Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hihihihihihi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioe io? che l'ho fatto smettere di fumare? che testa di *****
Ma siete matti a smettere di fumare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggiotanto per sapere, foto tette cadaveri?
Nel mio stato ideale i religiosi sono segregati nelle cantine dei bravi cittadini per soddisfare le loro perversioni sessuali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMa siete matti a smettere di fumare?
Oppure, in questo specifico caso, ritieni giusto regalare altri soldi allo Stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioHai una piantagione di tabacco sul tetto?
Oppure, in questo specifico caso, ritieni giusto regalare altri soldi allo Stato?
Quali soldi regali allo stato? Lo stato non ci prende niente. Lo stato Italiano è il più stupido che esiste
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioQuali soldi regali allo stato? Lo stato non ci prende niente. Lo stato Italiano è il più stupido che esiste
sigarette 58,5%
sigari e sigaretti 23%
tabacco da fumo trinciato 56%
tabacco da fiuto e da mastico 24,78%
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioAccise sui tabacchi:
sigarette 58,5%
sigari e sigaretti 23%
tabacco da fumo trinciato 56%
tabacco da fiuto e da mastico 24,78%
Ma c'è ancora qualche coglione che fuma le sigarette??? e regala soldi allo stato?
Io fumo solo erba ed hashish.
Ma siete proprio degli stupidi looool
Ormai gli unici che regalano soldi allo stato per farsi ammazzare, e sta pure scritto sui pacchetti, sono gli italiani ed i turchi.
Siete proprio un popolo ottuso.
Vi fate mettere le tasse e non dite niente.
Come i còglioni andate a votare per far prendere migliaia di euro al mese a dei cretini e voi invece si e no arrivate a fine mese,
Senza andare a votare vi si presenta come presidente uno che non avete mai votato ne sentito e vi dice che dovete pagare questo e quello
-Siete talmente còglioni che pagate il canone rai, per prendere 50000 euro di9 contratti a gente che fa degli stupidi spettacoli... oppure dirigenti che prendono quasi 100.000 euro all'anno... e voi invece si e no arrivate a fine mese.
Un popolo intelligente prima di pagare il cosiddetto canone direbbe, si pago, quindi chi lavora in rai diventa dipendente del popolo italiano, e prima di fare un contratto a fiorello di 50.000 euro, oppure dare a belen e la canalis 1 milione di euro, che contatti prima gli italiani...
ma io mi domando, siete ottusi?Ultima modifica di Ernemuse; 28-12-2011, 15:50.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioWang che ne pensi del Sutra?
http://www.youtube.com/watch?v=ExGxHjT9Gek
Non fatelo vedere a delarge
Commenta
-
Commenta