annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coerenza di vari blogger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coerenza di vari blogger

Noto con estremo piacere che alcuni blogger tra cui anche blog grillo hanno iniziato a cancellare i commenti scomodi ed educati e a bloccare gli ip a loro fastidiosi, le grandi menti del web pensano bene di battersi per il web libero e di battersi contro la censura... poi però ci cascano sul più bello 8=)
    A voi la parola.

Aspetta, ci stai forse dicendo che tu pensi che il web libero sia poter scrivere nei blog degli altri senza che questi moderino?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

No, dico solo che se quelli sostengono che la terra è piatta e tu gli dici che la terra è tonda in maniera edulcolorata, questi prendono e ti cancellano il post, non contenti ti insultano e ti minacciano via messenger e poi chiamano te maleducato.
      Questo era un riassunto per farti capire di una delle tante che mi sono successe.

edit:ah si, uno mi ha anche detto una cosa del genere previa manifestazione di affetto: ti cancello le cose perchè "urlare, offendere, scrivere falsità con toni volgari" quando non ho mai urlato, sono stato il primo ad essere offeso e non ho mai usato toni volgari, ma l'ho sfottuto su un argomento ridicolo.

edit2: e poi mi conosci da quando ero mediaset-dipendente, attraverso i vari account, voglio dire, a me se mi insulti reagisco con l'insulto, ma non parto mai per primo
      Ultima modifica di Ospite; 10-09-2011, 02:04.

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
        Noto con estremo piacere che alcuni blogger tra cui anche blog grillo hanno iniziato a cancellare i commenti scomodi ed educati e a bloccare gli ip a loro fastidiosi, le grandi menti del web pensano bene di battersi per il web libero e di battersi contro la censura... poi però ci cascano sul più bello 8=)
        A voi la parola.

Fanno bene. Sai quanti scemi vanno a dire stronzate sui loro blog? Ovvio che devono cancellare.

Commenta

No, dico solo che se quelli sostengono che la terra è piatta e tu gli dici che la terra è tonda in maniera edulcolorata, questi prendono e ti cancellano il post, non contenti ti insultano e ti minacciano via messenger e poi chiamano te maleducato.
          Questo era un riassunto per farti capire di una delle tante che mi sono successe.

Bè, se uno dice che la terra è piatta, tanto per fare un'esempio, anche se lo dice in maniera educata, va comunque cancellata perchè è come se fosse un insulto. E' un insulto all'intelligenza innanzi tutto, oltre che grande maleducazione.

Commenta

Ora ti copia e incolla una qualche definizione di libertà presa su Google.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              Bè, se uno dice che la terra è piatta, tanto per fare un'esempio, anche se lo dice in maniera educata, va comunque cancellata perchè è come se fosse un insulto. E' un insulto all'intelligenza innanzi tutto, oltre che grande maleducazione.
              Appunto, solo che non sono io l'admin di quel sito.

@Blasowsky: lo so benissimo cosa significa libertà, ma non puoi in un blog ergerti a paladino dei diritti morali, difensore della patria, protettore della magna carta disclaimer del vattela a pesca e poi abbandoni la tua coerenza e pisci sui tuoi valori che dici di difendere cancellando un post nella norma.

Che fra l'altro sul disclaimer ci piscia costantemente a ben guardare gli insulti verso chi gli stà antipatico nei suoi thread.

Commenta

Non è che stai solo rosicando perché ti hanno cancellato qualche boiata che hai scritto?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Giurin giurello che stavolta non ho postato stronzate

Commenta

Facci leggere il "post nella norma" che è stato cancellato.
                    Se ne sei a conoscenza vuol dire che hai anche il testo sotto mano.

Commenta

Giurin giurello che stavolta non ho postato stronzate

Commenta

Commenta

Il Bisbo prima che venisse nerfato con le patch sociali.

Commenta

foto tette della tipa

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              foto tette della tipa
                              *

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                              Facci leggere il "post nella norma" che è stato cancellato.
                              Se ne sei a conoscenza vuol dire che hai anche il testo sotto mano.
                              Aggiungimi su msn.
                              Ultima modifica di Ospite; 10-09-2011, 16:32.

Commenta

Sto operando...
                              X