annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hackers Beccati !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me sarebbero stati bravi se non si fossero fati beccare...

se hanno fatto loro veramente si sono garantiti un futuro lavoro in qualche azienda....

Restano sempre dei lamer però;mancando di umiltà eccedendo in spavalderia.

Commenta

Originally posted by Hollywood
      Io avrei proposto una soluzione più radicale, il taglio delle mani !!
      Se lavorassero con Lei alla sicurezza di GN Mr.HollyWood?

Commenta

Originally posted by TaNk

Restano sempre dei lamer però;mancando di umiltà eccedendo in spavalderia.
        nel campo di programmazione e soprattutto di Hacking lamer vuol dire colui che dice di saper fare tutto, e di essere un genio quando ha un programma fatto da gente cazzuta che gli risolve tutti i problemi o fa attacchi di Hacking, non persona priva di umilta'

Commenta

Bhe chi fa ste cose dovrebbe essere punito come chi entra in una casa non sua (scasso?)

Commenta

Earthquake io nn sono per niente d'accordo con te...sei un po' lamer pure te

Uno che mi viene a dire che trovare e mettere assieme 2gb di banda x un dos è na cosa che si impara in 2 min,beh è un lamer
            [icq] : [144599398]
            [mail] : [il.budda@libero.it]
            [clan] : [dogofwar.tk ]
            [wap] : [tagtag.com/dow]
            [game] : [ofp-bf1942]
            [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Originally posted by @dmin
              Earthquake io nn sono per niente d'accordo con te...sei un po' lamer pure te

Uno che mi viene a dire che trovare e mettere assieme 2gb di banda x un dos è na cosa che si impara in 2 min,beh è un lamer
              nn ho detto che si fa in 2 secondi!
              ho detto che sn stati troppo osannati PUNTO

Commenta

Originally posted by Earthquake
                Hackers? HACKERS!?

MA COSA MI TOCCA SENTIRE! questi nn sono neanche CRACKER era un attacco DDOS! bastano due minuti di pratica e lo sa fare chiunque!

Commenta

Re: Hackers Beccati !!!!

Originally posted by Hollywood
                  Vi ricordate *** che a Febbraio ha avuto qualche problemuccio causato da qualche balordo che si voleva divertire ??

Bene si vede che qualcosa in Italia comincia a funzionare i signori sono stati beccati.

Eccovi la news direttamente dal sito del TG5.

http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...19130025.shtml
                  hanno fatto molti casini questi qua ...

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=91352
                    Nulla da dire a riguardo.

Commenta

cioe ma poi due ragazzi il quale uno aveva 16 ANNI.cioe ti rendi conto 16 anni.
                      Io ho un mio amico,che ruba shell per mirc da tutte le parti,e una vita che lavora con il computer,e questo ceh anno fatto loro non so se ce la farebbero

Commenta

Mah, hanno fatto la classica spacconata finita male. Io giusto ieri ho ricevuto la mia prima email di minacce da quando sono admin (fino a ieri solo page del genere "vi faccio chiudere, nn sapete chi sono io).

Un dei due arrestati molto tempo fa giocava su EL, e veniva a fare lo sbruffone davanti alla nostra sede..... ho ancora qualche sua testa nel backpack.

Che dire: per fare un lavoro del genere non ci vuole 5 minuti; credo servano da un paio di giorni ad una settimana. Ormai in giro e' pieno di shell che lanci verso un IP e *pooof* sei root ... indi, anche un piccolo "cenio ti male" puo fare molti danni se vuole, visto che piu' del 50% della bovina popolazione di internet non sa neanche cosa sia un firewall; e il restante 50% una volta che l'ha installato si sente sicura (malissimo :P).

Senza voler spalare troppa cacca, direi che alla intelcom hanno sicuramente peccato di superbia; 20 giorni per fermare un attacco DoS e' una colpa secondo me molto grave: denota mancanza pressoche' totale di piani di sicurezza

Zalut
                        Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Sto operando...
                        X