annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Monti, i signori del mondo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mario Monti, i signori del mondo.

Ragazzi, mi permetto di aprire questo 3d per farvi capire davvero chi è Mario Monti. Lasciate perdere tutto ciò che vi raccontano le televisioni, lui presidente della Bocconi e presidente di tante altre cose, lasciate stare anche la libera Wikipedia, dove c'è scritto solo ciò che vogliono farvi credere, anche se chiunque potrebbe scrivere la verità nessuno lo fà. Si, questo è ciò che vogliono infilarvi nella testa, è anche vero, ci mancherebbe, quegli incarichi esistono, ma Mario Monti è tutt'altro.

Questo 3d è anche pericoloso, in quanto potrebbe in base ai soliti codici binari arrivare nel server principale mondiale e segreto, dove si parla di personaggi occulti, potenti, nascosti e alquanto pericolosi, e chi ne parla svelando la verità, rischia.

Questo 3d non comincia a parlarvi di Mario Monti con la sua data di nascita, la sua città natale, sono cose che non ci interessano, anche perchè, un personaggio come Mario Monti non ha data di nascita ufficiale, ma solo ufficiosa, con l'anagrafe volutamente errata da chi lo ha addestrato. Si, avete capito bene, addestrato.

Sapevate che Mario Monti faceva parte della famosa e potente banca che stava facendo fallire l'America? La famosa Goldman Sachs...una delle più grandi e potenti banche del mondo accusata di aver truffato i clienti. Ma il bello è che il tutto non è incompetenza, attenzione, qui non si parla di persona competente o non, ma quella banca doveva per forza avere quelle disposizioni ed andare verso quella direzione. Perchè? Perchè così volevano i veri potenti della terra. Di questi potenti ne parleremo tra poco, perchè non è e non sono quelli che voi immaginate e che vi fanno vedere in Tv. Non sono Putin, Abramovic, Bush, Obama, la Merkel o gli sceicchi o Berlusconi. Sono invece pochissime famiglie potenti, che hanno dinastia secolare.

Berlusconi. Non vi sembra strano che, un personaggio come lui, da sempre battagliero e con la voglia di mettersi in mostra, che fino a ieri aveva avuto sempre la fiducia, in 2 giorni fa le valigie e si dimette? Lui che aveva come motto non mi dimetterò mai? Il suo partito, il PDL, tranquillamente si è messo da parte quando invece per 15 anni ci ha bombardato in tutte le maniere per vincere e governare?
    Non vi sembra strano tutto questo? Non vi sembra strano che per anni grossa parte della popolazione pregava per mandare via Berlusconi, ed era difficilissimo e quasi impossibile, ed in soli 2 giorni invece tutto è accaduto?

C'è chi ha ordinato tutto ciò. E chi ha dato l'ordine fa parte delle potenti famiglie menzionate prime, dislocate in tutte le parti del mondo.

Il mondo, quello occidentale, è governato da poche e potentissime famiglie che decidono tutto. Decidono chi deve andare alle elezioni, e decidono chi deve vincere in base agli interessi che poi, il vincitore dovrà assicurare. Le milionarie campagne elettorali sono pagate da qualcuno. E questi qualcuno sono la base dei voti assicurati ai politici. Sennò non esisterebbero nemmeno i dati basilari su cui i politici si basano. Loro sanno già quale somma basilare di voti avranno...

Ma nemmeno questo è importante in questo 3d, quello che conta, quello che dovete sapere è che queste potentissime famiglie fanno parte degli antichi illuminati. Sono i massoni di allora e di oggi.
    Mario Monti fa parte infatti del gruppo Bilderberg, costituito da 135 membri che si incontrano una volta l'anno. Gli incontri sono segreti e niente all'interno può essere filmato.
    Il gruppo Bildenberg è uno dei gruppi massoni che fa parte del nuovo ordine mondiale.
    Informatevi su cos'è il nuovo ordine mondiale.

