annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivò anche il giorno di Pasolini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivò anche il giorno di Pasolini

#17 Emulman (76) - lettore
    il 03.07.11 alle ore 14:32 scrive:
    sacrosante parole...a chi davvero esalta uno come Pasolini, dimenticandosi che è stato ucciso da un ragazzo minorenne che stava per essere stuprato da Pasolini stesso...UN PEDOFILO INSOMMA! Non parliamo poi di immonde schifezze come l'ultimo film che ha fatto, Salò: si vedono scene di coprofagia, di violenze e torture sadiche, pissing: e con tutto questo come si fa ad esaltarlo non lo so..cari sinistri, meglio diecimila volte un buon vecchio film di Lino Banfi con la Fenech che certe immonde schifezze....

#16 mussoliniano (42) - lettore
    il 03.07.11 alle ore 14:25 scrive:
    comunista e gay, un pessimo esempio per le generazioni a venire. un personaggio losco,equivoco,malato e perverso che deve essere lasciato per sempre nel dimenticatoio.

#9 almansi1939 (70) - lettore
    il 03.07.11 alle ore 12:15 scrive:
    Pasolini secondo il mio punto di vista è sempre stato sopravvalutato sia come scrittore che come regista, in particolar modo dalla sinistra di cui era un portabandiera. Ora questo può essere un giudizio personale, ma che Pasolini fosse violento ed un pedofilo, andava con ragazzi di 14/15 anni, questo è un fatto a prescindere dalla valutazione artistica.

Seguiranno aggiornamenti.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Non era forse vero che era un ********* comunista?
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

#24 D3large (1) - lettore
      il 03.07.11 alle ore 15:13 scrive:
      Non era forse vero che era un ********* comunista?

#7 bombacchio (13) - lettore
      il 03.07.11 alle ore 11:53 scrive:
      Qualche giorno dopo la morte di Pasolini incontrai un mio vecchio amico, allora era un poliziotto e faceva servizio a Roma, io, nello stesso periodo ero in servizio in Friuli. Parlando di quel fatto, che fece molto scalpore chiesi qualche particolare in più al mio amico il quale mi disse chiaro: le cose non stanno proprio come scrivono oi giornali, Pasolini era un violento e non un uomo tranquillo come viene definito. Rientrato in Friuli, vivevo vicino Casarsa, dove Pasolini, prima di trasferirsi a Roma, faceva il maestro elementare, cercai notizie sul regista finchè trovai un uomo che era molto informato e così mi raccontò alcune cose. Innanzitutto, la sinistra, mi disse, aveva poco da osannare Pasolini, alla fine degli anni 50 volevano fucilarlo perchè molestava i suoi alunni e fu salvato da un personaggio facendolo trasferire, inoltre aggiunse, la sinistra, a metà degli anni 50 lo espulse dal PCI.

#10 alvaro il romanista (228) - lettore
      il 03.07.11 alle ore 12:40 scrive:
      Caro Edgar, quanti anni hai? Dove vivi e/o risiedi? Probabilmente sei giovane e vivi e/o risiedi non vicino a Roma per parlare cosi'. Probabilmente, ed io me lo auguro, non conosci la storia di quest'uomo che era "veramente" come descritto nell'articolo, un uomo violento e che desiderava la violenza. Nel posto dove io abito tanti, sicuramente troppi, uomini hanno avuto a che fare con Pasolini, nel mio paese era una barzelletta, tutti raccontavano tutto e ti garantisco che i racconti non erano per nulla barzellette. Erano raccconti che descrivevano rapporti sessuali violenti, rapporti sessuali con pagamenti di vario tipo, danaro, comparsate nel cinema, promesse tante e poi mai mantenute di tutti i generi. Insomma un uomo, non parliamo del suo essere gay, violento, bugiardo e poco attendibile nei suoi comportamenti. Un invito, prima di parlare di qualcuno, nel bene e/o nel male, bisogna informarsi. Alvaro.

#11 direttoreemilio (63) - lettore
      il 03.07.11 alle ore 13:06 scrive:
      Per quanto riguarda l´osceno, in un Italia mediale, si trova sempre qualche depravato che lo osanna, ieri per esempio, l´articolo commento, parere del santificato misticatore d´arte, V. Sgarbi, in riguardo al saffico bacio, della minetti. Persone come Sgarbi, se ne trovano sempre, gli uni ritengono le serate di arcore inni a Saffo, gli altri ritengono Pasolini, riservato, spesso imbarazzato, e dolcissimo». Per me e molti altri normalos, non era altro che un pederasta, e pedofilo, sempre in cerca di ragazzini. A questo punto meglio un bunga bunga etero.

Commenta

Dio mio

Commenta

Ha ragione il lettore "mussoliniano".

Commenta

che coppia bombacchio e il vecchio amico poliziotto

Commenta

Originariamente inviato da ostile
              e allora ? e' stato uno dei piu' grandi poeti del 900 , poteva essere anche un pedofilo comunista che stuprava neonati dopo averli squartati e fare di tanto in tanto qualche fist fucking , poteva essere anche l'anticristo in persona o fare le pompe senza l'ingoio, ma quello che e' stato ( e credo ben diverso da come questi cerebrolesi che immagino essere del "il giornale " l'hanno descritto ) non toglie un grammo alla meraviglia di tutto cio' che ha scritto
              Vallo a dire ai neonati squartati

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Vallo a dire ai neonati squartati
                Fai prima a farlo capire ai neonati stessi.

Commenta

qua diciamo che pasolini viveva in veneto.....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    qua diciamo che pasolini viveva in veneto.....

pasolini magnagatti?

Commenta

Una delle cose più belle che il genio di Pasolini ci ha lasciato sono i commenti di Dely e dell'altro poraccio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Una delle cose più belle che il genio di Berlusconi ci ha lasciato sono i commenti di Ighi e dell'altri poracci.
                        Bhe, una cosa che ti insegnano alle elementari è che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia e, questa calza a pennello.
                        Fa strano sentire ancora sinistroidi che si sperticano sull'impossibilità di giudicare persone in base ai fatti privati, quando poco tempo addietro si scandalizzavano per gli avvenimenti di Villa Certosa e Ruby rubacuori, davvero impressionante.

Commenta

Con la differenza che uno è un giornalista sfìgato qualsiasi, l'altro è il presidente del consiglio.

Commenta

Perchè il primo cittadino si è sempre contraddistinto per onestà, correttezza e integrità morale, da 110 anni circa a questa parte.
                            Essù, ma se lo sanno pure le pietre che anche personaggi come Cavour partecipavano ad orge e inviavano donne per estorcere favori.

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                              Bhe, una cosa che ti insegnano alle elementari è che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia e, questa calza a pennello.
                              Fa strano sentire ancora sinistroidi che si sperticano sull'impossibilità di giudicare persone in base ai fatti privati, quando poco tempo addietro si scandalizzavano per gli avvenimenti di Villa Certosa e Ruby rubacuori, davvero impressionante.
                              Già, non ci è mai capitato di giudicare Berlusconi solo per il suo ruolo di politico, perchè di politica non ne ha mai fatta.
                              Poi non credo che nessuno in questo forum si sia scandalizzato per Ruby, ci siamo solo fatti delle gran risate... risate amare visto che con tutto il male che ha fatto al nostro paese, l'unica cosa che è riuscita a rovinare la sua immagine di fronte agli occhi popolino del tg1 (tipo tu) è il fatto che sia un vecchio bavoso arrapato che si fa le minorenni.

Cavour...
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Sto operando...
                              X