Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il prezzo del pane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioPuglia e Campania e alcune province laziali, se volete il pane buono.
pure in Molise
Ma qui non sanno un caxxo. Su sto forum c'è un ignoranza assurda. Non sanno niente di niente, non sanno un caxxo della vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio* tanto vale che vi comprate i crackers
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMa qui non sanno un caxxo. Su sto forum c'è un ignoranza assurda. Non sanno niente di niente, non sanno un caxxo della vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioieri ho comprato 4 panini a 4 euro al kg
ci sono rimasto maleE colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioSpecie cotto al copertone, una leccornia.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioChi si rivede, il fròcio di gamesnet.
gayeiweri
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioSi evince che ha più dignità uno che vota a destra e nei fatti accetta le altre forme d'amore, piuttosto che un coglione che vota a sinistra e nei fatti è un omofobo di merda
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioProvi a giustificare il fatto che prendi uccelli in bocca?
Commenta
Commenta