annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Notice] : Thread cancellato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Notice] : Thread cancellato

Avverto che ho cancellato un post spostato in quest'area da qualche moderatore (penso delduwat).
    Purtroppo prima di spostarlo qui forse e' stato spostato in modo erroneo cmq appariva insieme agli announcement e l'unico modo per toglierlo era di cancellarlo integralmente.

L'ho letto rapidamente mi sembra di ricordare fosse una richiesta di programmatore o qualcosa di simile, chi l'ha fatta puo' riproporla direttamente in questo forum

Sorry per l'inconveniente
    Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

ehm colpa mia
    volevo spostare un thread dal forum anime e manga al forum generale, ma ho sbagliato luogo dove spostarlo

Commenta

Ho spostato un solo tread ed era 2 mesi fà
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

era un post dove si chiedeva l'aiuto per disegnare l'avatar e la firma ...

credo che abbia risolto tutto con un altro utente quindi non e' necessario che riposti ( presumo )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
        X