annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Movimento dei Forconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hai provato con l'ipnosi?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Bene, domani alle 17 io sono a Montecitorio. Viene con me forse solo il Bottigliatore, forse nessuno. Calcolate che l'unico spiraglio che ci lascia lo sciopero dei mezzi è dalle 17 alle 20.
      Mi aggirerò incappucciato ed incognito, voglio sentire e vedere tutta questa faccenda più da vicino e scoprire se ci sono veramente infiltrazioni di fasci.

Ci vediamo lì? Sieg Heil compagni.
      Ultima modifica di enzmarsi; 27-01-2012, 11:51.

Commenta

• Domani non ci sono, mi libero domenica che sto impicciato.

Commenta

• l'agitazione ci sarà fino a venerdì, poi si prevede un calo...

Commenta

• Ma venerdì prossimo o domani?

Commenta

• venerdì domani... poi credo non abbiano più autorizzato nessun blocco\manifestazione.

Commenta

• ma il corteo di oggi a roma è chiamato dall'usb non c'entra un cazzo coi forconi. mi hanno detto che non succederà niente di che, poi mi dirai tu che ci sei stato.
                un altro corteo che potrebbe essere un po' più grrr è quello dell'11 febbraio della fiom, sempre a roma

http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

Commenta

• io nel mentre non posso muovermi perché vogliono aprire una discarica a 50 metri da casa mia ^_^ ^_^^_^_^_^_^_^^_____^_^_^_^_^______^
                  se mi arrestano di nuovo mi faccio un paio di annetti ^_______________^_^_^_^_^_^_____^_^_______________ _____________^_^_^_^_^

http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

Commenta

• Fulvy mi dispy però c'è sempre la tua roscetta no? Lei è il futuro.

http://www.fanpage.it/sciopero-gener...r-i-trasporti/
                    Avevi ragione, oggi solo i vecchi e gli impiegati. Albs, pisciamo?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Lhasa qualche settimana per una ricerca sull'arte sacra lamaista.
                      *_*

.

Commenta

• Che comunistassi. ma andate a lavorare e pagate i contributi che così mi piglio il nuovo bmw cabrio nero.

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                          Albs, pisciamo?
                          Peesched.

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Che comunistassi. ma andate a lavorare e pagate i contributi che così mi piglio il nuovo bmw cabrio nero.
                            Ho provato questa di un amico di recente:

Bel ferro, senza dubbio, ma le BMW continuano a non fare per me.

edit - Oh, scusate, sono andato OT.

.

Commenta

• hhhhh, non capisco

Commenta

Sto operando...
                              X