Comunicato stampa dei Forconi: "Il movimento dei Forconi e il Comitato Forza D'Urto hanno espulso il responsabile provinciale di Trapani, Martino Morsello, perché ha tentato, tramite 'Forza Nuova' di strumentalizzare la protesta. La notizia è stata diffusa dal coordinatore regionale Mariano Ferro durante la conferenza stampa a Pian Del Lago (Caltanissetta)"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Movimento dei Forconi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' normale che trovi riscontro sul web delle cose che scrivo.
...
E se davvero in quelle righe che tu hai postato e che figurati se mi sono preso la briga di leggere...
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTeodorico pure non essendo imperatore controllava Roma, il Regno delle due sicilie, la Dalmazia etc.
[...]
le dispute filosofiche erano incentrate sull'antagonismo del monosifismo di Anastasio contro il pensiero triteiste.Originariamente inviato da LinkIl territorio che controlla Teodorico (pur non essendo imperatore) ormai comprende tutta la penisola, Sicilia, la Dalmazia,
[...]
La disputa era sulla natura del Cristo. Il monosifismo del clero vicino ad Anastasio [...] (in contrapposizione a) il pensiero trinitario-cristologico (triteiste).
Ah, ti faccio notare che il Regno delle due Sicilie è nato solamente 1300 anni più tardi, anche se l 'uso dei termini Regno di Sicilia al di là del faro e Regno di Sicilia al di qua del faro ha origine già sotto Carlo I d'Angiò (comunque 700 anni dopo il periodo al quale ti riferisci). Sarebbe stato più giusto dunque parlare di Sicilia.
E' tutto su Wikipedia, io sono una capra in storia, ignorante come pochi, ma basta poco per trovare informazioni sul web e darsi delle arie. Se vedi delle inesattezze puoi correggerle e fare in modo di migliorare le notizie fornite dal sito.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl foro aveva perso la sua funzione e veniva usato principalmente per onorare gli imperatori, per il resto era adibito a pascolo, mai sentito parlare di campo vaccino, proprio tu sei che un pecoraio?
Campo Vaccino era il nome con cui nel XVI-XVIII secolo veniva chiamata l'area in cui era sorto l'antico Foro Romano a Roma.
Il nome deriva dal mercato delle vacche che vi si teneva.
Anche in questo caso, da uomo acculturato quale sei, se vedessi inesattezze in ciò che ho citato ti prego perdonami.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComplimenti, un solo intervento e una figura di mèrda, vuoi battere un record?
Ora puoi pure continuare a difendere l' indifendibile, ho argomentato a sufficienza la mia tesi e non ho altro da dire salvo che ammettere i propri errori e le proprie debolezze è segno di maturità e intelligenza.
Attio romano!
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio.
Almeno sei cosciente del fatto che una persona normale sa riconoscere gli errori di distrazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioSperiamo non rompano il *****. Non è molto simpatico se si svalutano le mie proprietà immobiliari.
Io ho tutto qui a 3 passi, e si è svalutato tutto lo stesso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioRandy ti randy conto che hai ammazzato più di 9500 persone?
AHHAHAHAHAHAHAH..
Commenta
Commenta