annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A quando l'ufficialità che siamo in un regime dittatoriale?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio
imho un gran polverone per nulla, sono solo una mandria di burocrati con un'idea totalmente fuorviante di internet e del suo funzionamento.
Commenta
-
Per esempio: abbiamo detto a Calabrò che i provider Internet avranno grosse spese per rimuovere i contenuti dal web e lui ci ha risposto che non lo sapeva, che non gliel'avevano detto. Non ci ha mai risposto con numeri e criteri oggettivi alle nostre critiche
Va bhe ma lulz o qualche altro hacker non ci doveva salvare?
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioVa bhe ma lulz o qualche altro hacker non ci doveva salvare?
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Li han sbattuti dentro per aver mandato down l'agcom, perchè la polizia postale sembra l'unica a funzionare come si deve, giusto perchè ancora non si possono dare le bustarelle con la carta di credito e il cvv, ma è solo questione di tempo.
Di fatto han trasgredito la legge e fatto dei danni, e questo lo dicono tutti i media... trascurando però bellamente la parte in cui spiegano che i danni sono minimi, che l'azione è dimostrativa, e che Internet è l'unica fonte di notizie non filtrata e controllata, dove si possono trovare tutti i dibattiti e tutti i contraddittori che la televisione ci nega... e che ce la stanno levando.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Ma infatti un DDoS ha la stessa valenza e crea lo stesso "disagio" di un sit-in solo che adesso verranno dipinti come temibili "hacker" quando si tratta di attivisti digitali. Un po' come per la Val di Susa: "ci sono anche i black bloc! Parlano inglese!".
Il trucchetto però funziona, vedi lk999.Ultima modifica di wardialer; 05-07-2011, 16:33.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Assange inizia ad hackerare a 16 anni e non lo prendono per 4 anni.
Un gruppo di /b/tard italiani ddossa un sito e viene sgamato dopo pochi giorni.
Stay classy, Italia.
Cioè detto, sono una manica di idioti. L'unica cosa che han fatto è stata darsi una vangata sui piedi.
Non han ben capito come funziona l'attivismo. Non che mi sorprenda, vedendo le loro radici. Anzi, adesso penseranno di risultare dei fighi, quando l'opinione comune è che siano dei criminali.
「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioUno dei tizi che è stato beccato stamattina come nickname usava il cognome...
L'ho appena saputo, ma solo in italia li ha presi?
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioStai scherzando spero
Eppure è stato subito spacciato come uno dei capi di Anonymous. Uhm... Qualcosa non mi torna.
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioL'ho appena saputo, ma solo in italia li ha presi?
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
dal Disinformatico:
Aggiornamento (11:30): infatti non è vero. Il Corriere del Ticino dice che il cognome di “Frey” non corrisponde al nickname e che la persona in questione sarebbe sotto interrogatorio alla Procura di Lugano (grazie a Motogio perla segnalazione). Altre fonti indicano che anche il nickname Frey è sbagliato (la grafia corretta sarebbe phre).
peccato, sarebbe diventato il mio idolo
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiopeccato, sarebbe diventato il mio idolo
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ora tralasciando i vari hacker e le loro azioni, chiedo a qualcuno piu informato sull'argomento se questo titolo sia giusto "muore il web italiano" trattandosi di un decreto per tutelare i diritti d'autore del web.
Cioe' non ho capito mi vanno ad oscurare siti come you tube se violano i diritti ( uno preso a caso) mediaset? Oppure oscurano solo i singoli Video che violano i diritti d'autore?(tempo fa cercavo dei video delle iene su youtube che ero certo ci fossero, ma non li trovavo piu, anzi, non trovavo piu video delle iene). Perche' cosi non mi sembra una cosa assurda.
Non sono di parte, e sinceramente non me ne frega ne di destra, sinistra, berlusconi, o mediaset. Voglio sapere se tutto questo polverone e' nato solo perche' questo decreto e' stato voluto da mediaset o perche' dire censura sul web e' come dire bomba su un aereo.
Commenta
Commenta