annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Novita' ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
    Con Monster Hunter Online porti mezzo giappone dalle nostre parti xD e ovviamente faresti felice mezza europa.

http://www.youtube.com/watch?v=nzVqdrxGUEQ
    ti faccio notare come quotandoti il tuo nick viene censurato
    ora collega

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      ti faccio notare come quotandoti il tuo nick viene censurato
      ora collega
      Cercherò di ignorare il fine sarcasmo proponi qualcosa invece di giocare al moderatore. Peace and love

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Immagino che ignorando il sarcasmo hai anche ignorato il perche' il tuo nick viene censurato anche se non e' offensivo, e la spiegazione sta alla base di molte cose.
        Non mi sbatto a cercare un'idea per far sopravvivere gn perche gn stessa non dimostra la volonta' di continuare.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Immagino che ignorando il sarcasmo hai anche ignorato il perche' il tuo nick viene censurato anche se non e' offensivo, e la spiegazione sta alla base di molte cose.
          Non mi sbatto a cercare un'idea per far sopravvivere gn perche gn stessa non dimostra la volonta' di continuare.
          Lo so perchè il mio nick viene censurato :/, ecco appunto allora se non hai la volontà lascia stare, non andiamo OT

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            A cosa vi piacerebbe giocare? C'e' qualche server che si potrebbe offrire su GamesNet?

Avete qualche progetto, vi piace un webgame, conoscete un giochino di nicchia in lingua asiatica che si potrebbe riproporre, vorreste provare qualcosa?

Amdir

Si..si chiama Uo dreams...
            (e mappa di assist please)

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Come potete gestire altri giochi se gia quelli che avete li state mandando alla rovina?
              Allora do ragione a princeps che dice "uod è in declino".

Ci vorrebbbero 10 Onision su questa piattaforma.

È una critica costruttiva, non fate i bimbi soffermandovi sulla forma.

Commenta

UORage(la prima versione,non quell'aborto del 2) rullava
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  UORage(la prima versione,non quell'aborto del 2) rullava
                  Gli script sono andati perduti... Sono riuscito a contattare Vash ma anche lui non ha più niente.. Avrei partecipato volentieri alla rinascita di quel divertentissimo shard.

Commenta

Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
                    Amdir, cerco di dare un consiglio spassionato e allo stesso tempo voglio proporre una discussione schietta e sincera.
                    Gamesnet e i suoi server non possono vivere solo di passaparola.

Occorre che GN sia la prima a rinnovare se stessa....prima di pensare allo sviluppo di nuovi server.
                    Un primo cambiamento deve arrivare con il suo sito ad esempio adeguandolo al web 2.0 e presentare per bene con immagini e banner coinvolgenti tutto quello di cui gia dispone.
                    Si dovrebbe allargare il circuito ai social network (Facebook, Twitter, Google + e Youtube) investendo tempo nel pubblicizzare tutto..... sia i vecchi server che le nuove attività.

Potreste incrementare l'accesso di una nuova utenza implementando meglio la sezione dei giochi in flash da svolgere nel tempo libero... (un modo carino per attirare chi cerca un po di svago in giro per la rete, ed una cosa che fanno tutti i grossi portali di hosting)

Altro punto di fondamentale importanza è il migliorare quella che è l'indicizzazione sul web...è strano che un portale così datato come GN compaia dopo pagine e pagine quando si fa una semplice ricerca su Google "Giochi online".

Una persona impiega una media di 20 secondi per scegliere se soffermarsi o no fra un sito e un'altro e su quello che abbiamo attualmente non si capisce bene cosa si propone.

Ai giorni nostri occorrono applicativi che non richiedano il monitoraggio costante e persistente dell'uomo. Come ad esempio un generatore automatico di news per quello che concerne le nuove uscite dei videogames, dare la possibilità all'utenza di mettere in evidenza un articolo/discusione prima attraverso il sito e solo dopo utilizzare il forum per commentare, Poker room gratuite (senza spendere soldi reali) che un domani potrebbero essere implementate con credito GN, e cosi via dicendo .

Sono dell'idea che non devono essere i server a supportare GN, ma deve essere GN stessa a dare una certa visibilità ai prodotti che propone al pubblico.

Tutti noi conosciamo gn grazie a qualche server.....ma è stato quasi sempre il server a proporci GN e mai viceversa.
                    (Ovviamente parlo di persone che osservano il tutto per la prima volta)

Io posso realizzare il miglior server del mondo ma se non ho chi vende bene quel prodotto non faccio molta strada. Ovviamente il mio discorso gira tutto all'interno di un contesto open source dove io sono un sviluppatore e non piccolo imprenditore pronto a spendere in pubblicità.

up...
                    Ultima modifica di Torvosaurus; 03-10-2013, 10:21.

Commenta

Sto operando...
                    X