annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hihihihihihi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    Tanto per sapere, gioite anche per ogni mussulmano che si suicida in nome della sua fede?

cosa centra?

e perchč dovremmo?

Ti risulta che i musulmani non paghino l'ici?

oppure ti risulta che i musulmani mettono i parcheggi a 3 euro l'ora fuori gli ospedali cattolici? E chi deve andare a visita č costretto a pagare solo per parcheggiare quasi quanto la visita.

Stai zitto.

Commenta

A me risulta che nessun ente religioso o non profit paghi l'imu.

Inoltre il prezzo dei parcheggi č stabilito dal comune e non dall'ospedale, almeno cosģ č nelle regioni in cui vivo/lavoro.
      Ultima modifica di Dargor83; 28-12-2011, 12:27.

Commenta

Tanto per sapere, gioite anche per ogni mussulmano che si suicida in nome della sua fede?
        Beh sģ, almeno finché non scoprono i detonatori a distanza facceli godere.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          tvb baty

Commenta

Infatti nessuno chiede che si paghi per le chiese o per le associazioni, ma che si paghi l'imposta sui beni immobiliari della Chiesa presenti sul territorio italiano, beni che ammontano a circa 3 miliardi di euro (in caso tu non lo sapessi, e pare proprio che non lo sai, la Chiesa č il primo possidente immobiliare al mondo). Inoltre, solo nel comune di Roma le donazioni con testamento a favore della Chiesa sono circa 8/9000 l'anno, ma sono difficili da rintracciare perché, ovviamente, la Chiesa non č tanto favorevole a far svolgere indagini fiscali sul catasto clericale.
            Per finire sugli ospedali: gli ospedali privati, quindi quelli della Chiesa, ricevono fondi statali, ma i parcheggi a cui si riferiva Wang, e non ci voleva niente a capirlo se non avessi risposto prevenuto, non sono i parcheggi sul territorio del comune, ma i parcheggi interni agli ospedali stessi, che speculano sul fatto che parcheggiano tutti fuori perché le tariffe sono pił convenienti rispetto a quelle interni, chi arriva ultimo si attacca al cązzo e paga prezzi stratosferici.
            Ora un genio come te potrebbe dire: amen, se ne andassero nelle strutture pubbliche a farsi curare. Volentieri, ma allora lo stato dia solo alle strutture pubbliche fondi.
            Ah, fai finta che qui ci sia una bestemmia, ciao dal tuo spaccavetrine di quartiere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

oh non scherziamo sull'ici alla chiesa. Dai che la mia impresa edile ha appena ottenuto dalla curia la concessione di ristrutturare gran parte degli immobili di proprietą della chiesa zona vr e limitrofi. Quei soldi dell'ici devono andare a me, hehe. Pagate voi stronzi l'ici.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                ti amo Camrien

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                la mia impresa edile
                Č di tua madre, *******.
                Ultima modifica di AndryFox; 28-12-2011, 13:03.

Commenta

la mia impresa edile

Commenta

A me risulta che nessun ente religioso o non profit paghi l'imu.

Inoltre il prezzo dei parcheggi č stabilito dal comune e non dall'ospedale, almeno cosģ č nelle regioni in cui vivo/lavoro.

Ma cosa stai dicendo looooooooooooooool

non sai un bel niente e parli

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                      ti amo Camrien

Č di tua madre, *******.
                      dio benedica le successioni e i figli unici.

Commenta

Non ho risposto prevenuto, al contrario tu hai messo in bocca a me affermazioni che non ho mai fatto. Io non vivo nč a Milano nč a Roma, risiedo in due piccole cittą, ma avendo studiato urbanistica qualcosa sui parcheggi ne so, pensavo si riferisse ai pargheggi ad alta rotazione che ci sono sempre nel centro storico (si, dove abito l'sopedale č nel centro storico).

Non ho detto di essere favorevole alle esenzioni fiscali da parte degli enti non profit, ne tanto meno delle "strutture" religiose. Non sono nemmeno una persona credente. In tutta la mia arroganza sono convinto che una persona non stupida non possa essere credente, ma quest vale tanto per i cristiani che si vedono saltare in aria quanto per i mussulmani che si fanno saltare in aria (tra i due spero tu convenga con me che č evidente chi č il meno furbo). Del resto sono anche convinto che se uno si vuole fare raggirare da discorsi illogici č un problema suo, altrimenti bisognerebbe colpire tutte le religioni allo stesso modo.

Non voglio passare per moralista, anche perchč non me ne frega nulla nč della morale nč dei morti per motivi religiosi, ero solo curioso di sapere se, per voi, i motivi economici avevano un maggiore impatto di quelli legati alla libertą dell'individuo (passatemi l'espressione, spero si capisca il senso).

PS: non ho riletto perdona gli errori di sintassi.

Commenta

dio benedica le successioni e i figli unici.
                          Ma tua madre mi pare sia ben lungi da lasciare l'attivitą a te, povera donna. Quando č che ti fai vedere, nutellino maledetto?

Commenta

La chiesa puņ esistere solamente quando arriva un essere dal cielo e dice io sono il vostro dio.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                              Ma tua madre mi pare sia ben lungi da lasciare l'attivitą a te, povera donna. Quando č che ti fai vedere, nutellino maledetto?
                              la tiene in caldo... Poi subentreremo io ichi e alby e faremo tante speculazioni ciocconesquiccose.

Commenta

.
                                La libertą dell'individuo non conta nulla, č una bufala. I motivi economici sono tutto il resto

Commenta

Sto operando...
                                X