annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè...

Perchè avete spostato il mio post sulla richiesta di informazioni riguardo una carriera lavorativa? E per di più nel forum SPAM!?
    Non capisco...una richiesta più seria d questa forse nn l'ho mai fatta, dove l'avrei dovuta postare?

in effetti non capisco come un thread come quello posso essere considerato spam

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Non e' considerato spam , ma non e' neanche un argomento da trattare in generale ... Il post stesso parte da un argomento serio , ma sicuramente andra' a cadere in risposte spammose .

Commenta

Originally posted by Magic
        Non e' considerato spam , ma non e' neanche un argomento da trattare in generale ... Il post stesso parte da un argomento serio , ma sicuramente andra' a cadere in risposte spammose .
        Scusa allora spiegami, l'alternativa qual'era...? Dove lo dovevo postare? O non lo potevo postare affatto(per qualche motivo che mi sfugge visto che non si tratta nè di politica nè di religione, lungi da me provocare flames!)?
        Se non sbaglio il "GN GENERALE" è stato fuso con l' "OT" e quindi comprende anche quest'ultimo!
        Ultima modifica di Sofonte; 25-05-2003, 16:26.

Commenta

Lo potevi mettere in mercatino magari...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Dunque , questo e' un forum che riguarda i giochi e tutto l'universo che ne compete , senza pero' spaziare su argomenti troppo dettagliati ; quindi si parla anche di post ot , ma il tuo nello specifico non e' ne di giochi ne ot , ma compete un argomento , che troverebbe poca risposta concreta su questo forum .

Commenta

secondo me era giustissimo lasciarlo qui........ e poi magic che ne sai se ci saranno risposte spammose?? e che ne sai se invece qualcuno che fa questo lavoro non posti?? di certo nel forum spam una persona seria nn ci va qui era + facile.......

Commenta

Originally posted by massimo
                che di certo nel forum spam una persona seria nn ci va qui era + facile.......
                scusa ? stai dicendo che le persone che frequentano il forum spam non sono serie ?

Commenta

sto semplicemente dicendo che il forum spam implica già diciamo una non idoneità per quel post.... a me pareva molto meglio lasciarlo qui..... non sto dicendo che le persone che lo frequentano no sono serie ma di sicuro (a mio parere) quel forum è il meno adatto

Commenta

Io ho lasciato il redirect per fare in modo che le persone di " generale " possano cmq leggere il topic .

Commenta

Originally posted by massimo
                      sto semplicemente dicendo che il forum spam implica già diciamo una non idoneità per quel post.... a me pareva molto meglio lasciarlo qui..... non sto dicendo che le persone che lo frequentano no sono serie ma di sicuro (a mio parere) quel forum è il meno adatto
                      OVVIAMENTE è il meno adatto!

Dunque , questo e' un forum che riguarda i giochi e tutto l'universo che ne compete , senza pero' spaziare su argomenti troppo dettagliati ; quindi si parla anche di post ot , ma il tuo nello specifico non e' ne di giochi ne ot , ma compete un argomento , che troverebbe poca risposta concreta su questo forum.
                      Io so benissimo che Gn è un portale di giochi,netgaming, etc. ma è anche una comunità, che tratta di tanti argomenti quali la musica, l'amore etc.
                      Quando esisteva il forum OT non si parlava affatto solo di giochi o di argomenti attinenti ad essi, ma di tutto(anche di argomenti dettagliati).
                      Non vedo perchè non doveva rimanere qua, in fondo qualcuno che gioca potrebbe anche aver intrapreso quella carriera!
                      In conclusione il mio post avrebbe anche potuto trovare risposta in questo forum letto 1pò da tutti, visto che ci sono tanti che giocano e lavorano.

Commenta

Io ho lasciato il redirect per fare in modo che le persone di " generale " possano cmq leggere il topic .

viene cmq letto da tutti

Commenta

ne dubito..... io lo leggo diciamo molto poco,....

Commenta

Mah...già appena uno vede che si trova nel forum spam(se c'è il redirect non conta, in alto appare SPAM) la prende a ridere e non scrive niente(se è uno che conosce l'argomento, altrimenti spamma).
                            Cmq scelta tua, sei tu il moderatore.

(massimo grazie x l'interessamento)

Commenta

mi auguro che tu possa avere le risposte che cerchi

ciao

Commenta

Sto operando...
                              X