Cioè voglio dire, sono decenni che aspetto l'uscita dell'Onorevole Silvio Berlusconi dal panorama politico italiano ma non sono contento, cioè si ok sono felice ma fino ad un certo punto, tipo come se stessi facendo sesso con Jessica Alba e nel frattempo mangiando un panino imbottito di mèrda, me l'ero sempre immaginato diverso questo momento, ma perché? Ma sono l'unico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma perché non sono contento?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioCioè voglio dire, sono decenni che aspetto l'uscita dell'Onorevole Silvio Berlusconi dal panorama politico italiano ma non sono contento, cioè si ok sono felice ma fino ad un certo punto, tipo come se stessi facendo sesso con Jessica Alba e nel frattempo mangiando un panino imbottito di mèrda, me l'ero sempre immaginato diverso questo momento, ma perché? Ma sono l'unico?
Non sei contento perchè Berlusconi non l'abbiamo cacciato noi del popolo, ma l'hanno mandato via.
Il popolo non ha deciso niente.
Commenta
-
Notevole la metafora. Purtroppo anche io mi trovo in questa situazione e credo che le motivazioni siano da ricercare nella modalità con cui ha abbandonato la scena, dato che a conti fatti non vedi il suo cadavere (politico o fisico che sia) e lo sentiamo ancora parlare, lo abbiamo visto e sentito nell'ultimo discorso indebolito per niente, a cavallo delle stronzate che profferisce.
E' merito suo se non riusciamo ad esprimere la dovuta ferocia.
Commenta
-
Semplicemente perchè si è messo ufficialmente fine alla democrazia in Italia (il che non è necessariamente un male).
Un governo tecnico, con primo ministro imposto dalle banche, è il primo passo verso una nuova era.. non so se peggiore o migliore, ma sicuramente diversa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta