annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hackers Beccati !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hackers Beccati !!!!

Vi ricordate *** che a Febbraio ha avuto qualche problemuccio causato da qualche balordo che si voleva divertire ??

Bene si vede che qualcosa in Italia comincia a funzionare i signori sono stati beccati.

Eccovi la news direttamente dal sito del TG5.

http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...19130025.shtml

spero sia di esempio per tutti quelli che come loro la prendono come un gioco ....

... 2 o 3 anni di carcere sono piu' che sufficienti, magari un paio di milioni di multa

ma nell'articolo c'e' un errore

giocavano a Ultimo - On Line ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io avrei proposto una soluzione più radicale, il taglio delle mani !!

Commenta

lol

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

giocavano a Ultimo - On Line ?
          sisi insieme a Raul Bova, si poteva scegliere se fare il polizziotto o il malvivente, se partivi polizziotto si partiva da agente, per poi diventare commissario, mentre per il malvivente partivi da spacciatore, per poi diventare picciotto e in fine boss della mafia... questi sono giochi!

Commenta

zac

Originally posted by Hollywood
            Io avrei proposto una soluzione più radicale, il taglio delle mani !!
            Ma guarda che l'attacco che hanno fatto e' una porcheria, oserei dire un lavoro del ca...

Quindi come si procede ? :-)

Ciao

Commenta

Mani mani, inutile amputare appendici inutilizzate, gli faresti solo l piacere di liberarli dal portarsi dietro il peso morto.

Commenta

Dovreste anche leggere le finezze che hanno fatto e che stanno passando come leggende ormai...

Per esempio hanno postato un 3d di minacce del tipo "Abbiamo la possibilità di sbattervi giu il server chiudete lo shard o lo facciamo " scritto in inglese ma con una forma grammaticale che un bambino di 3 anni con un dizionario in mano faceva di meglio....

Ma lol...

Comunque non si faranno un giorno di carcere.....
                Penso il divieto di uso del pc per il minorenne fino alla maggior età e sanzioni pesanti per il maggiorenne...
                La giustizia italiana non punisce con tanti anni nemmeno gli assasini tra un po' figuriamoci per due cretini che pensavano di essere furbi....

Commenta

Ma che poi hanno continuato l'attacco per 20 giorni da quanto ho capito...
                  O sono completamente scei (e credo sia il primo caso) o pensavano veramente di essere così bravi da non essere cassati e inefetti lo sono stati per un pò..

Cmq quella cosa del post in inglese era una bella bufala sgammabile da subito, tipo so che l'avatar aveva il collegamento a un sito italiano. Un inglese che guardava a fare un sito italiano scritto in italiano ghhgh.

Cmq 2 scemini che hanno riccatato lo staff di nh e di *** per prenderli con loro.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

4 Scemini che hanno messo down un portale per 20 giorni .
                    Non vorrei trovarmi nella loro situazione , e dover far pagare le spese ai miei genitori ( Che chissa' di quanto ammonteranno ) .
                    Nonostante tutto a me il mondo dell'Hackers e Crackers interessa molto , forse per la mia ignoranza parziale , o perche' e' bello trovare la maniera per fregare il sistema.
                    Sinceramente se io fossi capace , lo farei ma a favore del portale/shard , e non contro come e' stato fatto .
                    Ricordiamoci che molti Hackers poi sono finiti nella sicurezza di molte aziende importanti ....

Commenta

Certo...

...il tutto e' rassicurante!
                      Ma i nostri dati saranno inviolabili?
                      Mintaka Bane- Abattona di Morgion

Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
                      Raccolta delle Opere
                      Per contattare i bardi:

Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

ma che inviolabili!!!!!!

Commenta

Niente è inviolabile a questo mondo, noi facciamo di tutto per rendere il sistema il più sicuro possibile

Commenta

esatto..

Commenta

Hackers? HACKERS!?

MA COSA MI TOCCA SENTIRE! questi nn sono neanche CRACKER era un attacco DDOS! bastano due minuti di pratica e lo sa fare chiunque! questi erano lamer che usavano programmi fatti da gente cazzuta, che avevano odio nei confronti di un admin che li aveva bannati PUNTO

Commenta

Sto operando...
                              X