annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi da migliorare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi da migliorare

    Questa discussione, anche se antipatica per le persone intelligenti, è un richiamo alla pazienza, alla costanza di chi ha la facoltà di insegnare ogni giorno le basi della vita alle persone che purtroppo sanno poco.

    E' quindi con tanta voglia di fare che presento questa lista di persone che qui su GN dimostrano di sapere poco di tutto.

    La lista che sarà sempre aggiornata:

    -Delarge
    -Eiweri
    -Largitorlucis


    facciamo il possibile.
    Ultima modifica di Ernemuse; 28-10-2011, 12:41.

  • #2
    Grazie enemuse.

    Commenta


    • #3
      secondo me è lecito essere degli stronzi, non è lecito esserlo con un pessimo stile

      Commenta


      • #4
        Ma il loro modo di essere dipende anche da come sono educati anche. la colpa comincia dai loro genitori, che gli hanno insegnato il culto della croce e tutti i suoi effetti fino ad arrivare a quelli politici.

        Commenta


        • #5
          Quindi enemuse si può dire che i loro genitori li hanno allevati male? Che hanno quindi dei genitori inadeguati! Che genitori scarsi no?
          Io se avessi figli li farei allevare a Danielì.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Quindi enemuse si può dire che i loro genitori li hanno allevati male? Che hanno quindi dei genitori inadeguati! Che genitori scarsi no?
            Io se avessi figli li farei allevare a Danielì.

            Bisogan farli ragionare ti testa loro, i genitori sono responsabili di persone come loro che hanno anche il diritto di votare.

            Commenta


            • #7
              Beh, in effetti è seccante che il loro voti conti quanto il mio.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Ma il loro modo di essere dipende anche da come sono educati anche.
                *


                .

                Commenta


                • #9
                  ahahahah oddio XD quanto siete messi male oh
                  siete tanto sapientoni che manco ve accorgete di quanto uno posti seriamente o no XD


                  e cmq sia parlando seriamente ho ben poco da imparare sulla vita vissuta da persone come voi.

                  ma accetto volentieri consigli....
                  vorrei proprio sentire dei consigli dalla serie B...

                  Commenta


                  • #10
                    Ma vai a farmare kk away illegalmente
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      *

                      Stavo scrivendo di corsa proprio, sennò secondo te sbaglio a svrivere in questo modo?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Stavo scrivendo di corsa proprio, sennò secondo te sbaglio a svrivere in questo modo?
                        Ma no figurati, non penseremmo mai una cosa del genere

                        Ah, è "sbaglierei", no "sbaglio".

                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Beh, in effetti è seccante che il loro voti conti quanto il mio.
                        E' seccante che gli italiani possano votare.

                        La democrazia in questo paese non ha ragion d'essere. Ma in effetti è l'ultimo dei miei problemi, se si pensa che questo paese stesso, non ha ragion d'essere.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Stavo scrivendo di corsa proprio, sennò secondo te sbaglio a svrivere in questo modo?
                          Avrei citato la tua saggezza a prescindere dall'errore.


                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            E' seccante che gli italiani possano votare.

                            La democrazia in questo paese non ha ragion d'essere. Ma in effetti è l'ultimo dei miei problemi, se si pensa che questo paese stesso, non ha ragion d'essere.
                            Evviva! Si apre la sagra dei luoghi comuni, venghino siori, venghino!


                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Siori?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X