Sempre detto io, ed ecco lo studio (che uno di destra non sarebbe mai riuscito a portare avanti per le sue ovvie lacune): http://www.dailymail.co.uk/sciencete...#ixzz1lo3zjcqU
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A destra sono più stupidi
Comprimi
X
-
Io credo che la destra assecondi maggiormente i sentimenti primordiali dell'uomo, proprio per questo per arrivare ad un ragionamento di tale schieramento non è necessario metterci alcun tipo di sforzo mentale atto a concepire una riflessione sul bene comune in senso più allargato.
Poi basta guardarli in faccia, c'è qualcosa che non va.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE serviva fare una ricerca?
Commenta
-
https://www.facebook.com/profile.php?id=100003047155461
Poi c'è questo nesso sempre più diffuso fra l'elettore ritardato di destra e le lacrime calde di fronte alle torture sugli animali. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioChe ne pensate?
Il sentimento animalista non ha requisiti politici.
E il fatto che pure uno come Hitler fosse animalista, denota come tale sentimento, non abbia neppure necessità di particolari requisiti mentali.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma finisce qui il discorso? Siamo sicuri?
Su FB, mi rendo conto che non è come mettere in piedi una ricerca con basi scientifiche, ho notato come sia massiccia la presenza di fascisti o destrorsi vari nei gruppi a tutela degli animali.
Ne ho qualcuno pure fra i contatti: stanno tutto il giorno a postare immagini di cuccioli smarriti, cani con la faccia scavata a cucchiaiate, altri abbandonati, altri uccisi.
Sembrerebbe quasi una valvola di sfogo per la mancata empatizzazione verso l'essere umano.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo la vedo così: solidarietà di branco. Sono persone con un eccezionale senso sociale-gerarchico inteso a livello istintivo, quindi animalesco. Sono solo cani che hanno un terribile bisogno di gerarchia.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa forse non ci si deve soffermare su Hitler. Hitler è il prodotto di una massa di beoti con il feticismo delle regole e della divisa. Anzi più che prodotto è quello che meglio di tutti riuscì a portarne la voce. Ma non ha creato niente. Idem Mussolini.
Commenta
Commenta