L'emigrazione è uno state of mind, vero dely?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kate Omoregbe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioL'emigrazione è uno state of mind, vero dely?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioL'lsd è chimica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioNo, l'LSD è fisica, infatti è tangibile la tranvata che ti arriva da un camion quando attraversi la strada strafatto, eliminando un pericolo sociale e risparmiando la benzina che avrebbe consumato se avesse continuato la sua vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioPerché uno dovrebbe farsi un trip sui bordi delle strade trafficate dai camion?
Non capisco, è come se a scrivere ci fosse un generatore automatico di stronzate.
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioLa tizia del 3d cosa spacciava?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioNon era un dato di fatto, era un augurio, beware the words.
Mariagiovanna.
Commenta
-
Dicevamo che se si legalizza la droga il problema non si pone più (tu dicevi) e io ho aggiunto che è vero, infatti se la legalizzi, elimini il problema alla radice.
Se legalizzi la droga pesante, il costo della droga si abbassa, abbassandosi c'è chi ne abuserà (un po tutti) e abusandone, addio. Semplice, è da ritardati. Ora perdonami ma torno alle mie astrostronzate ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioDicevamo che se si legalizza la droga il problema non si pone più (tu dicevi) e io ho aggiunto che è vero, infatti se la legalizzi, elimini il problema alla radice.
Se legalizzi la droga pesante, il costo della droga si abbassa, abbassandosi c'è chi ne abuserà (un po tutti) e abusandone, addio. Semplice, è da ritardati. Ora perdonami ma torno alle mie astrostronzate ^^
è statisticamente provato che ci sono meno drogati dove è tollerata,
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioQuale è una droga pesante e quale non lo è?
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioè statisticamente provato che ci sono meno drogati dove è tollerata,
Commenta
Commenta