annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio dell'Apocalisse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    E' vero che è arrivata a noi distorta, ma non significa cambiamento, significa "scoprimento, manifestazione, rivelazione, apparizione" (Fonte: Rocci).
    Inoltre, è un termine femminile sia in greco sia in latino che in italiano.
    Amen.

Non necessariamente l'apocalisse deve essere intesa come "fine violenta".
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      E invece si. I metalmeccanici della fiat in cassa integrazione prendono il 20% dello stipendio in meno, quindi attorno ai 750 euro, pagando quindi tutte le tasse senza sconti.
      non sono sicuro di seguire il tuo ragionamento.
      Il 48% è l'irpef massimo imponibile sullo stipendio di un lavoratore dipendente; prima della manovra era (mi pare) il 43%.
      La fascia massima parte dai 5-7k euro lordi mensili, non ricordo con precisione la cifra.
      Un lavoratore dipendente che percepisce 800-1000, ma anche 2000 euro lordi mensili NON è sicuramente sottoposto al regime di tassazione del 48%.

La cosa triste, secondo me, è che quando c'è da succhiar sangue la categoria preferita dai nostri governi non sono gli evasori che non pagano, ma sono quelli che le tasse non possono evaderle nemmeno volendo, e che quindi non si ritrarranno dalla mannaia.

Portare l'irpef dal 43 al 48% significa rinunciare ad una manovra equa e far pagare sempre gli stessi, ma questa cosa probabilmente la sapevamo già.
      E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
      Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
      e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
      dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
      ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
      non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
        Il 48% è l'irpef massimo imponibile sullo stipendio di un lavoratore dipendente; prima della manovra era (mi pare) il 43%.
        La fascia massima parte dai 5-7k euro lordi mensili, non ricordo con precisione la cifra.
        Un lavoratore dipendente che percepisce 800-1000, ma anche 2000 euro lordi mensili NON è sicuramente sottoposto al regime di tassazione del 48%.

La cosa triste, secondo me, è che quando c'è da succhiar sangue la categoria preferita dai nostri governi non sono gli evasori che non pagano, ma sono quelli che le tasse non possono evaderle nemmeno volendo, e che quindi non si ritrarranno dalla mannaia.

Portare l'irpef dal 43 al 48% significa rinunciare ad una manovra equa e far pagare sempre gli stessi, ma questa cosa probabilmente la sapevamo già.
        ma quanto sono sono, sempre troppe sono le tasse sulle fasce deboli.

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio

tu ce l'hai la busta paga?

Commenta

Hahahahah non possono nemmeno toccare i capitali rientrati dall'estero con lo scudo fiscale, spetta che ora aumentano ancora qualcosa per recuperare i soldi che sarebbero dovuti venire da li

http://www.corriereweb.net/index.php...-il-parlamento
            Qua invece un con triplo salto mortale
            Ultima modifica di LK9999; 13-12-2011, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  Hahahahah non possono nemmeno toccare i capitali rientrati dall'estero con lo scudo fiscale, spetta che ora aumentano ancora qualcosa per recuperare i soldi che sarebbero dovuti venire da li

Gli Italiani, che popolo.. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Invece di entrare a palazzo chigi con le armi e fare come fece quello in norvegia(mi sembra), che sparò a chiunque passava. Gli italiani invece si fanno passare addosso, looooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                    l'alieno ok ma la donna? troppa fantasia

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      l'alieno ok ma la donna? troppa fantasia

Azazel
                      La donna è un alieno per molti italiani. Non te ne sei accorto?

Prendi un delarge. Ancora è vergine.

Commenta

Sto operando...
                      X