annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Einstein si è sbagliato?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioEcco, questo me lo stavo chiedendo 2 mesetti fa...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTemo non abbia ben chiara la definizione di specchio riflesso, oltre ad un sacco di altre cose ovviamente.
Avrai scambiato queste sezioni come succursali di spam e bar sport, ma mi sa che non c'è bisogno che te lo spieghi io, anche perchè se non lo riesci a capire da solo adesso, dubito che se qualcuno te lo facesse notare riusciresti a trovare le differenze.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIl punto è che i fotoni trasportano energia pur non avendo massa (sono come dicevo pacchetti di energia)... è un concetto difficile e neanch'io ho tutte le competenze per capirlo a fondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio.
E' che mi risulta un po' difficile darti credito, dopo esserti spacciato per esperto in una materia dopo la sola iscrizione all'università.
Commenta
-
Potrei anche farlo, ma edificante per chi? Temo che tu abbia "dimenticato" un complemento, oppure, Dio ce ne scampi, hai usato una parola della lingua italiana senza conoscerne prima il significato.
Non sarebbe la prima volta, questo no, ma in questo caso renderebbe vani tutti i tuoi recenti sforzi di attribuirti conoscenze e darti un tono.
In caso tu non lo sapessi, è questo probabilmente è il caso, "edificante" (che è il participio presente di edificare) vuol dire di buon esempio, quindi leggendo la tua frase con una discreta conoscenza della lingua si dovrebbe intendere:
Tu vai a seguire la rometta a trigoria, penso sia molto più di buon esempio.
Per chi? Per che cosa?
I libri che studi per costruire aerei, in che lingua sono scritti? La comprendi? La sai usare?
Perché non torni a postare dopo un corso di italiano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioNo, non è così, a questo punto non avrei aperto il thread e mi sarei messo ad ascoltare le lezioni del mastro fiabo in materia.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPotrei anche farlo, ma edificante per chi? Temo che tu abbia "dimenticato" un complemento, oppure, Dio ce ne scampi, hai usato una parola della lingua italiana senza conoscerne prima il significato.
Non sarebbe la prima volta, questo no, ma in questo caso renderebbe vani tutti i tuoi recenti sforzi di attribuirti conoscenze e darti un tono.
In caso tu non lo sapessi, è questo probabilmente è il caso, "edificante" (che è il participio presente di edificare) vuol dire di buon esempio, quindi leggendo la tua frase con una discreta conoscenza della lingua si dovrebbe intendere:
Tu vai a seguire la rometta a trigoria, penso sia molto più di buon esempio.
Per chi? Per che cosa?
I libri che studi per costruire aerei, in che lingua sono scritti? La comprendi? La sai usare?
Perché non torni a postare dopo un corso di italiano?
http://www.google.it/search?q=edific...ient=firefox-a
La cultura di ichi
EDIT: Primo risultato, mi ero dimenticato di scriverloUltima modifica di D3large; 26-09-2011, 19:27.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioRazza di còglione
La cultura di ichi
EDIT: Primo risultato, mi ero dimenticato di scriverlo
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioRazza di còglione
La cultura di ichi
EDIT: Primo risultato, mi ero dimenticato di scriverlo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggionon riesco a capire l'errore di ichi.. puoi spiegarmelo please?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuesto è cambiare le leggi della fisica, sono riusciti a fare con un solo post una brutta figura in due.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Non so se essere più sconcertato dal fatto che Dely pensi che essere di buon esempio sia così inusuale da doverlo cercare su google, o che la conoscenza della lingua non possa derivare da una buona istruzione, ma debba per forza essere artificiosa.
In entrambi i casi ci fa una figura barbina, se non fosse l'ennesima lo prenderei in giro ancora un po', ma lui e il suo compare, ormai, mi confondono. Fino a quando si può ridere di esseri umani la cui ignoranza li mortifica con cadenza così terrificante?
Commenta
Commenta