annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A destra sono più stupidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A destra sono più stupidi

Sempre detto io, ed ecco lo studio (che uno di destra non sarebbe mai riuscito a portare avanti per le sue ovvie lacune): http://www.dailymail.co.uk/sciencete...#ixzz1lo3zjcqU

E serviva fare una ricerca?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sempre fatto bene a fidarmi delle mie impressioni.

Commenta

Io credo che la destra assecondi maggiormente i sentimenti primordiali dell'uomo, proprio per questo per arrivare ad un ragionamento di tale schieramento non è necessario metterci alcun tipo di sforzo mentale atto a concepire una riflessione sul bene comune in senso più allargato.
        Poi basta guardarli in faccia, c'è qualcosa che non va.

Commenta

Che poi senza spendere tutti quei soldi per finanziare lo studio, bastava leggere questo forum cercando utenti di destra e leggendo i loro post.

Edit. mi ero perso due puntini per strada, metteteceli voi.

Edit2 Xvaso, che càzzo fai?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Waw, che scoperta.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              E serviva fare una ricerca?
              http://spaccavetrine.net/nessuna-sorpresa/

Commenta

Vien da se che crescere in ambienti conservatori inibisca lo sviluppo cerebrale, serviva sul serio una ricerca?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

https://www.facebook.com/profile.php?id=100003047155461

Poi c'è questo nesso sempre più diffuso fra l'elettore ritardato di destra e le lacrime calde di fronte alle torture sugli animali. Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                    Che ne pensate?
                    Hitler era animalista e un amante dei cani. Tanto che si portò la sua inseparabile Blondie nel bunker della cancelleria, e la tenne con se fino alla fine.

Il sentimento animalista non ha requisiti politici.

E il fatto che pure uno come Hitler fosse animalista, denota come tale sentimento, non abbia neppure necessità di particolari requisiti mentali.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma forse non ci si deve soffermare su Hitler. Hitler è il prodotto di una massa di beoti con il feticismo delle regole e della divisa. Anzi più che prodotto è quello che meglio di tutti riuscì a portarne la voce. Ma non ha creato niente. Idem Mussolini.

Commenta

Ma finisce qui il discorso? Siamo sicuri?

Su FB, mi rendo conto che non è come mettere in piedi una ricerca con basi scientifiche, ho notato come sia massiccia la presenza di fascisti o destrorsi vari nei gruppi a tutela degli animali.
                        Ne ho qualcuno pure fra i contatti: stanno tutto il giorno a postare immagini di cuccioli smarriti, cani con la faccia scavata a cucchiaiate, altri abbandonati, altri uccisi.
                        Sembrerebbe quasi una valvola di sfogo per la mancata empatizzazione verso l'essere umano.

Commenta

Io la vedo così: solidarietà di branco. Sono persone con un eccezionale senso sociale-gerarchico inteso a livello istintivo, quindi animalesco. Sono solo cani che hanno un terribile bisogno di gerarchia.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Io la vedo così: solidarietà di branco. Sono persone con un eccezionale senso sociale-gerarchico inteso a livello istintivo, quindi animalesco. Sono solo cani che hanno un terribile bisogno di gerarchia.
                            Interessante punto di vista, la xenofobia potrebbe essere infatti intesa come una paura del branco avversario (ben riconoscibile se per di più ha un colore della pelle-pelo differente).

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Ma forse non ci si deve soffermare su Hitler. Hitler è il prodotto di una massa di beoti con il feticismo delle regole e della divisa. Anzi più che prodotto è quello che meglio di tutti riuscì a portarne la voce. Ma non ha creato niente. Idem Mussolini.
                              Guarda che le divise delle SS erano veramente trendy e devo dire pure attualissime. Gran bei tagli, sicuramente le migliori e piu fashion in quegli anni.

Commenta

Sto operando...
                              X