annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine pagamento del canone Rai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fine pagamento del canone Rai

Vi ringrazio per avermi fatto degustare la farfallina di Belen pagandomi il canone. Infatti io che non lo pago, grazie a voi ho degustato.

Ho fatto domanda di sugellamento, e quindi sono esente dal canone.

I fessi lavorano e pagano gli stipendi alla rai.
    Ultima modifica di Ernemuse; 25-02-2012, 17:23.

I fessi lavorano e pagano le tasse che non paghi te, fossero tutti come te, che mondo migliore sarebbe eh?

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
      I fessi lavorano e pagano le tasse che non paghi te, fossero tutti come te, che mondo migliore sarebbe eh?

Io pago solo il giusto. Perchè io devo prendere 1500 euro e al parlamento centinaia di persone prendono 20.000 euro al mese oltre che non pagano nessuna tassa e servizio? Cicciolina prende 3000 euro al mese di pensione.

Meditate.

Commenta

Ma non mi dire.

Commenta

ma prendi 1500 facendo il vigile?

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Cicciolina prende 3000 euro al mese di pensione.
            Però lei si è fatta il culo.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
              ma prendi 1500 facendo il vigile?

eh

Commenta

wang puoi mettere una buona parola su di me lì a roma? voglio fare il vigile anch'io

Commenta

Wang e Bisbo vigili. Dovrebbero farci un telefilm.

Commenta

Wang dammi info accurate su come pisciargli nel buco perchè quando andrò ad abitare per conto mio non vedranno un centesimo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Wang e Bisbo vigili. Dovrebbero farci un telefilm.

Commenta

chiaramente io e wang siam quelli che scappano

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Io pago solo il giusto. Perchè io devo prendere 1500 euro e al parlamento centinaia di persone prendono 20.000 euro al mese oltre che non pagano nessuna tassa e servizio? Cicciolina prende 3000 euro al mese di pensione.

Meditate.
                          A prescindere dall'opinione che tua personale e soprattutto soggettiva inerente al canone rai sull'essere favorevole o meno al pagamento, fortunatamente viviamo in un mondo ed in una nazione con delle leggi dove sempre fortunatamente non sei stata te a scriverle.

Le leggi vanno rispettate da tutti, perché proprio grazie al fatto che tutti rispettano quelle leggi uno stato va avanti e non si trova in uno stato di disoccupazione e crisi come il nostro.

Poi che possa essere favorevole o meno al pagamento e sulla giustizia della cosa ne possiamo parlare per mesi, ma il concetto è soltanto uno...
                          Per criticare devi pagare.

Paghi e poi critichi, urli, bestemmi, fai quello che ti pare, ma se non paghi non solo non hai nessuna voce in capitolo, ma soprattutto danneggi persone come potrei essere io, o chiunque altro che ogni anno si vedono pagare il canone maggiore perché GENTE COME TE non lo paga.

Però se tu nei vai fiera, contento per te.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            Wang dammi info accurate su come pisciargli nel buco perchè quando andrò ad abitare per conto mio non vedranno un centesimo

devi spedire il modulo di disdetta canone all'agenzia delle entrate, con ricevuta di ritorno. Da quel momento sei esente dal canone, in quanto dovranno venire dei funzionari a toglierti il televisore. intanto va a finire che non verranno mai, sai quante circostanze si devono incanalare? Questi devono arrivare a casa tua, ti devono trovare a casa, poi, se arriveranno a toglierti il televisore, tu ne prendi un altro e sei apposto. tu non esisterai mai più per il canone.

E' da fessi pagare il canone. Non serve a niente.

Commenta

E se io non gli faccio trovare nemmeno il televisore? E se anche i videocitofoni sono considerati cazzomerdaricevitori ed anche i pc?

Commenta

Sto operando...
                              X