annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerriglia a Roma [15 oct]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Ecco, appunto.
    Dai smettila, è stata l'ennesima figura di *****. 100-200-300-400 contro 200000 hanno vinto loro, con o senza stampa.
    Te non sei di roma e non hai idea di cosa voglia dire trovarsi piazza san giovanni nello stato in cui stava oggi. Solo questo resta della giornata di ieri.
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

• Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
      Dai smettila, è stata l'ennesima figura di *****. 100-200-300-400 contro 200000 hanno vinto loro, con o senza stampa.
      Te non sei di roma e non hai idea di cosa voglia dire trovarsi piazza san giovanni nello stato in cui stava oggi. Solo questo resta della giornata di ieri.
      Figura di ***** per chi, esattamente? A questo punto vorrei che argomentassi più approfonditamente la tua idea; e sono serio, non ti prendo per il culo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• boh io ieri c'ero e della piazza mi ricordo che mi bruciavano fottutamente gli occhi nonostante non avessi tirato manco un peluches. ah e neanche potevo andarmene perchè ero circondato dalla polizia che ci aveva messi spalle al muro, e uno magari pensa "ok ci han chiuso, più di cosi che potranno fare?" ..han continuato a sparare quella ***** anche se nessuno di noi reagiva. Fortuna che avevo dei limoni dietro e che ad un certo punto siamo riusciti a scappare..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Trovo simpatico che quelli che parlano di manifestazione rovinata, alla manifestazione manco c'erano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            "In effetti, pensandoci bene, noto con estremo piacere che le numerose "passeggiate romane" negli ultimi 10 anni hanno contribuito molto al miglioramento dello stato di cose esistente.

Le manifestazioni contro la guerra hanno impedito lo stanziamento di ulteriori fondi e ribadito con forza il valore e lo spirito dell'art 1 della costituzione.

Le famose 2 miliioni di persone convenute a Roma qualche anno fa, convocate dalla cgil per manifestare contro l'abolizione dell'art 18, hanno impedito un ulteriore inasprimento delle condizioni contrattuali della stragrande maggioranza dei lavoratori.

I movimenti studenteschi, sempre più colorati, creativi e variopinti, hanno ottenuto l'approvazione di una serie di decreti legge che han restituito dignità alla scuola, all'istruzione e più in generale alla cultura.

Girotondi, arcobaleni, grillini, sfilate di viola e arancione hanno impedito il progressivo degrado della scena politica italiana, spingendo governo e parlamento a legiferare in modo più equo, attento ai bisogni della popolazione e non più a quelli della cosiddetta "casta politica".

Nel frattempo, il sentimento di solidarietà umana verso rom, africani e tutti coloro che sono approdati in italiani accontentandosi di poco pur di sfuggire a guerre e miserie si è sempre più velocemente sedimentato in larghi strati della popolazione.
            I gruppi neo-fascisti sono praticamente spariti dalla scena politica, perdendo l'agibilità di cui avevano goduto nel decennio passato.
            Nessuna altra morte sospetta è avvenuta nelle carceri italiane.

L'unica vera sconfitta è stata purtroppo conseguita in ValSusa, dove la riottosa popolazione locale, nonostante i tanti generosi tentativi di politici e intellettuali locali di convincerla ad accettare azioni di lotta più civili e rispettose, limitandosi al massimo a dei sit-in pacifici durante i quali non reagire ai pestaggi e agli arresti della polizia (mai troppo lodata e santificata), ha visto ultimare la costruzione del Tav durante i mesi estivi."

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Questa mattina sento d'esser un po' più vivo. Ho sempre desiderato assistere ad una manifestazione violenta per analizzare le vicende da dentro, a due passi da me e dai miei occhi. Come uno si aspettava, sia qui che a lavoro, l'uomo medio, sbuffante toro casalingo che sentenzia dopo aver seguito i tg e magari le radio che nella migliore delle ipotesi hanno solo evitato di usare la parola black bloc mantenendo però il concetto basilare, di fondo, della stigmatizzazione delle violenze. Vorrei riesumare la teoria subatomica del Mongoloide a prescindere dato che qui molti hanno premuto il tasto Submit Reply muniti di qualche cromosoma in più ma poi dovrei ricrearmi l'account e non ne ho voglia.
              Quello che scrive Introvabile non mi infastidisce, questo ragazzo non mi dispiace, tutti gli altri invece mi sembra che stiano analizzando superficialmente la questione. Consiglierei a tutti voi di vivere prima qualche esperienza per poi formare un'opinione, è un approccio alla vita più coerente, non sempre rassicurante ma più fedele alla verità (sempre se è ciò di cui siete affamati [ho pensato a Jobs, stringo il cilicio fino a quando non esce il sangue]).
              Mi è dispiaciuto non aver incontrato Sgnarf, ho apprezzato la furia efficiente dell'Alb-s, mi sono sentito in balia del nemico quando dal nulla 3 volanti della polizia hanno sfrecciato in mezzo ad un corteo ancora pacifico giusto per farci sentire quanto sia precario esistere, ho goduto quando i lacrimogeni ti riempivano la faccia d'acqua e un po' meno quando ti scorticavano la gola, ho riso come una iena quando la camionetta s'è incastrata in mezzo alla strada così assaltata mutilata e arroventata, vederla concludere la sua opera di sfollamento scriteriata ai danni dei manifestanti pacifici.
              Tutti a compiere lì il loro gioco, i media hanno lavorato bene, voi dalle risposte semplici fate il resto. A lavoro, quando fate sport, quando uscite la sera.

Commenta

• Testimonianze dei partecipanti ( se non avete voglia un bel link) sono ben gradite.
                Non ho mai avuto l'opportunità di partecipare ad una manifestazione di questo genere, causa un mix di paura-pigrizia-autoconvincimento, ed ascoltare una voce diversa da quella del "povero carabiniere 45 costretto a rincorrere un ragazzino", sarebbe una gioia
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ha ragione Daniel, il semplice ausilio del dubbio sulla natura dei disordini dovrebbe far riflettere. Aldilà di ogni verità, lasciare che i media incentrino i loro servizi sui disordini e non sulle motivazioni stesse della manifestazione, è controproducente e snatura gli sforzi di chi era sul posto.

Bisogna insistere affinchè un rappresentante di chi ha manifestato pacificamente vada davanti le telecamere e parli a nome di tutti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• http://www.repubblica.it/politica/20...iani-23345453/

Commenta

• Guardate che è semplice semplice, questa era una protesta, un RISE UP, bisognava attaccare i centri di potere, perché sono loro le cause della crisi, quando quelle mèrde degli indignados e tutte le altre pecore, giunti ai fori, hanno deciso di andare verso San Giovanni, invece che verso i palazzi del potere al centro storico, gruppi dei centri sociali, insieme a persone normalissime, a studenti, o ad altri semplicemente incazzati, hanno deciso di rovinare la processione di canti e balli spaccando tutto e attaccando le guardie.
                      E' vero che hanno rovinato la manifestazione, ma non perché sono imbecilli, semplicemente perché la manifestazione non aveva senso come si stava sviluppando, il popolo doveva dirigersi verso le cause della crisi, non cantare e ballare in giro per Roma.
                      Le passeggiate ecologiche le facciano il lunedì di pasquetta, ora tocca riprendersi un Paese in rovina.
                      Se non capite questo siete stupidi. La manifestazione è stata rovinata di proposito, e hanno avuto ragione a rovinarla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Come stan messi gli istituti di credito li a Roma? Li avete sfasciati?

Commenta

• Io no, ho pensato che quando Nichi Machi verrà a Roma dovrà prelevare per pagarmi le cene

Commenta

• È un bel gesto yoshi il tuo. Apprezzo molto.

Commenta

• Commenta

• infatti ichi è quello che ho pensato pure io.
                                Se si va a leggere, si nota che in tutte le altre città, i manifestanti stavano davanti al parlamento, a wall street, a francoforte davanti alla bce, in italia no.
                                Allora contro chi-cosa si protesta? contro il vento, come sempre
                                Ormai queste manifestazioni non han senso di esistere come sono attualmente La notizia di ieri era il milione e mezzo di danni ***** che paura, pensate che il nostro debito supera il pil di 300 miliardi. Ma questo non fa notizia, cosa volete che siano 300 miliardi.
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X