Originariamente inviato da Emanuele9dglo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Movimento dei Forconi
Comprimi
X
-
Sospesa la protesta in Sicilia, la lotta si trasferirà a Roma.
http://www.gds.it/gds/sezioni/cronac.../gdsid/185043/
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTralasciando quale possa essere il livello culturale degli amici di Introvabile
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioquella manica di mèrde .... una stronzata.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio...andassero pure a fare in culo.
Mi piacerebbe vedere Roma bloccata dai Tir.Maelstrom
Commenta
-
Non sarebbe la prima che Roma è invasa dai barbari.
Ma essendo il centro del mondo sono quasi 3000 anni che ospitiamo tutti, pensa che ci sei pure tu.
Ovviamente questo non puoi saperlo, quando qui si discuteva di filosofia e diritto nel foro, al tuo paesello la principale preoccupazione degli abitanti era che le vacche non cagassero dentro la capanna.
Commenta
-
Eh tu invece lo sai, eri in prima linea 1500 anni fa nel foro... E si vede, nel sangue hai tutta la cultura e la nobiltà dei grandi imperatori. Anche oggi ospitate tutti si, magari in nero e magari triplicando le quote d'affitto a metro quadrato.
Domani che danno al colosseo? Massimo contro un gallico? Ah no è vero, l'anfiteatro sta cadendo a pezzi...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioEh tu invece lo sai, eri in prima linea 1500 anni fa nel foro...
Santo Dio che capra, neanche i punti basilari della storia d'Italia conosci, può mai andar bene questo paese?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo tesoro, 1500 anni fa c'erano, appunto, i barbari, Teodorico pure non essendo imperatore controllava Roma, il Regno delle due sicilie, la Dalmazia etc. Il foro non esisteva già più e le dispute filosofiche erano incentrate sull'antagonismo del monosifismo di Anastasio contro il pensiero triteiste.
Santo Dio che capra, neanche i punti basilari della storia d'Italia conosci, può mai andar bene questo paese?
http://cronologia.leonardo.it/storia/anno512.htm
La prossima volta posta direttamente il link e risparmiaci i tuoi errori di battitura, pallone gonfiato che non sei altro.
Se invece di soffermarti alle prime righe vai a leggerti le vicende di quel periodo, scoprirai che nel foro di fronte al popolo Teodorico giurò di rispettare le leggi degli imperatori.
Fiero di essere barbaro se i romani sono tutti come te.
Ciao vecio, va farteo butare va.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio.
Non sono certo l'unico a saperle, magari sono uno dei pochi di questo forum, ma non certo l'unico.
E se davvero in quelle righe che tu hai postato e che figurati se mi sono preso la briga di leggere c'è scritta qualche stronzata sul foro, beh dagli uno sguardo un po' più approfondito, caprone, il foro aveva perso la sua funzione e veniva usato principalmente per onorare gli imperatori, per il resto era adibito a pascolo, mai sentito parlare di campo vaccino, proprio tu sei che un pecoraio?
Complimenti, un solo intervento e una figura di mèrda, vuoi battere un record?Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 23-01-2012, 10:00.
Commenta
-
E mentre er patata come al solito mi commenta solo parte di quello che scrivo con la solita poltiglia di roba condita da saccente insulto finale, il movimento dei forconi si espande in tutta la penisola:
http://www.tmnews.it/web/sezioni/eco...23_00033.shtml
http://www.fattidicronaca.it/articol...il-video/8805/
http://www.corriere.it/cronache/12_g...72f476c4.shtml
E oggi sciopero dei tassisti a Roma.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioFiero di essere barbaro se i romani sono tutti come te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Borgazius Visualizza il messaggioInfatti, parliamo di civiltà: Quando le donne in società aventi soggetti normodotati in materia grigia, avevano gli stessi diritti degli uomini "barbari", le romane facevano le sguattere.
Commenta
Commenta