annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inchiesta sbagliata sulla cocaina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'inchiesta sbagliata sulla cocaina

Da questa inchiesta si capisce quanto gli esperti ancora non sanno niente sulle droghe.

l'inchiesta di Repubblica sono le stesse parole che ci dicevano i maestri alle elementari.

Ancora con i discorsi di sentirsi sicuri, più forti, e bla bla bla. Ancora con la convinzione di usare la coca contro lo stress e la fatica. Ma chi gliele dice queste caxxate? Come se il consumatore prima di utilizzarla la prima volta sappia già che riduce stress e fatica. Oppure sono stati gli esperti a fargliela conoscere in questo senso...

Mi chiedo se questi esperti sappiano cosa sia la cocaina.

http://inchieste.repubblica.it/it/re...coca-29612447/

E che c***o c'azzecca con il bar dello sport?

Commenta

wang, perchè non apri un 3d sull'utilizzo delle droghe e loro effetti, potrebbe essere interessante
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Caxxo ho sbagliato sezione. Dark me lo puoi spostare in generale?

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Caxxo ho sbagliato sezione.
          Strano.
          Secondo me hai proprio sbagliato lavoro, altro che sezione.

Commenta

Come se il consumatore prima di utilizzarla la prima volta sappia già che riduce stress e fatica. Oppure sono stati gli esperti a fargliela conoscere in questo senso...
            non sono un esperto, ma per essere economicamente conveniente deve farti lavorare al doppio della velocità *****!
            E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
            Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
            e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
            dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
            ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
            non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
              non sono un esperto, ma per essere economicamente conveniente deve farti lavorare al doppio della velocità *****!

Ma nemmeno quello, non ti fa lavorare meglio. Te lo puoi solo credere

Commenta

Non ti fa lavorare meglio, ne tantomeno ti aiuta nello sport.

Quei poveracci che accusano gli sportivi(Maradona, Mutu, ecc..) di andare a mille solo perchè pippavano, è gente che di droghe, sport, e anatomia se ne intende quanto il cane.

Se uno pippa e poi va a fare un lavoro pesante, o peggio, dello sport, dura 10 minuti poi il cuore crolla. O quantomeno puoi svenire/avere un collasso. di certo non ci lavori in un cantiere, ne tantomeno ci giochi partite di Serie A. Ma neppure quelle del calcietto con gli amici il Giovedi sera.

Ti tiene sveglio, ti fa sentire mentalmente più attivo, più disponibile verso gli altri, aumenta la voglia di chiaccherare(di cazzàte, normalmente). Però quando finisce l'effetto, ne segue una leggera depressione(il famoso "calo"). Leva tantissimo l'appetito.

Da consigliarsi a quelli che vogliono passare un dopocena "alternativo" in casa con 3-4 amici, SENZA USCIRE, senza fare cazzàte.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Non ti fa lavorare meglio, ne tantomeno ti aiuta nello sport.

Quei poveracci che accusano gli sportivi(Maradona, Mutu, ecc..) di andare a mille solo perchè pippavano, è gente che di droghe, sport, e anatomia se ne intende quanto il cane.

Se uno pippa e poi va a fare un lavoro pesante, o peggio, dello sport, dura 10 minuti poi il cuore crolla. O quantomeno puoi svenire/avere un collasso. di certo non ci lavori in un cantiere, ne tantomeno ci giochi partite di Serie A. Ma neppure quelle del calcietto con gli amici il Giovedi sera.

Ti tiene sveglio, ti fa sentire mentalmente più attivo, più disponibile verso gli altri, aumenta la voglia di chiaccherare(di cazzàte, normalmente). Però quando finisce l'effetto, ne segue una leggera depressione(il famoso "calo"). Leva tantissimo l'appetito.

Da consigliarsi a quelli che vogliono passare un dopocena "alternativo" in casa con 3-4 amici, SENZA USCIRE, senza fare cazzàte.
                  kkk

Commenta

kkk

Commenta

kkk
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

lol

Commenta

L'unica attività plausibile sotto coca è il sesso, sebbene vasocostrittore il coinvolgimento e la trasgressività dei partner và alle stelle..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Ma lol, quello a sinistra è Ichi

Commenta

Sto operando...
                            X