annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivò anche il giorno di Pasolini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    ...
    Ahah eccolo, lo sapevo, mancava appunto lo sfoggio insensato di cultura.
    Sai, io fatico a trovare una connessione perfino più semplice, fra il fatto che io abbia una seria avversione a Pasolini dovuta alle sue abitudini da stupratore di bambini (dopotutto, anche Strauss Kahn è stato in questi giorni giorni misteriosamente scagionato, ma faziosamente tu crederai a ciò, sbaglio? così come un Montanelli, avrà di sicuro sposato una nigeriana minorenne, ma questa certezza non sarà dettata dalla faziosità, sarei troppo ripetitivo, diciamo dal qualunquismo e tocca, per stavolta) e il fatto che ammiri le sue opere, davvero non riesco a capire cosa ti passi per quella tua mente contorta, quale ragionamento ti abbia portato a pensare che, facendomi schifo come uomo, mi facciano schifo le sue opere. Sarà mica una connessione del genere Genio<->S****to di poc'anzi?
    Ah per te che non sei ancora del tutto avvezzo ai paragoni (quando non fanno comodo, come è ovviamente giusto che sia...) ti dirò, che essere dei grandi artisti, non implica il non essere degli immensi porci

Ignoranza e populismo
    "L'imparare molte cose non insegna l'intelligenza" Eraclito.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      a me fa impazzire che siano stati paragonati Cavour
      Cavour, il PATRIOTA!!!

...

Sentito mai parlare dei Borbone?

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
        "L'imparare molte cose non insegna l'intelligenza" Eraclito.
        Quotato da Diogene Laerzio per sottolineare come fosse presuntuoso e altezzoso.
        Giusto per dovere di completezza.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
        Mon panache.」
        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Leggendo le biografie non mi pare sia stato un solo giorno in carcere, e non mi pare a quei tempi facesse approvare leggi in parlamento. L'unica cosa che si trova è un attacco dell'allora PCI volto a screditarlo (infatti pare non ci sia stata nemmeno un'inchiesta) e l'episodio del suo omicidio, dove all'inizio è stato accusato di tentato stupro da Pelosi, poi invece quest'ultimo viene condannato per omicidio in concorso con ignoti. Sicuramente non sapremo mai se ha stuprato un bambino, se ha attraversato col rosso, fatto sta che oltre alle chiacchiere non c'è assolutamente nulla, se non la sua omosessualità (vera o presunta) e il suo stare scomodo a parecchia gente.

Edit:
          Ho citato la sua omosessualità perchè un personaggio del genere che si dichiara gay negli anni 50 è come un cristiano che prega in piazza nell'impero romano ai tempi delle persecuzioni.
          Ultima modifica di thedeerhunter; 05-07-2011, 23:32.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

.
              Io sapevo già prima di postare che il gap linguistico che ti separa dall'italiano è direttamente proporzionale all'inadeguatezza dei contenuti dei tuoi post. Ovviamente però, per puro svago, ah Schopenauer, non sono riuscito a trattenermi dal pasturare l'acqua, lo so, è illegale, ma vederli abboccare è un piacere.
              Così, al contrario della Repubblica di Nehru, che dal '47 in poi non sovvenzionò più il cinema parallelo, ho preferito fomentare l'esercizio di stile, venendo grandemente ripagato.
              Ora, più che sicuro che tu non riesca a cogliere questa similitudine, ché figuriamoci se davvero tu abbia mai letto o visto qualcosa del fu Pierpy, mi domando, retoricamente aggiungerei, fino a che punto tu voglia davvero spingerti in questo terreno per te così impervio, in che modo tu confonda lo scandalo in quanto scandalo e lo scandalo che implichi la gestione della cosa pubblica. Fino a che punto impasti ingredienti lontani tra loro fino ad amalgamare discorsi mentecatti e incoerenti, ah Benares e quel bambino che tendeva la mano.
              Ché è vero, l'imparare molte cose non insegna l'intelligenza.
              Figuriamoci non imparare affatto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Di cosa scusa?

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  Di cosa scusa?
                  perchè parli con colui che modifica mig 27 con marmitte malossi?

@Ichi che bastardo che sei

Commenta

Di cosa scusa?
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    ...
                    Di questo perdio lo metterei in firma se non fosse troppo lungo, ora ci provo.
                    Sono un drago

Commenta

Non ho capito cosa c'entri con quello che ho scritto...
                      Ultima modifica di thedeerhunter; 06-07-2011, 00:42.

Commenta

Non ho capito cosa centri con quello che ho scritto...
                        Del tuo niente, è per quel tordo

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                          @Ichi che bastardo che sei
                          Infatti la cosa che fa più ridere è la parte che ha scelto di tagliare

Commenta

Difatti solo un akkulturato può pensare che dei servi dello stato debbano mantenere un certo contegno mentre il popolino possa andare in giro smutandato.
                            Si vede che discendi dalle scimmie

Commenta

Non ci credo

Commenta

No, non ci credere, dormi dormi bel bambino

Commenta

Sto operando...
                                X