Anzi no, questo l'ho scritto io.
Hahahahahaha.... messora ma dove ***** vivi!? 4 ore dalla sveglia al lavoro? con 2 stipendi fatica alla 4° settimana? ma questa volpe che ha deciso di vivere da solo ce l'ha una moglie? si aiutano a vicenda? che ***** di orari gli hai dato a questo "s****to"? è un bancario? sveglia! la gente normale lavora con orari 6am-14pm oppure 14pm-22pm NO PAUSA mi sembra che tu sia QUI A SCRIVERE (rispetto al sopra-citato individuo dovrei dedurre che non te la passi male in quanto a tempo a disposizione) e mi ricordo anche che tempo fa stavi A PIANGERE MISERIA SUL BLOG... ora... quale delle due: hai deciso di avere un lavoro che ti permette di avere molto tempo a disposizione per documentarti sulle rovine e disgrazie che affliggono l'Italia e il mondo, scegliendo di immolare la tua famiglia, conducendola ad una vita grama, faticando ad arrivare alla fine del mese, con una cifra molto mooolto considerevole di DEBITO VERSO TERZI, solo per VANITA' PERSONALE mascherata con falsi ideali... oppure ci stai prendendo tutti quanti per il culo? credo possa farti felice sapere che hai perso un "utente scemo" personalmente sono stufo di leggere *******te del genere.
Commenta