Vedo che sei più furbo del previsto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Einstein si è sbagliato?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCavolo, mi hanno beccato a lanciare banconote dal balcone.
E direi che sì, io Bonanzino siamo vecchi compari.
e questa è la macchina di ichi.
Non sai quante merende abbiamo fatto insieme...Ultima modifica di bonanzino; 27-09-2011, 09:33.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioLa seconda, e forse sembrerò leggermente indelicato, ma tua mamma ce l'ha poderosamente larga.Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioAspetto te e la tua gilda di scagnozzi.Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggioPure finocchio. Le hai tutte, miseria ladra.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
D'altronde fra parenti le cagate sono quelle, poteva mettere al mondo qualcosa di più accettabile della merda?
E poi diciamocelo, gliene do atto mia madre ce l'ha un po slargata, per far uscire il mio cranio ce n'è voluto! e anche se volesse non riuscirebbe a farlo rientrare, mentre la sua... ci riesce benissimo con le noccioline, mmh chissà che goduria, già
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioE poi diciamocelo, gliene do atto mia madre ce l'ha un po slargata, per far uscire il mio cranio ce n'è voluto!
Commenta
Commenta