annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Einstein si è sbagliato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
    Tentare di passare per istruito cercando su google la definizione di "edificante"
    va che non occorre una laurea, anzi due, per utilizzare e conoscere termini diversi da ca.zzo, fi.ga, pipì, pupù, e LAdispoli.

p.s. sei una barzelletta
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Eh? Ma siete impazziti?
      Ma sei scemo o cosa?

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
      Tu vai a seguire la rometta a trigoria, penso sia molto più edificante.
      Seguire la rometta a trigoria, più edificante-> che induce a fare del bene-> seguire la rometta ti induce a fare del bene come parlare seriamente di fisica-> sottile ironia a volte non capita
      Ti serve un altro passaggino o preferisci direttamente il passeggino, magari un passeggino areospaziale della Chicco?
      O magari ti lamentavi del fatto che ho sottinteso la fisica, che giustamente era doveroso riportare dato il titolo e l'andamento del thread prima delle tue troiate?

Commenta

Vabbè Hirilol, bla bla bla, lo sappiamo, lo sappiamo.

Tornerei piuttosto a Dely, lasciandoti solo nel tuo imbarazzo. Questi si stupisce di parole come buono ed esempio, pensa a che livelli si trova. Per forza è costretto a inventarsi titoli di studio, lavori e locazioni oltre oceano. Chissà con quali pecore pasce durante il giorno.

Ah, tieni:

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non so se essere più sconcertato dal fatto che Dely pensi che essere di buon esempio sia così inusuale da doverlo cercare su google, o che la conoscenza della lingua non possa derivare da una buona istruzione, ma debba per forza essere artificiosa.
          In entrambi i casi ci fa una figura barbina, se non fosse l'ennesima lo prenderei in giro ancora un po', ma lui e il suo compare, ormai, mi confondono. Fino a quando si può ridere di esseri umani la cui ignoranza li mortifica con cadenza così terrificante?
          Si, il problema è che se avessi guardato qualche risultato più in basso, avresti trovato che un sinonimo di "edificante" è "educativo".

Da qui avrebbe senso la frase dell'utente Eiweri:

"Tu vai a seguire la rometta a trigoria, penso sia molto più educativo."

Ovviamente il "per chi?" è inutile e pesante da aggiungere, essendo già precisamente riferito a te con il "Tu" iniziale. Per chi dovrebbe essere educativo?

Un libro può essere educativo *per i giovani*, *per gli anziani*, *per i manager* e va specificato, altrimenti non ha senso.
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Vabbè Hirilol, bla bla bla, lo sappiamo, lo sappiamo.
            HAHAHAHHAAH ma guardati come ***** sei ridotto, hai perso la faccia, non contento vuoi perdere pure la dignità? ma guarda che ***** ti sei ridotto a scrivere

E no perchè edificante significa che sei ignorante ngue ngue ngue, andò per trombare e fu trombato

Commenta

State solamente cercando di rimediare (con pessimi risultati, aggiungerei) oppure credete davvero che qualcuno con un neurone in più al vostro stia davvero ridendo di me e non di voi?

Ve lo dico con estrema sincerità: fermatevi, nel giro di un paio di giorni questo thread arriva a pag.6 e nessuno ci farà caso alle vostre idiozie.

Scherzavo, non fermatevi, siete divertentissimi

Commenta

Ma pensi davvero che quelli che ti sono vicino ridono di noi perchè ci credono? o piuttosto perchè gli fai comodo?
                Se avessi un pizzico di intelligenza in più, capiresti quanta te ne manca

Commenta

a me per esempio Icchi fa molto comodo perchè conosce un sacco di sgrille alle quali piace farsi penetrare vigorosamente per via unicamente anale.

Ahahahah, vince Icchi, siete due stolti morite (fammi scopare, ciao)

Commenta

Cavolo, mi hanno beccato a lanciare banconote dal balcone.
                    E direi che sì, io Bonanzino siamo vecchi compari.

Commenta

io sto con fabio perchè mi fa comodo ridere e le rughe si attenuano, per esempio.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Io sto con Fabio perché il preservativo per terra in classe era il suo.

Commenta

Io sto con Fabio perchè un giorno ruberò quel suo ombrello giallo e verde.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                            Si, il problema è che se avessi guardato qualche risultato più in basso, avresti trovato che un sinonimo di "edificante" è "educativo".

Da qui avrebbe senso la frase dell'utente Eiweri:

"Tu vai a seguire la rometta a trigoria, penso sia molto più educativo."

Ovviamente il "per chi?" è inutile e pesante da aggiungere, essendo già precisamente riferito a te con il "Tu" iniziale. Per chi dovrebbe essere educativo?

Un libro può essere educativo *per i giovani*, *per gli anziani*, *per i manager* e va specificato, altrimenti non ha senso.
                            State solamente cercando di rimediare (con pessimi risultati, aggiungerei) oppure credete davvero che qualcuno con un neurone in più al vostro stia davvero ridendo di me e non di voi?

Ve lo dico con estrema sincerità: fermatevi, nel giro di un paio di giorni questo thread arriva a pag.6 e nessuno ci farà caso alle vostre idiozie.

Scherzavo, non fermatevi, siete divertentissimi

Mi rispondi confutando quanto ho scritto o come al solito preferisci glissare non sapendo cosa dire?
                            Originariamente inviato da blasowski
                            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Tesoro, ti sei impegnato così tanto per scrivere quelle due fesserie che vuoi addirittura che vengano confutate?
                              Ma per favore, l'unica cosa da fare è ridere, il tuo post è come l'intervento della Santanchè sulla bandiera di Freedom Flotilla, come Bondi sul crollo di Pompei.
                              Il tuo è un post semplicemente ridicolo, fattene una ragione, c'hai provato e al solito hai fallito.

Commenta

Io sto con il fallito, che si finge americano, e il suo compagno di avventure hiricoso, famigerato ingegnere aerospaziale, perché Fabio vuole scoparsi mia sorella.

Commenta

Sto operando...
                                X