annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Novita' ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè, grazie, parlo di quello che conosco...
    Poi alla maggior parte dell'utenza piace ultima, ancor di più degli altri giochi.
    In effetti non sarebbe male l'idea di riesumare uo rage

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Mi sarebbe piaciuto tantissimo poter rigiocare a uorage, o per lo meno in un server di questo tipo...
      *
      Il primo Uorage era davvero uno spettacolo. E a livello di script per Ultima suppongo ci sia già un notevole database.
      (Ps: ma i vecchi forum con relativi thread sono stati perennemente cancellati?)

Personalmente credo che qualora vorrete investire su un nuovo progetto, sarebbe meglio un gioco che possa offrire sia pvp che pve, per coinvolgere una maggiore fetta di utenza.
      Ho provato un pò di titoli ultimamente, vedo se c'è qualcpsa di carino con relativo emulatore e lo suggerisco.

Commenta

io la butto li a caso
        fallen earth?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          io la butto li a caso
          fallen earth?
          Emulatore?

Magari qualche gioco che offrono gli altri portali?

Amdir

Commenta

Non so se è completa, ma FE non ha un emulatore secondo Wiki... http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...erver_emulator

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              *
              Il primo Uorage era davvero uno spettacolo.
              *

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Amdir, cerco di dare un consiglio spassionato e allo stesso tempo voglio proporre una discussione schietta e sincera.
                Gamesnet e i suoi server non possono vivere solo di passaparola.

Occorre che GN sia la prima a rinnovare se stessa....prima di pensare allo sviluppo di nuovi server.
                Un primo cambiamento deve arrivare con il suo sito ad esempio adeguandolo al web 2.0 e presentare per bene con immagini e banner coinvolgenti tutto quello di cui gia dispone.
                Si dovrebbe allargare il circuito ai social network (Facebook, Twitter, Google + e Youtube) investendo tempo nel pubblicizzare tutto..... sia i vecchi server che le nuove attività.

Potreste incrementare l'accesso di una nuova utenza implementando meglio la sezione dei giochi in flash da svolgere nel tempo libero... (un modo carino per attirare chi cerca un po di svago in giro per la rete, ed una cosa che fanno tutti i grossi portali di hosting)

Altro punto di fondamentale importanza è il migliorare quella che è l'indicizzazione sul web...è strano che un portale così datato come GN compaia dopo pagine e pagine quando si fa una semplice ricerca su Google "Giochi online".

Una persona impiega una media di 20 secondi per scegliere se soffermarsi o no fra un sito e un'altro e su quello che abbiamo attualmente non si capisce bene cosa si propone.

Ai giorni nostri occorrono applicativi che non richiedano il monitoraggio costante e persistente dell'uomo. Come ad esempio un generatore automatico di news per quello che concerne le nuove uscite dei videogames, dare la possibilità all'utenza di mettere in evidenza un articolo/discusione prima attraverso il sito e solo dopo utilizzare il forum per commentare, Poker room gratuite (senza spendere soldi reali) che un domani potrebbero essere implementate con credito GN, e cosi via dicendo .

Sono dell'idea che non devono essere i server a supportare GN, ma deve essere GN stessa a dare una certa visibilità ai prodotti che propone al pubblico.

Tutti noi conosciamo gn grazie a qualche server.....ma è stato quasi sempre il server a proporci GN e mai viceversa.
                (Ovviamente parlo di persone che osservano il tutto per la prima volta)

Io posso realizzare il miglior server del mondo ma se non ho chi vende bene quel prodotto non faccio molta strada. Ovviamente il mio discorso gira tutto all'interno di un contesto open source dove io sono un sviluppatore e non piccolo imprenditore pronto a spendere in pubblicità.
                Ultima modifica di Panico; 16-10-2011, 16:15.

Commenta

A me piacerebbe un browser game stile Kingdom's of camelot (è tipo travian), ma non ho capito in che modo potrebbe essere gestito da gamesnet.
                  Maelstrom

Commenta

Panico sono d'accordo con te e sto premendo proprio nella direzione che mi hai indicato... purtroppo su GN ci sono delle lungaggini che ho ereditato che sono difficili da sradicare...

Introvabile se c'e' un emulatore possiamo gestire un progetto del genere anche noi

Ma qualche game che offre qualche altro portale che potremmo tirare su anche noi?

Amdir

Commenta

COD, CounterStrike, rinforzare ROC (wow purtroppo porterà sempre gente).
                      Originariamente inviato da blasowski
                      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

quindi non si riesce a mettere qualche browser game?

Commenta

Avete intenzione di cambiare anche il sistema Premium, o aggiungere un sistema crediti? Navigando un pò e provando un paio di giochi ho visto che la gente non ha problemi a buttare 5 - 10 -20 euro per delle features in game... Penso che vi porterebbe anche un buon vantaggio economico se le cose sono fatte a dovere.

I browser game sicuramente sono interessanti, se ci fosse la possibilità di "upparli" su GN porterebbero sicuramente gente. I più quotati secondo quanto ho visto sono Runescape, Pirate Galaxy, Travian, Battlestar Galactica, ma anche giochi per i più piccoli tipo Mini Ninja Online hanno il loro bel successo.

Commenta

Personalmente gioco anche ad Hattrick, non sò se può esser utile...
                            Ma ha senso solo se c'è già una base di gente che gioca...
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

Commenta

uppo il discorso di panico, se gamesnet ha visibilità anche i suoi server li hanno, e non credo sia una fatica immane, basta dare in mano il progetto alle persone giuste.

Per quanto riguarda i crediti, ricordo che anni e anni fa si parlò di mettere i crediti, non so sinceramente perchè fu abbandonata quest'idea (che secondo me puo' portare piu soldi del premium)

Aggiungo anche che un browser game puo' essere anche una gran ****ta, ma ci vogliono delle forze pazzesche per tirarlo su

Commenta

I webgames purtroppo non hanno, in genere, emulatori. Quindi risulta difficile metterne su... avete idee?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X