annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numeri di telefono su internet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Numeri di telefono su internet

    che è sta cosa che sempre piu siti cominciano a chiederti il numero di telefono obbligatorio per registrarti?

  • #2

    Commenta


    • #3
      Che siti?

      Commenta


      • #4
        il tgcom forse

        Commenta


        • #5
          di recente mi è capitato hotmail e google
          google retroattivamente

          Edit : guardando un po in giro pure facebook ora richiede il numero di telefono obbligatorio.
          E anche alcuni siti di posta elettronica
          Ultima modifica di LK9999; 20-11-2011, 18:00.

          Commenta


          • #6
            gmail non è retroattivo...

            Cmq si è una rottora di scatole, per me qualche dirigente di quei siti si bombamba pesantemente...

            cmq di solito un numero a caso funziona, però poi non ti conviene usarlo per cose serie...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              gmail non è retroattivo...

              Cmq si è una rottora di scatole, per me qualche dirigente di quei siti si bombamba pesantemente...

              cmq di solito un numero a caso funziona, però poi non ti conviene usarlo per cose serie...
              infatti non ho detto gmail ma proprio google, al quale accedo con un account di hotmail
              il problema è che quando si bombamba passa la roba pure al vicino per fargliela provare

              Commenta


              • #8
                Molta gente naviga col cellulare. Una volta che gli hai dato anche il numero sei praticamente roba loro, sei ingabbiato. In particolare google sta cercando di collegare tutti i suoi servizi all'account dell'utente. Tramite il tuo account, loro sanno chi sei, che posta ricevi (gmail), che amici e interessi hai (g+), il numero di cellulare, i video che guardi, che cellulare usi, le applicazioni... sei un account vivente.
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Molta gente naviga col cellulare. Una volta che gli hai dato anche il numero sei praticamente roba loro, sei ingabbiato. In particolare google sta cercando di collegare tutti i suoi servizi all'account dell'utente. Tramite il tuo account, loro sanno chi sei, che posta ricevi (gmail), che amici e interessi hai (g+), il numero di cellulare, i video che guardi, che cellulare usi, le applicazioni... sei un account vivente.
                  per questo mi sta sul bip, anche se gmail funziona bene e youtube purtroppo è roba loro ç_ç

                  e sopratutto sono degli sbruffoni...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    per questo mi sta sul bip, anche se gmail funziona bene e youtube purtroppo è roba loro ç_ç

                    e sopratutto sono degli sbruffoni...
                    infatti mi hanno reindirizzato proprio dall'accesso all'account di youtube a chiedermi il numero di telefono...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X