Assieme al gruppo Bildemberg, fanno parte della schiera dei gruppi illuminati anche altri gruppi, con gli stessi segreti riti degli antichi massoni. Tra questi: UNESCO, NATO, CIA e tanti altri gruppi controllati dalla famiglie degli Illuminati esistenti ancora oggi.

trovate qui lo schema. Aprite la pagina e andate giu fino a quando non troverete lo schema genealogico che comprende tutti i gruppi, divisi in fazioni, dai politici ai religiosi, tutti sotto il controllo degli Illuminati.

http://www.menphis75.com/illuminati.htm

Il gruppo Bildenberg, quello di Mario Monti, lo trovate tra i gruppi politici.
    Ultima modifica di Ernemuse; 15-11-2011, 12:52.

questo interessantissimo 3d oscurerà di certo il mio, non potevi aspettare a postarlo?

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
      questo interessantissimo 3d oscurerà di certo il mio, non potevi aspettare a postarlo?

Tu sei comunque la luce. Massimo rispetto.

Commenta

Grazie Ernemuse

Commenta

Questa cosa dei "padroni del mondo" l'avevo sentita anche io tempo fa
          .
          .

Commenta

potrebbero pure farci un film.
            tu wang fai parte di qualche gruppo?
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

da quanti anni non andavo sul sito di Menphis75...

Comunque c'è da dire che dal momento che è tutto segreto, queste informazioni in teoria non potremmo saperle, quindi sono scettico...non mi fido certo di Menphis75. Penso anch'io che tanti che ci mettono la faccia sono solo burattini, però la certezza non posso averla

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                da quanti anni non andavo sul sito di Menphis75...

Comunque c'è da dire che dal momento che è tutto segreto, queste informazioni in teoria non potremmo saperle, quindi sono scettico...non mi fido certo di Menphis75. Penso anch'io che tanti che ci mettono la faccia sono solo burattini, però la certezza non posso averla

Ma guarda che yrovi anche su wikipedia.

Il fatto che Mario Monti si riunisce una volta l'anno non è segreto. E' segreto ciò che si fa. I massoni sono reali, la P2 è reale.

Commenta

I siti dei complottisti perdono credibilità in partenza con queste pagine tappezzate di gif e immagini mongo-psichedeliche a tratti infantili. Perchè Wang, perchè?

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Bilderberg

Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.

Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media.

Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto.
                    .
                    .

Commenta

E ora non mi ricordo dove ma lessi che di questa "commissione" fa parte anche la famiglia Agnelli

edit: eccolo http://www.bilderbergmeetings.org/fo...e-members.html
                      Giovanni e Umberto Agnelli

E quest'anno ha partecipato Jhon Elkann http://www.bilderbergmeetings.org/pa...ants_2011.html
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 15-11-2011, 14:42.
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        lasciate stare anche la libera Wikipedia, dove c'è scritto solo ciò che vogliono farvi credere
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Ma guarda che yrovi anche su wikipedia.

Il fatto che Mario Monti si riunisce una volta l'anno non è segreto. E' segreto ciò che si fa. I massoni sono reali, la P2 è reale.
                        eh ok sulla P2 non c'è dubbio, sull'Ordine Mondiale però vai a sapere...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

sono tutte cose verosimili, ma il fatto che facendo una semplice ricerchina del ***** su google puoi sapere tutto di questi gruppi in teoria segreti che comandano il mondo dal 700 mi fa storcere un pochino il naso

cioe' mi sembra strano che chi comanda il mondo e di conseguenza anche servizi segreti, fbi, esercito etc... non riesca a mantenere segreto il proprio ordine

questo per quanto riguarda il nuovo ordine mondiale, perche che all'interno del bildeberg group prendano le decisioni sul mercato e andamento politico ne sono praticamente sicuro

Commenta

Hai scoperto l'acqua calda.

Tempo 20 anni, ci sarà governo globale controllato UFFICIALMENTE dalle banche..
                            Ho una interessantissima tesi sulla guerra moderna combattuta non coi proiettili e sangue, ma con crisi economiche comandate ad hoc, ma potrei passare per pazzo, quindi la tengo per me
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

cmq sn cose cosi note e risapute che ormai le dicon pure a mistero... ho detto tutto.

Commenta

Sto operando...
                              X