annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Movimento dei Forconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunicato stampa dei Forconi: "Il movimento dei Forconi e il Comitato Forza D'Urto hanno espulso il responsabile provinciale di Trapani, Martino Morsello, perché ha tentato, tramite 'Forza Nuova' di strumentalizzare la protesta. La notizia è stata diffusa dal coordinatore regionale Mariano Ferro durante la conferenza stampa a Pian Del Lago (Caltanissetta)"

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      E' normale che trovi riscontro sul web delle cose che scrivo.
      ...
      E se davvero in quelle righe che tu hai postato e che figurati se mi sono preso la briga di leggere...
      Strano, avrei giurato che avessi preso qualche spunto da quel link, viste le numerose corrispondenze:

Teodorico pure non essendo imperatore controllava Roma, il Regno delle due sicilie, la Dalmazia etc.
      [...]
      le dispute filosofiche erano incentrate sull'antagonismo del monosifismo di Anastasio contro il pensiero triteiste.
      Originariamente inviato da Link
      Il territorio che controlla Teodorico (pur non essendo imperatore) ormai comprende tutta la penisola, Sicilia, la Dalmazia,
      [...]
      La disputa era sulla natura del Cristo. Il monosifismo del clero vicino ad Anastasio [...] (in contrapposizione a) il pensiero trinitario-cristologico (triteiste).
      Coincidenza anche lo stesso refuso segnato in rosso? Evidentemente si, prendo per buona la tua versione.

Ah, ti faccio notare che il Regno delle due Sicilie è nato solamente 1300 anni più tardi, anche se l 'uso dei termini Regno di Sicilia al di là del faro e Regno di Sicilia al di qua del faro ha origine già sotto Carlo I d'Angiò (comunque 700 anni dopo il periodo al quale ti riferisci). Sarebbe stato più giusto dunque parlare di Sicilia.

E' tutto su Wikipedia, io sono una capra in storia, ignorante come pochi, ma basta poco per trovare informazioni sul web e darsi delle arie. Se vedi delle inesattezze puoi correggerle e fare in modo di migliorare le notizie fornite dal sito.

Il foro aveva perso la sua funzione e veniva usato principalmente per onorare gli imperatori, per il resto era adibito a pascolo, mai sentito parlare di campo vaccino, proprio tu sei che un pecoraio?
      No, non ne avevo mai sentito parlare, per questo mi sono informato e citando sempre Wikipedia:
      Campo Vaccino era il nome con cui nel XVI-XVIII secolo veniva chiamata l'area in cui era sorto l'antico Foro Romano a Roma.
      Il nome deriva dal mercato delle vacche che vi si teneva.
      Essendo un pecoraio ho tutto il diritto di non saper nulla a riguardo, mentre giustamente tu che ti interessi di vacche ne sei al corrente.
      Anche in questo caso, da uomo acculturato quale sei, se vedessi inesattezze in ciò che ho citato ti prego perdonami.

Complimenti, un solo intervento e una figura di mèrda, vuoi battere un record?
      E come potrei? Tu sei riuscito a farne più di una nello stesso intervento.

Ora puoi pure continuare a difendere l' indifendibile, ho argomentato a sufficienza la mia tesi e non ho altro da dire salvo che ammettere i propri errori e le proprie debolezze è segno di maturità e intelligenza.

Attio romano!

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

la puglia è nel caos

Commenta

Speriamo non rompano il *****. Non è molto simpatico se si svalutano le mie proprietà immobiliari.

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
            .

Almeno sei cosciente del fatto che una persona normale sa riconoscere gli errori di distrazione?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Bubbolina Transformer

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Speriamo non rompano il *****. Non è molto simpatico se si svalutano le mie proprietà immobiliari.
                Tanto non cambia un cazzò

Io ho tutto qui a 3 passi, e si è svalutato tutto lo stesso.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Randy ti randy conto che hai ammazzato più di 9500 persone?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio

A forza di stronzate, tra l'altro.

.

Commenta

Veramente son quasi a 10000. Aspetta che la targhetta si dovrebbe aggiornare a breve.

No, perchè se mi devi prendere per il culo prendimici, ma senza sminuire il mio score. Cè gente che è morta per farmi avere 2.9 di K/D
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Randy ti randy conto che hai ammazzato quasi 10000 persone?

PS: aggiornerò questa battuta ogni 30gg

Commenta

Jesus 1
                            Goku 3
                            Randy 3425

Who is our god now!?

Commenta

Ho passato i 10000 5 minuti fa, con una grande prestazione:

Sei fiero di me Bisbo?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio

AHHAHAHAHAHAHAH
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X