dipende anche dalla laurea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guerriglia a Roma [15 oct]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSemplicemente non penso che bruciare auto e negozi random sia la soluzione migliore. Soprattutto se a farlo sono teppisti che si mischiano ai normali manifestanti per sfogare la loro depressione isterica.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioNon riesco ora a ricordarmi se Introvabile è nella lista dei down a prescindere (come Delarge o Hiripippa o il tizio che ha il berretto da down a prescindere, sono stato contagiato dai miei amici) però volendo esserti d'aiuto vorrei dirti che tutte le persone che reputo spastiche nel cervello credono che il problema delle manifestazioni siano le auto incediate e le vetrine rotte. Essendo questa una convinzione molto diffusa nei mongoloidi potresti esser stato semplicemente portato a pensare ciò, proprio come io do per assodato che la mia lista dei down a prescindere sia vangelo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
No, le canne mi fanno male e io non voglio stare male -mai in quel modo-, se fossi stato un tipo da canne probabilmente avrei approcciato le puttane alla IcchiStyle rollandogliene una davanti agli occhi MA NO non posso di certo proporre la più pratica e <<rapidamente estraibile dall'involucro SIMILMETALLICO>> compressa di ansiolitico che, si sa, non è socialmente accettata perchè le case farmaceutiche fanno i bocchini ai polli negri e poi perchè quella roba è per "disadattati che vivono in rete e poi non sanno esistere in una comunità reale". Ho una leggera alterazione mentale dovuta all'alcol. E' evidente che non sono nello stato in cui passo la maggior PARTEPARTEDIT della mia quotidianità se ho fatto anche un doppio post.Ultima modifica di enzmarsi; 30-09-2011, 01:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiobasta essere amici di macca, lui ti trova lavoro subito
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioNo, le canne mi fanno male e io non voglio stare male -mai in quel modo-, se fossi stato un tipo da canne probabilmente avrei approcciato le puttane alla IcchiStyle rollandogliene una davanti agli occhi MA NO non posso di certo proporre la più pratica e <<rapidamente estraibile dall'involucro SIMILMETALLICO>> compressa di ansiolitico che, si sa, non è socialmente accettata perchè le case farmaceutiche fanno i bocchini ai polli negri e poi perchè quella roba è per "disadattati che vivono in rete e poi non sanno esistere in una comunità reale". Ho una leggera alterazione mentale dovuta all'alcol. E' evidente che non sono nello stato in cui passo la maggior PARTEPARTEDIT della mia quotidianità se ho fatto anche un doppio post.
Però hey, pillole ed alcohol nono
Puoi sempre abbattere la muraglia dello stereotipo, un mio caro amico non fà segreto delle sue passioni e si presenta spesso con frasi tipo "ciao, sto masticando 18 semini sud-americani, preferisci conoscermi adesso o 13-15 minuti? ^_^"
Funziona davvero!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioParla per te, se hai scelto di non proseguire i tuoi studi ed accontentarti del minimo sono problemi tuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioParla per te, se hai scelto di non proseguire i tuoi studi ed accontentarti del minimo sono problemi tuoi.
Poi il tuo discorso è sciocco. Se tutti studiassero, chi farebbe i lavori manuali?
C'è bisogno di chi studia, ma anche di chi non studia.
Le capisci queste cose?
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSi ma vedi che c'è parecchia gente laureata che guadagna 1000 euro al mese, oggi la laurea conta relativamente poco, non è un fattore così determinante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioParlo per me e per altri milioni di persone.
Poi il tuo discorso è sciocco. Se tutti studiassero, chi farebbe i lavori manuali?
C'è bisogno di chi studia, ma anche di chi non studia.
Le capisci queste cose?
Tu lamenti il fatto che prendi 1000 euro al mese e che non avrai una pensione dignitosa. Io ti ho detto che se scegli di non studiare, non fare concorsi interni per salire e preferisci passare la tua giornata a chiacchierare per strada a fare multe è un tuo problema.
E ora te ne esci con sta cazzata. Vuoi agiarti sul tuo non-lavoro? Fai pure, ma non lamentarti se ti pagano per quello che fai.
Vuoi un lavoro che ti faccia lavorare, che ti dia delle responsabilità e ti appaghi economicamente? Studia.
Quando ho iniziato io mi faceva anche comodo il lavoro easy, che non richiedesse particolari sforzi; mi permetteva la sera di tornare a casa e studiare, mettendomi da parte i soldi per non fare il mantenuto come diversi qui dentro.
Ma senza mai tralasciare l'università, che rimaneva l'obiettivo principale.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioInvece tu ne hai due e ci lavori negli USA?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
Commenta