annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A destra sono più stupidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei un hobbit?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

-_-"
      Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 10-02-2012, 12:25.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

niente FB, è una reietta alla Albs, arrapata quanto l'Albs.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          ...
          Qualcuno gli dice che poi si sveglierà tutto sudato?

Apri gli occhi per dio, hai millemila lauree, comprendilo che il comunismo è inattuabile per un periodo di tempo superiore al decimo di secondo. Guarda la tua cara Cina e guarda i tuoi "Cari Lidrs" soppiantatori del Caro Mao: hanno dovuto fare perfino un comunicato per paracularsi dalle osservazioni sull'evoluzione del capicomunismo, tanto per continuare a far andare i pargoli infiocchettati a scuola (indovina...) a bordo di SUV con tanto di Ambrogio il dispensatore... nel mentre ci sono gli schiavetti che schiattano nelle risaie, comunismo e lo chiamasti eroe, uomo, esempio da seguire
          Ti apro gli occhi io ora: questa, si chiama natura umana, che dice:"ciao, sono un egocentrico narcisista che pensa di passare alla storia stilando un decalogo riguardante il bon ton delle regole riguardanti la convivenza fra individui con pari possibilità di crescita economica e sociale, si, ho deciso, scriverò un libro che nemmeno il Signore degli Anelli che verrà! I miei seguaci saranno (con l'avvento del mio pensiero): rimorchioni (vedesi America), scansafatiche (vedesi Ucraina), debosciati (vedesi Italia), creduloni (vedesi trote, tonni, totani, fagiani, tordi, qualche bove e altri con l'anello al naso)"
          Arriva il secondo che dice:"bello mi piace, anche io vollio essele licoldato, ci salò anche io sul caltellone pubblicitalio, io essele licoldato, io glande eloe, io no nalcisista, no no"
          Arriva il partito:"che è la giolnata comunista? un lauleato non può più pelmettelsi di zappale la tella. E via anche il comunismo, che cazz'è si mangia? io gilale col macchinone, quelli nelle lisaie? che gli si diano le blioches!"
          Si, insomma, tanto per farti capire che all'inizio, può anche esserci il revolucionario di indole buona che non ha altre aspirazioni se non quella di ricordare dai posteri e qualcosa di buono combina, ma poi sarà succeduto da persone meschine, infime e pace all'anima.

Commenta

Ecco un chiaro esempio di come siano effettivamente più stupidi.
            Anche se questo post oltre alla stupidità fa notare anche una certa ignoranza.
            In pratica hai fatto ambo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

se qualcuno conosce una valida alternativa al capitalismo è pregato di comunicarla

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Che poi se il capitalismo non c'è più ( ) in quale diavolo di sistema economico ci troviamo?

Commenta

Che poi se il capitalismo non c'è più ( ) in quale diavolo di sistema economico ci troviamo?
                  come, non hai sentito che lobby e multinazionali stanno fallendo tutte?

L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                    se qualcuno conosce una valida alternativa al capitalismo è pregato di comunicarla
                    Io ne ho una, a dire il vero, con prove tangibili che funziona.

Commenta

Siamo in un sistema economico neoliberale, ma dubito fortemente che tu conosca il significato di ciò.

L'altro tuo thread è molto carino, ma tu sfotti chi non ha fatto le tue scuole, come sfotti chi non è di roma. Come sfotti qualsiasi cosa che a te non piaccia.Ma non è colpa tua, i tuoi genitori devono averti fatto crescere nella bambagia.
                      Avrai tra i 27 e i 30 anni e ancora non lavori. Ma i tuoi genitori ti pagano l'affitto di casa nella stessa città dove sei nato o almeno ti vanti di essere nato.
                      Ma come ***** fai a parlarmi tu di comunismo?
                      E non perchè per parlare di comunismo bisogna essere poveri, Marx non era povero e ha scritto il manifesto ma lo ha scritto dopo anni di convivenza con persone normali che non venivano sfottute perchè non avevano studiato. Sei un borghesuccio del cavolo, come minimo sarai nato ai parioli. Ma va beh, sei quello che si vanta di avere la casa con vista in piazza venezia no?

Che poi se tu avessi capito il comunismo di marx da te citato a ogni dove, capiresti che per fare quello che diceva marx si corre il rischio di distruggere chi sta sotto il proletariato. Per abbattere una classe sociale ne devi sempre sottomettere un'altra. Guarda la cina, han affossato i più poveri per salire al potere e fare quello che faceva la borghesia.

Non basta snocciolare la tua filosofia spiccia o aver letto il manifesto, devi vivere certe cose.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                        Albs ho la collega che sta sgocciolando per spaccavetrine.cum, se vuoi te la porto fra le braccia
                        Foto collega.

Commenta

Intanto Il Manifesto andrà in liquidazione coatta amministrativa, l'unico valido quotidiano indipendente di sinistra.

Commenta

Ecco un chiaro esempio di come siano effettivamente più stupidi.
                            Anche se questo post oltre alla stupidità fa notare anche una certa ignoranza.
                            In pratica hai fatto ambo.
                            Dai, sforzati di argomentare la tua frase, qualcosa di buono forse la tiri fuori

Terno, quaterna, cinquina, tombola e cartellone alla prossima mano.

Commenta

Lo sapevo che si finiva a parlare di seghe.

Commenta

Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio
                                Dai, sforzati di argomentare la tua frase, qualcosa di buono forse la tiri fuori

Terno, quaterna, cinquina, tombola e cartellone alla prossima mano.
                                Argomentare con te o con Stefano? E cosa capireste? Fate venire la pelle d'oca entrambi, i vostri ultimi due post sono rare pelle di imbecillità.

Commenta

Sto operando...
                                X