annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atene - Febbraio 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, succhi i negri, quando ti logghi con l'account fake ti ciccia di fianco tutto il materiale che postano gli amministratori di quella pagina.
    E' internazionale, non so chi c'è dietro ma è palesemente pro-antifa e la mail non c'entra nulla nel discorso.

Commenta

Foto della bellissima e poi ne riparliamo.

http://www.infoaut.org/
      http://militant-blog.org/

Commenta

Appena ne ho ti sharo.

Esci dal dungeon e scrollati di dosso quella polvere, sei un Lich Lord
        https://www.facebook.com/militantblog

Commenta

E in quanto tale tiro dei flamestrike da paura.
          Di' alla bellissima che sto scrivendo per lei.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Ah beh, questa sì che è una risposta da pecora da strada.
            Magari sei tra i revolucionarios da Facebook. In quel caso risposta adatta.
            Allora spiegami qual è la differenza. Perché se lo dicono i 99 Posse fa figo mentre se lo dicono il Teatro degli Orrori, è da froci? Ai miei occhi l'unica differenza è di immagine, non certamente di contenuti.

.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
              Di' alla bellissima che sto scrivendo per lei.

Commenta

L'immagine di quel gruppo è di falso impegno, messo in mostra per apparire alternativi.
                Quando poi lo fanno in un video da MTV della peggior specie.

Si parla di messaggi sociali, l'immagine è fondamentale. Se un leghista proponesse un'idea buona, sarebbe sempre un leghista e quindi non lo prenderei comunque in considerazione.

Commenta

\

Daniel's non fare il villano.

Commenta

I 99 Posse contano 2 partecipazioni agli MTV days + 1 di MEG + 1 di un componente random (di cui non mi fotte minimamente sapere chi fosse) inserito nei Rezophonic.

Ma sicuramente sono duri e puri, veri rivoluzionari da guerriglia.

.

Commenta

Tenendo conto che non sai di che parli, per te potrebbero anche essere un gruppo folk anni 60.

Commenta

Parlate d'immagine e valorizzate chi usa la musica come strumento politico?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io mi sono perso. Si è già deciso se sia piu' true hello kitty o Kermit?

Commenta

Flat Eric, sicuramente.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Infatti non so più di cosa stiamo parlando.

Il TDO propone contenuti che sembrano validi ma siccome sono un gruppo costruito per sembrare alternativo (non ho ancora capito secondo quali dati di fatto) sono solo mèrda. Il video poi conferma che lo stile è quello di MTV della peggiore specie (nonostante non c'entri una fava con MTV in quanto è stato pubblicato e divulgato su YouTube).

I 99 Posse invece, che dicono la stessa identica frase, hanno partecipato a 2 MTV days come gruppo e ad altri 2 come membri singoli, sono un gruppo il cui contenuto è solido perché offrono un'immagine solida e coerente di loro stessi.

Torno ad ascoltarmi i Creedence va', che è meglio.

.

Commenta

Torniamo IT: frangia di destra infiltrata tra i poliziotti durante le sommosse.

.

Commenta

Sto operando...
                                X