Originariamente inviato da TekTekUOI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Novita' ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioUn programma che simuli il server di gioco, costruirlo da 0 è un po lunghetta xD
@minecraft:
E' in java. Cmq penso non ci sia nulla da programmare a quanto ne so il server di MC viene distribuito col gioco (oppure ci sono in giro le crack xD)
Commenta
-
Minecraft dispone già di client e server, non credo ci sia nulla da emulare. Più che altro c'è da lavorare sui settaggi del server per renderlo giocabile da più persone contemporaneamente (impossibilità di distruggere le costruzioni altrui etc.)
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Butterei qualcosa anche su giochi tipo fifa e pro evolution, attirando gente da altre comunità creando patch e vari fix per i giochi come ad esempio fa pesfan, tornei interni eccetera.
Su GamesNet da tre-quattro anni siamo sempre i soliti stronzi, e tolto admir non si vede mezzo admin postare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioA cosa vi piacerebbe giocare? C'e' qualche server che si potrebbe offrire su GamesNet?
Avete qualche progetto, vi piace un webgame, conoscete un giochino di nicchia in lingua asiatica che si potrebbe riproporre, vorreste provare qualcosa?
Oppure semplicemente vi andrebbe di diventare staff di un progetto?
Fatevi sentire, proviamo a dare una ventata di freschezza al portale
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioFar parte dello staff di un server (quello descritto da me prima, fatto quasi da zero) e gestirlo, è fattibile o si devono avere peculiarità particolari?
Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioSe riguarda minecraft, posso mettermi io a disposizione
Originariamente inviato da TancrediFurioso Visualizza il messaggioDai ma ormai
Amdir
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPer quelle mgiliorie può essere molto semplice, bastano contest con premi in game, tanto ho visto che lo fanno quasi su tutti i portali...
Tornei per soli premium con possibilità di vincere crediti da usare per server (TS/mumble) o server game?
Cmq, come ho detto sopra, ci sarebbe da rinnovare l'offerta di giochiUltima modifica di doomer; 01-11-2011, 15:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn qualita' di?
Su minecraft, non si scripta nulla.. o meglio c'è un plugin ove metti script fatte da altri utenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioSu minecraft, non si scripta nulla.. o meglio c'è un plugin ove metti script fatte da altri utenti.
Tu lo faresti? avresti tempo/voglia?
Penso si riferisse a quello xD
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioMa devi cmq gestire il server, bannare eventuali rompi etc etc...
Tu lo faresti? avresti tempo/voglia?
Penso si riferisse a quello xD
Commenta
Commenta