero giorni e chilometri di post, ma anche iniezioni di fosforo e un allenamento particolare per il tuo cervello così a lungo inutilizzato.
Morale della favola: lascia perdere. Resta nel tuo mondo semplice semplice e vivi felice, in fondo Madre Natura è stata compassionevole.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAltroché se c'è. Una bella rivoluzione seguita da un centinaio d'anni di regime Marx-Leninista. E poi pisciamo in testa a tutti.
Ma gli italiani che "si svegliano", e vanno a bruciare il parlamento, e le banche? Non ci credo neppure se lo vedo.
Gli italiani pensano "ad altro".
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioMa una domanda, visto che a me non piaceva studiare a scuola e sono ignorante quanto una capra: quali sono state le ragioni del tracollo dell' Unione Sovietica?
Guerra fredda? %)
L'URSS era affossato dalla burocrazia e dalle lotte interne nel Politburo. Per non parlare del popolo, a cui tutto era tenuto segreto. Gorbaciov comprese tutto questo, e tentò di mettere qualche pezza con la politica "Glasnost" prima, e con la Perestrojka dopo. Non gliela fecero funzionare, e andò tutto a puttàne.
Un modo facile e pratico per capire come fungeva lo stato sovietico a fine anni 80 è studiarsi l'incidente di Chernobyl. Questo avvenimento, molto sottovalutato(è considerato importante solo dal punto di vista ambientale) in realtà è INDISPENSABILE per capire le ragioni politiche che portarono al disfacimento dell'URSS.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta