Risparmiavi per la grande traversata, vero? È stata dura nel ghetto di Little Italy o sei passato subito ai quartieri dell'alta borghesia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guerriglia a Roma [15 oct]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMi accontento di una e di un lavoro qui per ora.
E' chiaro a tutti quindi che anche questa è una bufala, quindi risparmiaci i tuoi patetici interventi su chi lavora e chi non fa un càzzo, perché qui dentro lo sanno tutti (tranne la matricola Hirilol, iscritto al primo anno da un mese che si spacciava per esperto) che al massimo,se hai qualche conoscenza, fai il garzone dal barbiere.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioL'arte del forum di GN, partire da un argomento e finire ad un altro per rigirare la frittata.
Tu lamenti il fatto che prendi 1000 euro al mese e che non avrai una pensione dignitosa. Io ti ho detto che se scegli di non studiare, non fare concorsi interni per salire e preferisci passare la tua giornata a chiacchierare per strada a fare multe è un tuo problema.
E ora te ne esci con sta cazzata. Vuoi agiarti sul tuo non-lavoro? Fai pure, ma non lamentarti se ti pagano per quello che fai.
Vuoi un lavoro che ti faccia lavorare, che ti dia delle responsabilità e ti appaghi economicamente? Studia.
Quando ho iniziato io mi faceva anche comodo il lavoro easy, che non richiedesse particolari sforzi; mi permetteva la sera di tornare a casa e studiare, mettendomi da parte i soldi per non fare il mantenuto come diversi qui dentro.
Ma senza mai tralasciare l'università, che rimaneva l'obiettivo principale.
Mi accontento di una e di un lavoro qui per ora. Te invece? quando ti vedremo concludere qualcosa oltre a dar da mangiare alla gatta?
non sai cosa rispondere. Io ho il mio lavoro, ognuno ha il suo. Se tutti fossero ingegneri chi mette i mattoni?
Non hai proprio un cervello che ti faccia ragionare.
Commenta
-
ma la storia di delarge ve l'hò già scritta.
Lui in America ci sarà pure stato, avrà dei parenti e con i suoi genitori sarà andato a trovarli. E si è inventato la palla che lui in America ha lavoro e roba varia.
il fatto che mentre parla con i familiari che li in america c'è la possibilità di lavorare, gli avranno pure chiesto se sarebbe voluto rimanere, e tutte queste cose, il fatto che in america è tutta una cosa reale, sul forum spara la caxxata che lavora in america.
Vero delarge? Ti scopro sempre.Ultima modifica di Ernemuse; 01-10-2011, 15:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa domanda sorge spontanea. Ma se davvero ne avevi una e pure un lavoro, perché ti sei dovuto inventare di averne due e di lavorare negli USA?
E' chiaro a tutti quindi che anche questa è una bufala, quindi risparmiaci i tuoi patetici interventi su chi lavora e chi non fa un càzzo, perché qui dentro lo sanno tutti (tranne la matricola Hirilol, iscritto al primo anno da un mese che si spacciava per esperto) che al massimo,se hai qualche conoscenza, fai il garzone dal barbiere.
Almeno proverete sollievo ogni volta che vi riconoscerete in qualche stereotipo di fallito che tendo ad evidenziare nei miei patetici interventi.
Si wang, ora però torna a fare multe e a portare le zòccole alla zecca da centro sociale col tuo land rover, comprato con i soldi delle tue scommesse,i tuoi mille euro al mese e le ricevute dei buffi dei mutui accesi per le scommesse.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioE sono contento che rimaniate con questa convinzione
Almeno proverete sollievo ogni volta che vi riconoscerete in qualche stereotipo di fallito che tendo ad evidenziare nei miei patetici interventi.
Si wang, ora però torna a fare multe e a portare le zòccole alla zecca da centro sociale col tuo land rover, comprato con i soldi delle tue scommesse,i tuoi mille euro al mese e le ricevute dei buffi dei mutui accesi per le scommesse.
Se fossimo tutti ingegneri, per terra chi pulisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioE sono contento che rimaniate con questa convinzione
Si wang, ora però torna a fare multe e a portare le zòccole alla zecca da centro sociale col tuo land rover, comprato con i soldi delle tue scommesse,i tuoi mille euro al mese e le ricevute dei buffi dei mutui accesi per le scommesse.
ma è la verità delarge. tu in america hai dei parenti, se vuoi lavorare li li puoi raggiungere, però stai in Italia. E qui vieni a raccontare la caxxata che lavori in america, come se fosse un sogno reale.
hihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioal massimo,se hai qualche conoscenza, fai il garzone dal barbiere.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa domanda sorge spontanea. Ma se davvero ne avevi una e pure un lavoro, perché ti sei dovuto inventare di averne due e di lavorare negli USA?
Siccome c'hai due lauree (la terza a breve...) per avvalorare le proprie tesi, contrastare efficacemente (a parer suo) le tue e mettersi al tuo livello si è inventato la storia dell'america, lauree cazzi e mazzi.
La sua testa funziona cosi'. Non riuscendo dialetticamente a starti dietro ha dovuto reinventarsi un nuovo delarge sulla falsariga delle tue esperienze di vita.
Potrebbero fare un saggio su sta cosa. Nuovi sviluppi della sindrome della doppia personalità causata dai social network: "la sindrome di Ichi da Killah".
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioOh ma Hawking da quand'è che ha ripreso ad usare le mani?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioma è la verità delarge. tu in america hai dei parenti, se vuoi lavorare li li puoi raggiungere, però stai in Italia. E qui vieni a raccontare la caxxata che lavori in america, come se fosse un sogno reale.
hihihihih
E ti ripeto, piccolo redattore di multe, non pretendo che tutti siano laureati, ma semplicemente che chi smette di studiare PER SCELTA, come te, non si lamenti dei soldi che prende a fine mese. Fermo restando che anche un netturbino prende più di mille euro al mese.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioFermo restando che anche un netturbino prende più di mille euro al mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioSei così paraplegico dalle parti del cervello che non sai nemmeno quanto sia difficile ottenere un posto come netturbinoOriginariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioAhimè, hai sbagliato per l'ennesima volta.
E ti ripeto, piccolo redattore di multe, non pretendo che tutti siano laureati, ma semplicemente che chi smette di studiare PER SCELTA, come te, non si lamenti dei soldi che prende a fine mese. Fermo restando che anche un netturbino prende più di mille euro al mese.
ma guarda che tu, studiando, prendi meno di me al mese.
Commenta
Commenta