annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pericolo Monti su qualunque cosa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pericolo Monti su qualunque cosa.

Attenzione. Siete a conoscenza che lo Stato sta varando una legge che va ad attaccare qualunque operatore estero che offre un servizio soprattutto online e che non paga le tasse sul guadagno?

Devo continuare per farvi capire cosa succederebbe?

Per farlo capire a voi, farò l'esempio dei giocatori di pc o console online.

Esempio, giochiamo a WOW. Per giocare a WOW si paga un tot mensile. Il pagamento arriva in america, sede della società che ha ideato WOW. In questo caso il giocatore ha usufruito di un servizio da parte di una società estera che in italia non paga le tasse. Siccome per legge in questo caso le società sono inattaccabili, è impossibile proprio arrivare a fargli una causa, si colpirà il giocatore, con una multa del 1000% sull'operazione che ha fatto.

ok

Commenta

riassunto decesso madre

Commenta

Che ***** di esempio e'? La blizzard non paga le tasse? Su quali basi dici questo? Sai poi se la blizzard deve pagare le tasse in italia?
        E poi se sta legge va ad attaccare gli operatori online che non pagano le tasse perche' la multa la prendono i clienti, mi vuoi dire che hanno fatto proprio una legge che non e' applicabile e di rimbalzo va ad attaccare i clienti, bersagli originali dei mandanti? La madre di tutti i complotti.
        Ma poi, cosa ti rispondo non lo so. Hai vinto.

Commenta

Tra l'altro i server non sono nemmeno locati in Italia, cosa dovrebbero tassare, l'utilizzo da parte di utenti che già pagano il canone della dorsale nazionale della rete? Ma mi facci il piacere, l'europa, anzi no, il mondo lo nukerà in tempo 0.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

io sono anni che tento di capire se ci è o ci fa, non lo capirò mai e mi va bene così

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                Tra l'altro i server non sono nemmeno locati in Italia, cosa dovrebbero tassare, l'utilizzo da parte di utenti che già pagano il canone della dorsale nazionale della rete? Ma mi facci il piacere, l'europa, anzi no, il mondo lo nukerà in tempo 0.
                infatti non riuscite a capire. Non è un problema delle società, lo stato se la prenderà con i giocatori.

Poi si dovrà andare alla corte di giustizia europea.
                Ultima modifica di Ernemuse; 17-02-2012, 18:20.

Commenta

Si, certo, secondo questo ragionamento ora sto leggendo il Times e dovrei pagare. La rete non funziona così.

Commenta

E' un thread Bazinga vero?
                    Maelstrom

Commenta

Si, certo, secondo questo ragionamento ora sto leggendo il Times e dovrei pagare. La rete non funziona così.
                      Ma tu per leggere il times non hai usato nessuna carta di credito

Commenta

Ragazzi questa legge sta nel nuovo decreto fiscale. Parte col divieto di giocare a siti .com, principalmente nei vari siti di poker e roba varia, ma generalizza sul .com

provate a cercare su internet.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          una legge che va ad attaccare qualunque operatore estero che offre un servizio soprattutto online e che non paga le tasse sul guadagno?
                          Tutti i siti guadagnano guando li visiti, anche indirettamente, lo fanno con i banner, secondo te un utente dovrebbe pagare perchè un qualsiasi che ha una pubblicità sta guadagnando e il povero stato italiano non becca un centesimo.

Commenta

Tutti i siti guadagnano guando li visiti, anche indirettamente, lo fanno con i banner, secondo te un utente dovrebbe pagare perchè un qualsiasi che ha una pubblicità sta guadagnando e il povero stato italiano non becca un centesimo.
                            Ma io non sto difendendo questa assurda legge che verrà sicuramente bocciata dalla corte di giustizia europea che proprio ieri ha condannato l'italia risarcire 1 miliardo e mezzo di euro ad un operatore straniero.

Qui ho trovato già qualcosa. parla del gaming, ma è comunque una legge che parla dei .com

http://www.assopoker.com/poker-legal...italiani-10395

Commenta

Quest'articolo parla di siti di gioco dove puoi potenzialmente vincere qualcosa, ed ha tutto un altro significato, sul Times e su WoW non si vince niente.
                              Oltretutto esiste già l'AAMS che gestisce il traffico sui siti di gioco, e qualcosa mi dice che è già illegale accedere a siti vietati.

Commenta

Sto operando...
                              X