annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Movimento dei Forconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Sicilia è meravigliosa perché è dagli anni settanta che finché hai 30 anni sei uno che protesta e lotta contro la mafia e rischia la vita per la legalità, poi dai 31 in poi sono tutti consiglieri/deputati/senatori pdl

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
      I siciliani sono fra quelli che hanno sostenuto di più la CDL/PDL in questi 10 anni, quindi non capisco di che minchia parli

Ci saranno siciliani che non hanno votato berlusconi e che oggi stanno protestando contro la classe politica, equitalia e gli aumenti di assicurazione e benzina

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Ci saranno siciliani che non hanno votato berlusconi e che oggi stanno protestando contro la classe politica, equitalia e gli aumenti di assicurazione e benzina
        oooh sì sì
        http://violapost.wordpress.com/2012/...i-foto-storie/

Commenta

Le assicurazioni aumentano SOPRATUTTO PER COLPA LORO.

Mio zio ha fatto l'assicuratore per decenni, e mi ha spiegato perchè cazzò in Italia le assicurazioni costano 17 volte tanto negli altri paesi del mondo. Perchè le grandi compagnie mettono in preventivo che al sud, in capo all'anno verranno fatte migliaia di piccole truffe alle assicurazioni(i falsi incidenti, ecc..) e che la gran parte di queste piccole truffe, avrà successo. Quindi, aumentano il premio assicurativo A TUTTI I CITTADINI ITALIANI, per rientrare dei quattrini che sicuramente perderanno.

Mentre la classe politica e Equitalia sono in mano a Mafia e Camorra, che a quanto mi risulta, è roba loro.

Poi, se accanto ad un sud che crea più problemi di tutti gli altri stati europei messi insieme, ci accosti un nord che sforna politici come Berlusconi, Bossi, ecc... non cè da meravigliarsi se va tutto a puttane.

I siciliani hanno avuto la più grande occasione per aiutarsi e aiutare il futuro dell'Italia: Sparare a Garibaldi e i suoi 1000 cazzòni quando quel boia sbarcò a Marsala. Occasione data ai siciliani = occasione persa.

I motivi di quella protesta mi fanno pensare che i siciliani sono gli unici italiani a poter essere paragonati alle nazioni nord europee di oggi e del passato.
          Niente e nessuno in Italia può essere paragonato agli stati nord-europei. Men che meno la Sicilia, la regione europea più povera e arretrata, con statistiche che la collocano anche sotto la Romania.

Mi dispiace solo che durante i decenni, sia dovuta morire gente CON LE PALLE(Peppino Impastato, tanto per dirne uno) per tentar di far del bene ad un popolo che è la principale causa del proprio malessere.
          Ultima modifica di Randywarlord; 20-01-2012, 15:13.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            Sei forse un colono?
            Ci ho provato, mi han detto tutti "questa è mia figlia, fuori di qui!", quindi adesso faccio il consulente finanziario. Però spesso vengono le straniere a fare wwoofing ed è sempre un buon motivo per darsi all'agricoltura.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Furti di benzina a Palermo e Messina: sei arresti

Un ventunenne fermato nel capoluogo, cercava di tirare via il carburante da un’auto in sosta in via Papa Sergio. Nella città dello Stretto altri cinque in manette, avevano sottratto benzina da un autocarro in sosta e da un ciclomotore

http://video.repubblica.it/edizione/...ni/86240/84629

http://www.gds.it/gds/multimedia/video/gdsid/184741/
              Ultima modifica di Emanuele9dglo; 20-01-2012, 19:05.

Commenta

Da quello che ho letto da qualche parte, non ricordo dove, il 90% dei siciliani votava Forza Italia, quindi andassero pure a fare in culo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Facciamo un buon 60% Pdl e 30% Udc.

Commenta

Ho paura a chiedere cosa vota il restante 10%.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Dicono di non votare, perché sono tutti uguali i politici.
                      Poi, magari, entrano di nascosto in cabina elettorale e votano Berlusconi.

Commenta

Non ci avevo pensato. fancùlo ai siciliani che sono tutti berlusconiani.

Commenta

Fancùlo a tutti i berlusconiani e alfaniani più che altro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ragazzi, ma se al nord trionfa la Lega e/o partitini di estrema destra, se al centro trionfa la "non destra"(la sinistra non esiste, quindi cè "altro"), è ovvio che, andando per esclusione, Silvio è votato principalmente al sud.

1/3 dell'italia. E infatti alle ultime elezioni il PDL ha avuto se non mi sbaglio poco più del 35% dei voti. 1/3 dei voti totali.

Strane coincidenze.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi farò grosse risate alle comunali di Palermo

Commenta

Certo che al sud la maggioranza vota berlusconi, la sua è la corrente politico/affaristica più vicina ai poteri forti siciliani, il che significa favoritismi e soldi, e funziona in tutta Italia così.

E' una questione di interessi pure da voi, non fate i santi.

Cosa pensate che il resto d'Italia sia composto solo da gente colta e accorta che da il voto in maniera coscienziosa?

Il fatto è che questi protestano contro l'insostenibilità dei costi e siccome sono siciliani la loro protesta è meno giusta e seria di quella dei COBAS lombardi.
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X